Pokémon Sole e Luna - Discussione post-uscita

Pariston

马 炎 凯
Admin
[COLOR= rgb(255, 255, 255)]The Pokémon Company has put out a new note clarifying how the currently missing Mega Stones are going to be distributed. In the note, it explains that the Mega Stones will come through two means[/COLOR][COLOR= rgb(255, 255, 255)]First, given as a present to players of Online Competitions, such as with the Mawilite and Beedrillite in the upcoming 2017 International Challenge February competition. Here, a limited amount of players will get the code ahead of a wait period of 1 to 2 months before all players get the code.[/COLOR][COLOR= rgb(255, 255, 255)]Second is just through a code that will be given to all players through various events/online postings with no wait period[/COLOR][COLOR= rgb(255, 255, 255)]The method will vary depending on the Mega Stone and they intend to go through these methods until Summer. As always, we'll bring full details on the Mega Stone distributions as they come.[/COLOR]
 

MegaGoldix

Born to train
Sono alle prese con la cattura di Bulu. addormentato e ad 1 ps, gli lancio l'ennesima ultra ball, incredulo vedo l'animazione del crit, godo come un porco e... ESCE!!! WTF?!? sbaglio o la cattura critica era infallibile?
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Sono alle prese con la cattura di Bulu. addormentato e ad 1 ps, gli lancio l'ennesima ultra ball, incredulo vedo l'animazione del crit, godo come un porco e... ESCE!!! WTF?!? sbaglio o la cattura critica era infallibile?
È successo anche a me parecchie volte, tranquillo. È tutto normale :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Ragazzi, ho una domanda riguardante il funzionamento di alcune bacche come la Figy e la Aguav in SM.

Come posso constatarne la compatibilità o meno con un Pokémon?
 

Veemon Tamer

Momentai
Ragazzi, ho una domanda riguardante il funzionamento di alcune bacche come la Figy e la Aguav in SM.

Come posso constatarne la compatibilità o meno con un Pokémon?
tabella ^^ -->

ReFtg8d.png


Tra l'altro grazie della rivelazione, io continuavo a usare ignorantemente la sitrus non sapendo della nuova funzionalità di queste bacche
 
Ultima modifica di un moderatore:

MegaGoldix

Born to train
Scusate per l'OT ma su "suggerimento" di 4chan sono andato a controllare l'account twitter di Pokémon.com... Vi prego fatelo e guardate i tweet delle ultime 24h, non voglio fare il Cydonia del PCF ma qui c'è davvero puzza di remake/seguiti...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Un aiutino per quelli che non hanno twitter?
Twitter.com/pokemon

Sinceramente trovo improbabile un re-remake di Kanto. Non ora, almeno. Cioè, si sa da novembre che uscirà il porting di Sole e Luna su Switch (che poi sarebbero i giochi originali, visto che Sole e Luna sono il porting della versione per Switch, lol), quanti giochi pensate che riescano a fare in GF contemporaneamente? Al massimo uscirà qualcosa nel 2018, prima è improbabile anche solo per evitare che si facciano concorrenza da soli.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Peraltro aggiungo che oggi sono stati pubblicati contenuti simili riguardanti Johto, e suppongo che domani ci sarà Hoenn e così via, quindi o stanno per fare un rilascio contemporaneo di 7 remake, oppure stanno facendo cose random per il ventunesimo anniversario :P
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Per me sarebbe una gioia vedere un remake di Sinnoh, la mia gen preferita è ambientata la e sarebbe fighissimo vedere tutto il 3D!
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Peraltro aggiungo che oggi sono stati pubblicati contenuti simili riguardanti Johto, e suppongo che domani ci sarà Hoenn e così via, quindi o stanno per fare un rilascio contemporaneo di 7 remake, oppure stanno facendo cose random per il ventunesimo anniversario :P
Significa solo che hanno confermato il MMORPG contenente tutte le regioni! SVEGLIAAAAH!!!!
 

Veemon Tamer

Momentai
Avrei bisogno di un'info veloce: in questa gen è possibile che accoppiandi due pokemon della stessa specie in cui il maschio ha la hidden e la femmina no si ottenga un figlio con la hidden?
 

ShinyBlue

Passante
Avrei bisogno di un'info veloce: in questa gen è possibile che accoppiandi due pokemon della stessa specie in cui il maschio ha la hidden e la femmina no si ottenga un figlio con la hidden?
No: il maschio può passare la hidden solo se si accoppia con Ditto. 

La novità introdotta da questa gen è che i maschi possono passare la loro ball al nascituro se si accoppiano con un pokemon della stessa specie, inoltre anche i pokemon asessuati ora possono passare la ball al figlio.
 

Veemon Tamer

Momentai
No: il maschio può passare la hidden solo se si accoppia con Ditto. 

La novità introdotta da questa gen è che i maschi possono passare la loro ball al nascituro se si accoppiano con un pokemon della stessa specie, inoltre anche i pokemon asessuati ora possono passare la ball al figlio.
Eh appunto per questa nuova meccanica mi era venuto il dubbio che avessero introdotto la stessa possibilità per la hidden. Peccato, dovrò fare un passaggio in più, grazie mille
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Notizia straordinaria: dopo 1 anno sono finalmente riuscito a registrarmi al PGL. Ho speso un ora della mia vita,e finalmente ce l'ho fatta. Ho dovuto addirittura creare un altro account di posta, e ho anche fatto quella cosa del sincrogioco.

Cavolo, finalmente!
 
Top Bottom