Pokémon Sole e Luna - Discussione post-uscita

Ho capito che si scherzava, mica mi sono arrabbiato: solo non sminuiamo i premi (che son pochi, per carità ) come se fossero Succodibacca. Se non cheatti e ti moltiplichi gli oggetti, quella sarebbe solo la seconda Friend Ball del gioco che si potrebbe ottenere, quindi non è proprio merce comune. 

Poi vabbe, cheatta il mondo e questi eventi si riducono alla pressoché totale inutilità per molti giocatori, ma quella è un'altra storia. 
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
In teoria li rilasciavano ieri, no? Proprio non capisco, ho trovato anche chi online dice di aver pagato per prime ma non riesce a farlo funzionare.
Vedi che li hanno rilasciati a pacchetti da oltre un mese. L'ultimo pacchetto non so quando sarebbe diventato free, ma credo in questi giorni. Comunque stamattina l'ho utilizzato per clonare e funzionava. Ora ha qualche problemino ma non mi era mai capitato. Sarà sicuramente un loro problema sui server, del tutto temporaneo. Riproviamo tra qualche ora. :)  
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Sì, beh, vantiamoci ancora di cheattare come se fosse una cosa da pro e assolutamente normale. Io di caramelle rare ne ho ben poche, di Friend Ball una, quindi quei premi fanno comodo, a me e a tanta altra gente. 
I know parlavo per me. È stupido comunque che ce ne siano pochissime di Apricorn. Ho cheattato soprattutto per questo, sono troppo belle.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Come annunciato da Serebii in un tweet, la missione globale stavolta ha avuto successo! Complimenti a tutti ^^
Quindi 4000 FG?
default_chirolp_lovely.gif
 

Camerupt01

OR: 721/721
Ora che ci penso devo ancora prendere pokémon sole. E non mi sono spoilerato nulla, dato che non ricordo nulla dei pochi trailer che ho visto
 

Hige

Hexxus
Mod
Io mi son perso un po' via questa volta, lo devo confessare. Ho appena battuto la lega e l'ho comprato circa al day1.

Mi son piaciute tante cose innovative ma purtroppo ho trovato dei contro anche, primo fra tutti, i troppi video di transizione. Ogni due per tre ti fermavano e ti dicevano che devi fare e come lo devi fare, giuro che volevo entrare nel gioco per gridargli "mollamiiiii!"

Rotom che esteticamente l'ho apprezzato tantissimo, poi a livello di gioco era insopportabile.

Queste due cose, e l'avere troppi amici in giro (cosa che già era presente in alcune delle vecchie edizioni) troppi "amici" ha reso il tutto molto meno avventuroso.

I pro comunque sono veramente tanti, ho apprezzato il tentativo di togliere le palestre, le MN, la bici e di innovare il classico professore che era praticamente uguale da Oak, il pokétrasporto, anche se non reso al massimo, è bellissimo.

Ah, bellissimi anche i cattivi, sia Aether che Skull, hanno mixato bene l'ignoranza alla serietà.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Concordo tutto con quanto sopra: Rotom non lo posso più vedere da un pezzo, madonna... Va bene le prime battute all'inizio della storyline, ma poi è una palla.

Dopo la Lega, dopo il pokédex, dopo tutto quanto o quasi, mi arriva sempre sto scemo che mi urla "Non c'è una pietra Z anche per me? ROTOOOOOOOOO!" ....

mi fa venir voglia di scaraventare il 3DS
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Io non l'ho trovato così fastidioso, i suoi interventi si limitano quasi esclusivamente allo schermo inferiore e l'ho trovato molto utile durante la storia per ricordarmi cosa dovevo fare.

È nell'anime che si può dire che scassi veramente 
default_sisi.gif
 

Veemon Tamer

Momentai
A me rompe perché tutte le volte che sfioro per sbaglio lo schermo inferiore mi apre la mappa

I suoi commenti non li leggevo. Già dopo i primi a cui avrei voluto rispondere "no please" l'ho lasciato parlare da solo, quindi non mi davano nessun fastidio

Per il resto il design è simpatico e l'idea pure
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Chiedo qui:

È possibile effettuare il check del tsv di un box di uova utilizzando il PKHeX? L'ho appena scaricato, installando Homebrew sul 3ds perché sto usando l'rng e non volevo fare tutte quelle uova di magikarp per checkare il seed. Quindi ho pensato che potrebbe tornarmi utile per sfruttare contemporaneamente il tsv method. Qualche dritta?

EDIT: E' sufficiente posizionare il cursore su PID, ho risolto :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Concordo tutto con quanto sopra: Rotom non lo posso più vedere da un pezzo, madonna... Va bene le prime battute all'inizio della storyline, ma poi è una palla.

Dopo la Lega, dopo il pokédex, dopo tutto quanto o quasi, mi arriva sempre sto scemo che mi urla "Non c'è una pietra Z anche per me? ROTOOOOOOOOO!" ....

mi fa venir voglia di scaraventare il 3DS
"Alola! ALOOOOOLAAAAA"

TACI ARCEUS GRUMPIG.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Ragazzi, durante uno scambio sulla GTS mi si è disconnesso (forse ho avuto un vuoto di connessione). Per quanto adesso sarò soft-bannato?
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Dovrebbero essere 30 minuti (non ne sono sicurissimo)
Eh, ho chiesto perché leggendo che fosse 30 min massimo un'ora, ad alcuni è capitato di essere bloccati per più tempo, anche per 3 giorni. Io sono bloccato da 3 ore. Stavo prendendo in GTS il Celesteela che mi mancava per completare il Pokédex. Tra tanti momenti in cui doveva capitarmi, esattamente sull'ultimo Pokémon?! Uno dei pochi che devo per forza scambiare in quanto irreperibile nella mia versione di gioco?

Murphy's law. Everywhere.  -.-
 

MegaGoldix

Born to train
Eh, ho chiesto perché leggendo che fosse 30 min massimo un'ora, ad alcuni è capitato di essere bloccati per più tempo, anche per 3 giorni. Io sono bloccato da 3 ore. Stavo prendendo in GTS il Celesteela che mi mancava per completare il Pokédex. Tra tanti momenti in cui doveva capitarmi, esattamente sull'ultimo Pokémon?! Uno dei pochi che devo per forza scambiare in quanto irreperibile nella mia versione di gioco?

Murphy's law. Everywhere.  -.-
in realtà hanno sgamato che sei un lamerone e ti hanno permabannato 4ever&ever :D
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Ma il senso du sti ban? Non mi rendo conto di quanto possano influire sul cheating

Tra parentesi mi è già capitato che si interrompesse uno scambio ma non è successo niente
Il ban ha senso dal momento in cui c'è la gente che interrompe gli scambi per "dispetto" (ma in realtà sono solo bimbiminkia)

E ha anche senso per le clonazioni tramite GTS.

Ma dovrebbero applicare un timer univoco per tutti. Perché ad una persona 30 min e a me 3 giorni?
 

Veemon Tamer

Momentai
Non sapevo che il cloning fosse possibile tramite gts e non so perché mi stupisco di quanto la gente possa essere idiota

Anyway ha i suoi pro e i suoi contro
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Non sapevo che il cloning fosse possibile tramite gts e non so perché mi stupisco di quanto la gente possa essere idiota

Anyway ha i suoi pro e i suoi contro
Ha i suoi contro perché il ban non può essere applicato per una singola disconnessione. Dovrebbe esserci minimo una recidiva, ad esempio se capitano 3 disconnessioni di fila, magari per lo stesso pokémon, allora in tal caso potrebbe essere applicato il ban.

Mmmm... quando era successo a me, era durato un'oretta circa :/
Magari hanno visto che sei una gentil donzella e ti hanno graziato, che devo dirti 
default_o.gif
;

A me vogliono punirmi hahaha
 
Top Bottom