Pokémon Sole e Luna - Discussione post-uscita

Trontie

Passante
Scusate, una domandina innocente ma OT: ma sono davvero l'unico coglione sulla faccia della terra a non aver MAI trovato un maledettissimo shiny random da quando ho cominciato a giocare a pokémon nel lontano 1999-2000 (che poi su blu non esistevano ma dettagli)??? Vi giuro sta cosa mi sta rodendo l'anima mi sento esclusissimo, anche i miei amici almeno una volta ne hanno trovato uno nell'erba su OAC e io niente di niente di niente 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
A quanto pare no, io mi sto stupendo del fatto che per gli altri pare che trovare pokémon cromatici sia diventato facilissimo mentre io ieri ho perso 3 ore per Rockruff ed oggi 1 per Mudbray ma non ho trovato assolutamente niente.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Altra domanda stupida. Ma si potranno scambiare i Pokémon con Nero o solo con la sesta? 
non si potranno scambiare nemmeno con la sesta..

Domanda: Qualcuno ha capito come ottenere le 12 Velox Ball (mi riferisco al "premio" per il pre-order)?
dono segreto -> via codice -> inserisci il codice -> riscuoti in qualsiasi centro Pokémon

Crabrawler si trova solo in 3 alberi per isola

Ogni albero ha una bassa possibilità di conterne uno

Gli alberi si resettano ogni 24 ore e il vecchio trucco della mezzanotte non funziona

In più la sua evoluzione è oscenamente orribile, quindi dovrò almeno resettarlo per averlo con ferropugno e natura decente
sinceramente lo trovo fin troppo spesso, vedrai che andando avanti non è così raro

anzi, io per il terrore di imbattermi in lui (dato che non raccogli le bacche a terra finché non lo sconfiggi/catturi) ho deciso proprio di ignorare gli alberi, sono già abbastanza odiosi quelli dove ti cascano addosso insetti/Pokémon volanti (e non puoi evitarli)
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Scusate, una domandina innocente ma OT: ma sono davvero l'unico coglione sulla faccia della terra a non aver MAI trovato un maledettissimo shiny random da quando ho cominciato a giocare a pokémon nel lontano 1999-2000 (che poi su blu non esistevano ma dettagli)??? Vi giuro sta cosa mi sta rodendo l'anima mi sento esclusissimo, anche i miei amici almeno una volta ne hanno trovato uno nell'erba su OAC e io niente di niente di niente 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Same :/

gioco da platino, ma tutti gli shiny che ho sono o farmati o scambiati
 

Giulk

Zoidberg
Scusate, una domandina innocente ma OT: ma sono davvero l'unico coglione sulla faccia della terra a non aver MAI trovato un maledettissimo shiny random da quando ho cominciato a giocare a pokémon nel lontano 1999-2000 (che poi su blu non esistevano ma dettagli)??? Vi giuro sta cosa mi sta rodendo l'anima mi sento esclusissimo, anche i miei amici almeno una volta ne hanno trovato uno nell'erba su OAC e io niente di niente di niente 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
Emh no :D

Io tanto tempo fa avevo trovato uno shiny nelle prime fasi del gioco ( mi pare cartepie ) e l'ho fatto fuori perché mi è entrato un "brutto colpo"
default_chirolp_gusun.gif
 

Hyliian

Hyliicoso
quelli di voi che hanno un vecchio 3DS (la prima versione) riescono a giocare tranquillamente o avete problemi?

io ho paura che non funzioni o che comunque renda il gioco poco piacevole, quindi stavo davvero valutando l'acquisto del super 3ds bundle con sole+luna+new 3ds limited.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Ma Rattata Alola non si evolve normalmente con il level up? 
al 20 di notte

quelli di voi che hanno un vecchio 3DS (la prima versione) riescono a giocare tranquillamente o avete problemi?

io ho paura che non funzioni o che comunque renda il gioco poco piacevole, quindi stavo davvero valutando l'acquisto del super 3ds bundle con sole+luna+new 3ds limited.
è giocabile ed è bellissimo

lagga nelle 2vs2, nelle mosse Z (solo nel momento in cui il Pokémon viene circondato dall'aura 3d) e leggermente nelle battle royale
 

Hyliian

Hyliicoso
al 20 di notte

è giocabile ed è bellissimo

lagga nelle 2vs2, nelle mosse Z (solo nel momento in cui il Pokémon viene circondato dall'aura 3d) e leggermente nelle battle royale
mi fai ben sperare perche' avevo letto di caricamenti di alcuni minuti tra una lotta e l'altra o.o grazie
 

Steph

Great Teacher
Mod
Sta al 22, di Notte. Niente. Mah..
deve ovviamente salire di livello mentre è notte

inoltre se hai Luna è probabile che la tua notte sia "giorno"

mi fai ben sperare perche' avevo letto di caricamenti di alcuni minuti tra una lotta e l'altra o.o grazie
a me carica di 30-40 secondi, ma solo all'avvio (perché l'old 3DS entra in extended memory mode).
 

Mr Ponty

漱石
@dany si ma con tutta la retrocompatibilità che c'è ORA, mi aspetto che non tolgano pokemon giá presenti sfanculando smogon e le tier. Tra l'alto se uno vuole giocarle, va su XY/ORAS, è proprio senza senso la loro scelta. 
 
Primo giorno: devo fare la Prova di Liam, sono all'ingresso della Grotta Sottobosco. Per adesso Dartrix è l'unico titolare in squadra, anche se ho catturato una quindicina di pokémon. Mi sta piacendo assai!
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Ho completato questo pomeriggio la grande prova, battendo il Kahuna dell'isola a Lili. Attualmente la mia squadra è composta dal mio Popplio (lo chiamerò sempre così anche da evoluto) al 20 e un Grubbin al 17. A breve catturerò un Rockruff, visto che col Tauros posso raggiungere la Collina Diecicarati. Devo solo aspettare di tornare a casa, dato che ora sono in teatro hahaha
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
A quanto pare no, io mi sto stupendo del fatto che per gli altri pare che trovare pokémon cromatici sia diventato facilissimo mentre io ieri ho perso 3 ore per Rockruff ed oggi 1 per Mudbray ma non ho trovato assolutamente niente.
Io ricordo di aver sculato un Seaking su Pokémon Oro nel 2001/2002, avevo appena 5 o 6 anni. Giocava mio fratello, eravamo in estate, col GameBoy in controluce. Dissi: "Ma io ho sentito delle stelline!", mio fratello non voleva crederci ma lo catturò, poi nelle info vide quelle bellissime tre stelline. Hahahaha. Da allora nessun altro random. Fino a poco fa... uno Spearow.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
quelli di voi che hanno un vecchio 3DS (la prima versione) riescono a giocare tranquillamente o avete problemi?

io ho paura che non funzioni o che comunque renda il gioco poco piacevole, quindi stavo davvero valutando l'acquisto del super 3ds bundle con sole+luna+new 3ds limited.
Quando apri e chiudi il software devi aspettare un po' (circa come per smash). Nel gioco non ho notato problemi tranne che nelle lotte contro i Pokémon dominanti al momento.

@dany si ma con tutta la retrocompatibilità che c'è ORA, mi aspetto che non tolgano pokemon giá presenti sfanculando smogon e le tier. Tra l'alto se uno vuole giocarle, va su XY/ORAS, è proprio senza senso la loro scelta. 
Direi che è stato fatto per convincerti a comprare il prossimo gioco, peraltro, credo che a GF non gliene possa fregare di meno di Smogon...
 

XMandri

back from hell
Sono convintissimo di aver trovato un negozio che vendeva Proteina, ecc a 10'000 £ l'uno. Solo che non riesco a ritrovarlo. Qualcuno sa qualcosa? Sono stato solo nelle prime 3 isole
 
Top Bottom