Pokémon Sole e Luna - Discussione post-uscita

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki

Cercheremo di aggiornare la pagina per renderla responsive e graficamente più bella in questi giorni così che possiate fruirne meglio (le informazioni sono già aggiornate a Sole e Luna).
Mi è venuto in mente solo ora di segnalarlo qui: io e @Cruifer oggi abbiamo sistemato la suddetta pagina in modo che sia perfettamente fruibile dalla maggior parte dei dispositivi (sono esclusi i 3DS, sry) e con una grafica in linea con il resto del sito. Have fun con le vostre squadre di Tappi ^^ .

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Yes, se leggi l'articolo è spiegato tutto nei dettagli, in 140 caratteri è impossibile essere esaustivi :P
 

Jobber

Amico
da un giveaway, mi son fatto fare un Unova-Pikachu, solo che non ha nessun fiocco, é cheat? legit?

il resto delle info sono giuste secondo i dati su serebii, manca solo de fiocco :/
 

GianluT67

Passante
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma cosa cambia tra una midseason showdown e una premier challenge vgc?

sono entrambi tornei vgc con le stesse regole?
 

Zaffira

Avicoltrice
IMG_20170608_161720420.jpg
IMG_20170608_161301813.jpg


Entrambi i pkmn hanno ev al massimo eppure Braviary ha anche il colore celeste, cosa indica? Pensavo che fosse perchè è shiny ma ho anche Toucanmon in questo modo.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Entrambi i pkmn hanno ev al massimo eppure Braviary ha anche il colore celeste, cosa indica? Pensavo che fosse perchè è shiny ma ho anche Toucanmon in questo modo.
Quando il colore è arancione, vuol dire che il Pokémon non ha ricevuto tutti i 510 punti ev. Ad allenamento completo il colore diventa celeste.
 

Zaffira

Avicoltrice
Quando una statistica raggiunge il massimo ev ci sono le stelline, giusto? Ho notato che alcuni pkmn hanno le stelline ma il giallo non tocca l'angolo del pentagono
 
  • Like
Reazioni: Dex

Dex

Smile

Quando una statistica raggiunge il massimo ev ci sono le stelline, giusto? Ho notato che alcuni pkmn hanno le stelline ma il giallo non tocca l'angolo del pentagono
Si quando una statistica raggiunge il cap di 252 ci sono le stelline ma non arriva all angolo del pentagono

I colori arancione ( come gia ha precisato @Ombra ) e azzurro indicano il totale dei 510 .

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Se volevate la seconda versione o se eravate semplicemente ancora indecisi se prenderli o meno, direi che conviene sfruttare l'offerta.

(E APPREZZARE LE MIE DOTI DI GRAFICO, VISTO CHE SONO UN INGEGNERE E NON SAREBBE MIA COMPETENZA LAVORARE SU IMMAGINI, GRAZIE)
 

Dxs

Mod
Se volevate la seconda versione o se eravate semplicemente ancora indecisi se prenderli o meno, direi che conviene sfruttare l'offerta.

(E APPREZZARE LE MIE DOTI DI GRAFICO, VISTO CHE SONO UN INGEGNERE E NON SAREBBE MIA COMPETENZA LAVORARE SU IMMAGINI, GRAZIE)
Potrei pensarci, sempre che non mi convenga aspettare Ultrasole. Voi che dite?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sei ancora vivo?

Per me sono stati dei grandissimi giochi, probabilmente tra i migliori della serie. Di Ultrasole e Ultraluna non si sa ancora nulla, quindi è difficile consigliarti l'uno o l'altro.
 
Potrei pensarci, sempre che non mi convenga aspettare Ultrasole. Voi che dite?
Se non senti il bisogno impellente di iniziare una nuova storia Pokémon... aspetta. I prossimi giochi saranno sicuramente migliori dei precedenti (i primi giochi di una generazione hanno sempre meno contenuti rispetto ai capitoli subito successivi), tanto vale aspettare per avere una esperienza più completa; poi il mio consiglio è sicuramente influenzato dal fatto che per me Sole e Luna non sono stati granché, a differenza di quello che dice la maggior parte della gente. 
 

Jobber

Amico
secondo me provare prima SL gli farà capire alcune cose di USUL, imho dovrebbe giocarlo, anche se personalmente eccetto la grafica, non mi sono piaciuti granché 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
finalmente ho 6 Pokèmon di settima generazione (le cui evoluzioni mi serviranno per il Dex) competitivi ed EVsati, tra i quali tutti e tre gli starter

adesso posso superare Hau'oli ed andare avanti nella storia

[N.B. è ancora la prima run]
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Dex

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Hai preso "seriamente" la story-line !
default_meow.gif
no, è che (da ORAS in poi) se non posso sfruttarla per livellare Pokèmon che altrimenti sarebbe una rottura allenare...la vedo come una perdita di tempo: a me interessa solo il post storia e gioco quasi esclusivamente per quello

P.S. grazie ancora per Grubbin <3 [unico non al livello 1 - combattendo allenerà anche i compagni oltre a sè stesso]
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme

Potrei pensarci, sempre che non mi convenga aspettare Ultrasole. Voi che dite?
Ti consiglierei, per come ha detto @Jobber, ti comprare SL, giusto per non trovarti a disagio quando ti trovi nel primo percorso ad esempio. Secondo me, i creatori daranno per scontato che il videogiocatore sappia cosa fare se c'è una "missione" uguale a SL. Cosa in più, dopo potresti giudicarli tutti e due.

D'altra parte potresti anche decidere di non prenderlo per scelta personale, oppure, perchè è sempre bella quella sensazione di vedere la grafica migliorata dai giochi di ORAS.

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Martedì + sono in giro tutto il giorno = 20 news la mattina.

Direttamente da stazione centrale a Milano, se il free WiFi mi supporta, i primi leak di CoroCoro
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Alla fine oggi ho fatto 6 post.

Ho provato ad avere settimane con 8 post in totale.

(per la cronaca, non ci sono state notizie da venerdì, ed è uscito tutto in massa oggi, Pokémon dovrebbe rivedere un pochino il timing dei suoi annunci, alternare picchi di visibilità al vuoto siderale non è esattamente il massimo della vita).
 
Top Bottom