Pokémon Sole e Luna - Discussione post-uscita

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi sono iscritto ieri sera appena arrivato a casa e l'obiettivo bonus era giò stato ampiamente superato!!! In neanche 24 ore!!!
Vabbè, il mio contributo di 44 PL l'ho dato, poi aumenterà da qui al termine del minigioco!
 
Sì, anche io penso mi dedicherò un po' all'Albero Lotta: fino ad ora ho contribuito alla causa con 22 PL. Vorrei accumulare i PL necessari per ottenere tutte le megapietre acquistabili, anche se 64PL a megapietra sono decisamente troppi. 

In realtà lo faccio più per noia che per altro. 
 
"Allenatori! È disponibile in Pokémon Sole e Pokémon Luna un dono segreto contenente le Megapietre di Mewtwo, la Mewtwoite X e la Mewtwoite Y, per far Megaevolvere Mewtwo in MegaMewtwo X o MegaMewtwo Y! Per riceverle selezionate Dono Segreto prima di avviare il gioco e inserite il codice M2DESCENT."

Quando il canale Telegram del PCF si rivela utile. 
L'avrei saputo comunque in giornata attraverso altri canali di informazione immagino, ma i meriti vanno riconosciuti sempre.
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Sapete per caso come funziona il fatto delle caramelle rare che si ricevono alla caffetteria nei centri pokemon dando i pokegioli ai pokemon? Sono arrivato ad un punto in cui non me ne da più nonstante abbia dato più di 200 pokegioli credo. :(
 

drakon96

Passante
Ragazzi qualcuno mi può spiegare dove posso trovare il codice per le megapietre di beedril e mawile? Ho fatto le lotte necessarie per ottenerle ma ancora nulla sul pgl
 

Camerupt01

OR: 721/721
Io sono ad Hau'oli e ho un problema. Devo affrontare quel capitano di cui non ricordo il nome al porto e boh. Finché manda quel ratto con la faccia orribile nessun problema. Poi mi manda uno Smeargle imbattibile: con una sola Azione ha buttato giù il mio Pipipek, e ok. Allora tiro fuori il mio asso nella manica, il mio Litten che ha un livello in più di Smeargle, ed ero bello convinto, Pistolacqua, OHKO. Ora voi mi dovete spiegare come lo butto giù perché io non so cosa fare con questo Smeargle, anche attaccandolo non gli tolgo molto, voi come avete fatto?
 

Camerupt01

OR: 721/721
Alla fine è bastato far livellare entrambi di un livello.

Comunque seriamente, come fanno a mettere la stessa musica allegra del Percorso 2 anche al cimitero? Cioè, ci sono i personaggi che dicono cose tristi come "qui riposa il mio Pikachu, ti farò sentire il suo verso" o "devo trattenere le lacrime, oh amico mio" e 'sti qua lasciano la musica allegra del Percorso 2? Dai ma potevano metterne una malinconica, o perlomeno inquietante, finora è l'unica cagata che ho notato nel gioco
 

Camerupt01

OR: 721/721
Sono alla terza isola, Ula Ula, ho appena battuto il Chrys, il tizio del tipo elettro sul Picco Hokulani, e boh, è una bellissima sensazione riuscire a giocare a Sole a 5 mesi dall'uscita senza neanche uno spoiler: ogni cosa che incontro mi è nuova, perché avevo visto pochi video mesi fa, e dei pochi video che avevo visto su SL non ricordo niente, quindi me lo sto godendo come non mi sono mai goduto un gioco. E questa Alola è una regione veramente bella!
 

ShinyBlue

Passante
Sono alla terza isola, Ula Ula, ho appena battuto il Chrys, il tizio del tipo elettro sul Picco Hokulani, e boh, è una bellissima sensazione riuscire a giocare a Sole a 5 mesi dall'uscita senza neanche uno spoiler: ogni cosa che incontro mi è nuova, perché avevo visto pochi video mesi fa, e dei pochi video che avevo visto su SL non ricordo niente, quindi me lo sto godendo come non mi sono mai goduto un gioco. E questa Alola è una regione veramente bella!
Tanta stima! Le ost di alola sono fantastiche, più avanti sentirai ost sempre più belle :D
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Beh, io quasi sempre sto senza audio o con audio bassissimo, sia perché le musichine alla lunga son sempre quelle e poi mi si ficcano in testa e non mi vanno più via, sia perché gioco o in treno o sul divano con mio marito che gioca con la PS4 oppure suona, o quando sono a letto, quindi non mi va di avere roba sparata alle orecchie.
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Alla fine è bastato far livellare entrambi di un livello.

Comunque seriamente, come fanno a mettere la stessa musica allegra del Percorso 2 anche al cimitero? Cioè, ci sono i personaggi che dicono cose tristi come "qui riposa il mio Pikachu, ti farò sentire il suo verso" o "devo trattenere le lacrime, oh amico mio" e 'sti qua lasciano la musica allegra del Percorso 2? Dai ma potevano metterne una malinconica, o perlomeno inquietante, finora è l'unica cagata che ho notato nel gioco
Purtroppo ogni isola ha una sola ost per ogni percorso, cosa stupida e alquanto irritante...
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Credo fermamente che i colori delle forme shiny dei Tapu e dei leggendari di copertina di SM facciano completamente cagare. Inventiva zero. Si sono sprecati! Ho il Tapu Koko shiny evento, ma è abbastanza disgustoso.

Passaporto completato! 

L'ultimo timbro, quello del Pokévisore, è stato il più semplice e allo stesso tempo arduo da ottenere tra quelli post-lega: una noia indescrivibile. Posso però ora dire di aver completato Luna al 100%. 
Potresti accarezzare l'idea di scrivere una guida How-To sul completamento dei giochi di settima.
 

GianluT67

Passante
Credo fermamente che i colori delle forme shiny dei Tapu e dei leggendari di copertina di SM facciano completamente cagare. Inventiva zero. Si sono sprecati! Ho il Tapu Koko shiny evento, ma è abbastanza disgustoso.

Potresti accarezzare l'idea di scrivere una guida How-To sul completamento dei giochi di settima.
ma in generale molti pokemon sono piú belli normali che shiny, non solo i nuovi, ovviamente non tutti...

espeon verde per esempio é orribile
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
ma in generale molti pokemon sono piú belli normali che shiny, non solo i nuovi, ovviamente non tutti...

espeon verde per esempio é orribile
Alcuni sono spettacolari: Vikavolt, ad esempio oppure Incineroar, Comfey, Bruxish...

Sai, a me Espeon verde non dispiace. Infatti ne ho ben due competitivi shiny. 
 
Top Bottom