Pokémon Sole e Luna - Discussione post-uscita

Trontie

Passante
Ma solo io continuo ad odiare il fatto che abbiano deciso di non localizzare neppure queste schedine oltre a quelle di rubino omega e zaffiro alfa? (Pokémon sun & moon disegnato)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho spento dopo aver battuto il primo Kahuna. 

Piuttosto soddisfatto, anche se mi girano le palle quando i selvatici chiamano alleati e, battuto uno, quello che resta chiama ancora alleati... però godo quando non arriva nessuno, lol: i forever alone esistono anche ad Alola. 
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
si comincia così:

IMG_5755.jpg


olcadan+costume+ref.jpg
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ma solo io continuo ad odiare il fatto che abbiano deciso di non localizzare neppure queste schedine oltre a quelle di rubino omega e zaffiro alfa? (Pokémon sun & moon disegnato)
Non ci avevo fatto caso (il mio gioco è inglese), ma ho controllato rubino ed hai ragione.

Penso sia perchè adesso i giochi contengono tutte le lingue, mentre prima erano localizzate in base al Paese.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Mi va benissimo ma PERCHE' IN CAPS.
è un'abitudine che ho sin dalla versione rossa (sia per i soprannomi dei Pokèmon, sia per il nome del personaggio) e che dalla quinta generazione in poi Game Freak ha cercato di ostacolare mettendo di default le lettere minuscole

MA NULLA RIUSCIRA' A FARMELA CAMBIARE
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
è un'abitudine che ho sin da Rosso (sia per i soprannomi dei Pokèmon, sia per il nome del personaggio) e che dalla quinta generazione in poi Game Freak ha cercato di ostacolare mettendo di default le lettere minuscole

MA NULLA RIUSCIRA' A FARMELA CAMBIARE
Rispetto le tue idee e mi batterò per far si che siano rispettate da tutti.

Mentre internamente:
15085449_170750683389617_7901808050419859170_n.png
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
00:15. Appena tornato a casa, ma ho la mia copia di Sun con me. Si inizia con un giorno di ritardo, hahahaha.

Alola!
 

Steph

Great Teacher
Mod
I pokémon con HA si trovano con lo stesso modo per trovarli shiny, ossia, con le catene di fifasfera, su YouTube trovi parecchi video a riguardo!
FIFASFERA? MA SUL SERIO? HANNO CHIAMATO ADRENALINE ORB -> FIFASFERA? AHAHAHAHAHAH

Ma solo io continuo ad odiare il fatto che abbiano deciso di non localizzare neppure queste schedine oltre a quelle di rubino omega e zaffiro alfa? (Pokémon sun & moon disegnato)
cioè?
 

Steph

Great Teacher
Mod
io ho la cassettina in italiano (infatti c'è scritto Pokémon Sole), mentre Mella che ovviamente l'ha acquistato all'estero ha scritto Pokémon Sun.

inoltre, essendo il mio menù 3ds in italiano, mi compare il logo di Sole, mentre una volta partito il gioco appare Sun.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
io ho la cassettina in italiano (infatti c'è scritto Pokémon Sole), mentre Mella che ovviamente l'ha acquistato all'estero ha scritto Pokémon Sun.

inoltre, essendo il mio menù 3ds in italiano, mi compare il logo di Sole, mentre una volta partito il gioco appare Sun.
La mia è UK (quindi cassetta e scatola ENG), ma il logo iniziale è italiano per via della console; però notavo che la cassettina di OR riporta "Omega Ruby" nonostante ai tempi lo comprai da Euronics in Italia. Boh, a questo punto penso che dipenda dal paese di importazione (?).

Comunque, a titolo informativo, hanno già aggiornato il PS a S&M (ieri mi ha "costretto" a fare l'upgrade perchè la versione che avevo era obsoleta), quindi occhio agli shiny/pokémon che vi scambiano, sopratutto se sono dal dex nazionale. Stavolta non si sono nemmeno preoccupati di iniziare la "lotta ai cheats" LOL

In ogni caso, per i possessori del PS, occorre comprare un'altra licenza per poter usare i codici mentre la funzione di backup è gratuita (ed è per questo che col cazzo che compro un'altra licenza).
 

Tanino343

Tokyonino!
La mia è UK (quindi cassetta e scatola ENG), ma il logo iniziale è italiano per via della console; però notavo che la cassettina di OR riporta "Omega Ruby" nonostante ai tempi lo comprai da Euronics in Italia. Boh, a questo punto penso che dipenda dal paese di importazione (?).

Comunque, a titolo informativo, hanno già aggiornato il PS a S&M (ieri mi ha "costretto" a fare l'upgrade perchè la versione che avevo era obsoleta), quindi occhio agli shiny/pokémon che vi scambiano, sopratutto se sono dal dex nazionale. Stavolta non si sono nemmeno preoccupati di iniziare la "lotta ai cheats" LOL

In ogni caso, per i possessori del PS, occorre comprare un'altra licenza per poter usare i codici mentre la funzione di backup è gratuita (ed è per questo che col cazzo che compro un'altra licenza).
Perché si deve comprare un'altra licenza??
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Perché si deve comprare un'altra licenza??
Non ne ho idea, difatti non riesco ad usare il PS nemmeno con altri giochi (giusto per curiosità, ho provato a vedere cosa si potesse fare su RE: Revelations e mi fu detto "la tua license key non supporta questo gioco" o una roba del genere). Ieri, provando con Moon, mi fu detto lo stesso, ma riesco tranquillamente a fare il back up del gioco, quindi per me è tutto a posto lol.
 

Tanino343

Tokyonino!
Non ne ho idea, difatti non riesco ad usare il PS nemmeno con altri giochi (giusto per curiosità, ho provato a vedere cosa si potesse fare su RE: Revelations e mi fu detto "la tua license key non supporta questo gioco" o una roba del genere). Ieri, provando con Moon, mi fu detto lo stesso, ma riesco tranquillamente a fare il back up del gioco, quindi per me è tutto a posto lol.
Appena torno a casa aggiorno e ti faccio sapere, sono passati solo 6 mesi da quando l'ho acquistato e già vogliono un'altra licenza?! Ma non esiste proprio.
 

Tanino343

Tokyonino!
Ah beh, il mio non ha manco due mesi. Ma ti ripeto, solo se vuoi utilizzare i codici.
Ho aggiornato e su Y e AS funzionano ancora tutti i codici, su sole invece mi dice di acquistare i power points per avere accesso anticipato ai codici; quindi deduco che nei prossimi giorni/settimane saranno disponibili gratuitamente!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Siebold Tyrell

Growing strong
devo ancora capire il cazzo di senso di togliere certe mega evoluzioni completamente a caso.
Non le hanno tolte, sono disponibili dopo l'avventura principale (dove, ovviamente, si sono incentrati per lo più su mosse z, cristalli e nuovi pokémon).

Ho aggiornato e su Y e AS funzionano ancora tutti i codici, su sole invece mi dice di acquistare i power points per avere accesso anticipato ai codici; quindi deduco che nei prossimi giorni/settimane saranno disponibili gratuitamente!
Ah beh, ovviamente mi riferivo a S&M, se mi avessero detto di dover riacquistare una licenza anche per dei codici che fino a due giorni fa andavano senza problemi sarebbe stato un crimine!

Ok, ottimo! Magari li stanno ancora 'sviluppando', anche se ci impiegheranno un quarto del tempo, visto che siamo sulla stessa console e il codice di giocho è quasi identico al precedente lol
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Col cavolo che acquisto un'altra license key. Non li vedranno i miei soldi.

Gli impegni non mi consentono di giocare. :(

Ancora devo completare la scuola per allenatori...
 
Top Bottom