Pokémon Sole e Luna - Discussione post-uscita

Giulk

Zoidberg
Per ora ho fatto solo il prologo per mancanza di tempo dove il professore mi ha spiegato cose nuove, come per esempio catturare un Pokemon ohhhhhhhh :P

UxtUUB3.jpg
 

Jobber

Amico
Per la prima volta in 16 anni di gioco ho trovato uno starter femmina: preparate i gommoni, tsunami in arrivo!

Mi sto scimmiando nello scambio prodigioso: è sempre fantastico rifilare monnezze per prendere gente che non si ha
default_chirolp_iei.gif
 
é per colpa di gente come te che si trovano i trump in giro

NEBULINO NON DI PUÒ SENTIREEEEE
AHAHAHAHAHA fortuna che gioco in inglese, nebulino fa tanto "mollicino" (il nome della cellula di zygarde nell'anime)
 

Trontie

Passante
io ho la cassettina in italiano (infatti c'è scritto Pokémon Sole), mentre Mella che ovviamente l'ha acquistato all'estero ha scritto Pokémon Sun.

inoltre, essendo il mio menù 3ds in italiano, mi compare il logo di Sole, mentre una volta partito il gioco appare Sun.
A me sia i loghi di Zaffiro alfa che di sole solo in inglese
 
Crabrawler si trova solo in 3 alberi per isola

Ogni albero ha una bassa possibilità di conterne uno

Gli alberi si resettano ogni 24 ore e il vecchio trucco della mezzanotte non funziona

In più la sua evoluzione è oscenamente orribile, quindi dovrò almeno resettarlo per averlo con ferropugno e natura decente

La mia reazione a tutto questo:

AV25gx1.png
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Crabrawler si trova solo in 3 alberi per isola

Ogni albero ha una bassa possibilità di conterne uno

Gli alberi si resettano ogni 24 ore e il vecchio trucco della mezzanotte non funziona

In più la sua evoluzione è oscenamente orribile, quindi dovrò almeno resettarlo per averlo con ferropugno e natura decente

La mia reazione a tutto questo:

Io l'ho trovato al secondo albero di bacche 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Nel gioco sono assenti e non possono essere passate le megapietre tramite la pokebanca. Quindi o le introducono tramite eventi oppure boh.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Crabrawler si trova solo in 3 alberi per isola

Ogni albero ha una bassa possibilità di conterne uno

Gli alberi si resettano ogni 24 ore e il vecchio trucco della mezzanotte non funziona

In più la sua evoluzione è oscenamente orribile, quindi dovrò almeno resettarlo per averlo con ferropugno e natura decente
A me è capitato da wondertrade con crescipugno e stordipugno, a casissimo

EDIT: E un altro con abilità Ferropugno
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
Io ho appena superato la prima prova, e sono riuscito a shottare il pokemon totem. Ok, ha solo un buff in difesa, ma con un solo colpo mi pare troppo facile dai :v

(ho usato un pikipek livello 13)
 

Hero of Sky

agere contra
Anche il mio è quasi al 13. Però prima voglio far evolvere Popplio e Pikipek, manca poco. Ho catturato un Cutiefly, non ho resistito e infatti ho fatto bene visto che una tizia nel Centro Pokèmon mi ha dato dei soldi
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
io ho la cassettina in italiano (infatti c'è scritto Pokémon Sole), mentre Mella che ovviamente l'ha acquistato all'estero ha scritto Pokémon Sun.

inoltre, essendo il mio menù 3ds in italiano, mi compare il logo di Sole, mentre una volta partito il gioco appare Sun.
Ma really? Io l'ho preso da Unieuro ma sia Sole che Luna hanno i loghi Sun e Moon...

devo ancora capire il cazzo di senso di togliere certe mega evoluzioni completamente a caso.
Non le hanno tolte

Eh, oh, lo chiama così Lylia: o quello o Mog, nel gioco non hanno ancora rivelato il nome originale, mi pare, al punto in cui sono arrivato io, da poco arrivato alla seconda isola (O forse sì, chissenefrega, e comunque ormai io a Nebulino mi sono affezionato).
Cosmog. Lo dice tipo al secondo dialogo, ma dettagli.

No, alcune non ci sono proprio.
Non sono ottenibili il che è diverso.

Nel gioco sono assenti e non possono essere passate le megapietre tramite la pokebanca. Quindi o le introducono tramite eventi oppure boh.
Oppure le rimettono con i prossimi giochi? Vedile come i vari Pokémon Misteriosi, non li hai sempre potuti ottenere legittimamente in tutti i giochi.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Crabrawler si trova solo in 3 alberi per isola

Ogni albero ha una bassa possibilità di conterne uno

Gli alberi si resettano ogni 24 ore e il vecchio trucco della mezzanotte non funziona

In più la sua evoluzione è oscenamente orribile, quindi dovrò almeno resettarlo per averlo con ferropugno e natura decente

La mia reazione a tutto questo:

Io lo trovato a random nell'erba, o forse sotto il cumulo di bacche na non ricordo lol esattamente come si dovrebbe ottenere?

No, alcune non ci sono proprio.
Ah non lo sapevo. Si sa già quali? Su Serebii non ho trovato nulla.

Ciao ragazzi, forse lo ha già chiesto qualcuno. Si sa quando faranno l'upgrade della Banca? 
A Gennaio 2017.
 

MegaGoldix

Born to train
Scusate, una domandina innocente ma OT: ma sono davvero l'unico coglione sulla faccia della terra a non aver MAI trovato un maledettissimo shiny random da quando ho cominciato a giocare a pokémon nel lontano 1999-2000 (che poi su blu non esistevano ma dettagli)??? Vi giuro sta cosa mi sta rodendo l'anima mi sento esclusissimo, anche i miei amici almeno una volta ne hanno trovato uno nell'erba su OAC e io niente di niente di niente 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom