Trontie

Pokémon Sole e Luna - Discussione post-uscita

1367 risposte in questa discussione

3 ore fa, CiaobyDany ha scritto:

Metto subito la sveglia per il primo ottobre.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Scusate ma per raggiungere il tempio del raccolto, ovvero quello di tapu bulu, bisogna passare dal deserto vero?

Perchè io mi perdo sempre, è solo dopo un po' mi accorgo che sto girando in tondo. È l'ultimo tapu che mi manca e avrei bisogno d'aiuto. 

Scusate o sbagliato discussione...

Comunque mi sembra che verrà distribuito un rockruff che si evolverà in lycanrock forma crepuscolo, tipo dal 19 novembre

Link di questo messaggio
31 minuti fa, Eevee364 ha scritto:

Scusate ma per raggiungere il tempio del raccolto, ovvero quello di tapu bulu, bisogna passare dal deserto vero?

Perchè io mi perdo sempre, è solo dopo un po' mi accorgo che sto girando in tondo. È l'ultimo tapu che mi manca e avrei bisogno d'aiuto. 

Scusate o sbagliato discussione...

Comunque mi sembra che verrà distribuito un rockruff che si evolverà in lycanrock forma crepuscolo, tipo dal 19 novembre

Penso proprio che la domanda sia inerente al topic, quindi non hai sbagliato.

Sì, devi passare dal deserto, se guardi sul wiki dovrebbe esserci una piccola guida scritta per orientarsi, altrimenti ci sono diversi video su yt che seguono passo per passo il percorso da svolgere, basta che digiti "haina desert guide" o roba del genere, a meno che tu non voglia lanciarti all'avventura e risolvere l'enigma da solo

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Link di questo messaggio

Si potrà ottenere un solo Pikachu dei sei col cappello... Se solo ci fosse qualcuno che li distribuisse... #DefinitelyNotASpoiler

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

Chiedo qui... Il pikachu col cappello è soft-resettabile per gli IVS?

Per l'evento marshadow invece bisogna andare da gamestop per prendere il foglietto col codice?

Modificato da Porto

Link di questo messaggio
13 ore fa, Porto ha scritto:

Chiedo qui... Il pikachu col cappello è soft-resettabile per gli IVS?

Per l'evento marshadow invece bisogna andare da gamestop per prendere il foglietto col codice?

Non sono sicuro ma penso proprio di si, l'unica cosa che non puoi modificare certamente è la natura ardita

Per Marshadow invece è proprio da andare a ritirare il codice da Gamestop

Link di questo messaggio

(modificato)

3 ore fa, drakon96 ha scritto:

Non sono sicuro ma penso proprio di si, l'unica cosa che non puoi modificare certamente è la natura ardita

Per Marshadow invece è proprio da andare a ritirare il codice da Gamestop

Ottimo, come avevo intuito. Grazie :)

Per marshadow il codice vale anche dopo il termine di distribuzione?

Modificato da Porto

Link di questo messaggio

Se non sbaglio c'è un tempo definito a disposizione per usare quel codice, ma non coincide con la data della fine dell'evento.

Se lo riscatti, comunque, Marshadow rimane in mano al postino fino a quando vuoi tu: io devo ancora ritirare Volcanion su Rubino...

Link di questo messaggio

(modificato)

6 ore fa, Porto ha scritto:

Ottimo, come avevo intuito. Grazie :)

Per marshadow il codice vale anche dopo il termine di distribuzione?

Secondo fonti non ufficiali (serebii) il codice sarebbe riscattabile solamente su Sole/Luna fino a febbraio 2018!

Invece quello di Celebi, che si può ottenere tramite l’acquisto di Oro/Argento sarà riscattabile su tutti i titoli di 7 gen fino a settembre 2018.

Modificato da Tanino343

Link di questo messaggio
Il 8/10/2017 at 20:28, Tanino343 ha scritto:

Secondo fonti non ufficiali (serebii) il codice sarebbe riscattabile solamente su Sole/Luna fino a febbraio 2018!

Invece quello di Celebi, che si può ottenere tramite l’acquisto di Oro/Argento sarà riscattabile su tutti i titoli di 7 gen fino a settembre 2018.

Il 8/10/2017 at 15:11, aleterla ha scritto:

Se non sbaglio c'è un tempo definito a disposizione per usare quel codice, ma non coincide con la data della fine dell'evento.

Se lo riscatti, comunque, Marshadow rimane in mano al postino fino a quando vuoi tu: io devo ancora ritirare Volcanion su Rubino...

Capito.. grazie 

Mi è venuto un dubbio. Questi eventi hanno sempre le canoniche minime 3ivs a 31 casuali?

Link di questo messaggio
1 ora fa, Porto ha scritto:

Capito.. grazie 

Mi è venuto un dubbio. Questi eventi hanno sempre le canoniche minime 3ivs a 31 casuali?

No, questi pika hanno Ivs totalmente random.

Link di questo messaggio
Il 8/10/2017 at 20:28, Tanino343 ha scritto:

Edit:

Marshadow sarà riscattabile fino al 23/02/2018!

Link di questo messaggio

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno per caso avesse un codice Marshadow in più potrebbe per favore regalarmelo? Grazie mille in anticipo

Link di questo messaggio

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio