Pokémon Sole e Luna - Discussione post-uscita

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
Ma una volta finita la storia principale, e finite le missioni delle ultracreature, e dopo aver catturato Necrozma, oltre a completare il pokédex e scattare abbastanza foto da raggiungere il livello 5 del pokévisore, che cosa si può fare? (L'albero lotta non mi ispira molto)
Il competitivo, gli shiny o la lega.
 
Sole e Luna si possono dire completati una volta completato il Passaporto: se non ti vuoi cimentare nell'Albero, hai ben poco da fare. Con un post-lega così scarno (come lo sono tutti i post-lega dei primi titoli di ogni generazione), tutto il divertimento del gioco passa in mano all'online.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
COMBO BREAKER

E anche stavolta ho completato le cinquanta sfide all'albero della lotta... l'ultima volta avevo perso a 49.

Aegislash, Salamence, e Toxapex stanno bene insieme come le patatine col ketchup.
 
Nuovo aggiornamento software che corregge alcuni bug, ma che cancella tutti i video lotta salvati precedentemente:
njl60xjwgrkWY.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il changelog completo ^

L'eliminazione dei video lotta precedenti credo sia una costante degli aggiornamenti, perché ad intuito credo che i file dei video lotta siano semplicemente un elenco dei Pokémon usati nelle lotte collegato all'elenco delle azioni compiute dai giocatori. Quando viene visualizzato un video lotta credo che il gioco semplicemente legga le istruzioni e si comporti come se la lotta stesse avvenendo live. Cambiare delle regole di interpretazione dei comandi porta necessariamente a dei cambiamenti nella lettura dei video lotta, che, pertanto offrirebbero un risultato diverso da quello effettivo della lotta.
 
Domanda per chi magari ha già provato: se mi trasferissi lo Zygarde di XY su Luna, potrei disgregarlo e poi ricombinarlo per ottenere un nuovo Zygarde con Sciamefusione?
 
Deve usarli per forza se vuole nuovi follower (e lui li vuole). 

Però sì, Dany, qualcuno si potrebbe anche evitare (della serie che se io cerco #sun, stai sicuro che non sto pensando ai pokémon). 
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Il limite è di 30, trovo sprecato saltarne qualcuno. Proverò a togliere sole, luna, sun e moon, anche se non garantisco che mi ricorderò di farlo, visto che ormai mi escono tutti i suggerimenti in automatico, lol.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mi ero dimenticato di postare qui, ma l'avevo fatto su tutti i social.

Seguici su Facebook/Instagram/Twitter/Telegram (preferibilmente tutti e quattro), così non rischi di perderti nulla :P
 

Jobber

Amico
ho livellato Petilil shiny fino al 43 cosi ha imparato After You, poi l'ho evoluto, vado dal ricordamosse per vedere che mosse può imparare Lilligant, e non cera Leaf Storm, ma solo Petal Dance, vabbe mi son detto "prima o poi la imparerà",

salvo e spengo, poi mi viene il dubbio e controllo sulla wiki, e Leaf Storm la impara solo Petilil al 46, ho buttato uno shiny... mi sento distrutto dentro...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
ho livellato Petilil shiny fino al 43 cosi ha imparato After You, poi l'ho evoluto, vado dal ricordamosse per vedere che mosse può imparare Lilligant, e non cera Leaf Storm, ma solo Petal Dance, vabbe mi son detto "prima o poi la imparerà",

salvo e spengo, poi mi viene il dubbio e controllo sulla wiki, e Leaf Storm la impara solo Petilil al 46, ho buttato uno shiny... mi sento distrutto dentro...
Ti serve per il competitive vero? Guardacaso ne ho livellato uno ieri, e io al posto di leaf storm gli ho dato energy ball. Non è granché bene il fatto che dopo che fa leaf storm poi non può più attaccare...
 

GianluT67

Passante
ho livellato Petilil shiny fino al 43 cosi ha imparato After You, poi l'ho evoluto, vado dal ricordamosse per vedere che mosse può imparare Lilligant, e non cera Leaf Storm, ma solo Petal Dance, vabbe mi son detto "prima o poi la imparerà",

salvo e spengo, poi mi viene il dubbio e controllo sulla wiki, e Leaf Storm la impara solo Petilil al 46, ho buttato uno shiny... mi sento distrutto dentro...
mettilo con oricorio che cosí attaccherá anche nello switch
 

GianluT67

Passante
non ho capito 
mosse come oltraggio, petalodanza le detestavo in singolo, in doppio poi non le vedo proprio viabili, ma se lo usi anche con oricorio puó diventare utile, infatti attaccherai anche nello switch, se poi a uno dei 2 dai la Z hai comunque una mossa in piú senza l'effetto negativo di petalodanza
 

GianluT67

Passante
 Annunci  Gara dei Tappi Annunciata  


I Pokémon piccoletti la fanno da padroni nel Torneo dei Tappi


detail_it_c22b4e19-b47d-4bad-8919-34c81fa3082e.jpg


Divertiti alla grande nella Gara Online Torneo dei Tappi! Crea la tua squadra migliore usando esclusivamente Pokémon alti al massimo un metro e poi cimentati in Lotte in Doppio in Pokémon Sole e Pokémon Luna. I partecipanti riceveranno le Megapietre Galladite, Gardevoirite e Lopunnite.

Per realizzare la tua squadra avrai a disposizione l’intero Pokédex Nazionale a patto che tu selezioni esclusivamente Pokémon che rispettino il requisito dell’altezza massima. Inoltre, non saranno ammessi né i Pokémon misteriosi né alcuni Pokémon leggendari. Potrai usare il Pokétrasferitore per trasferire Pokémon da giochi precedenti e ai Pokémon sarà concesso avere strumenti, inclusi i Cristalli Z, ma escluse le Megapietre. Dai un’occhiata alle regole per una lista completa dei Permesso e degli strumenti non ammessi nel Torneo dei Tappi.

Le iscrizioni alla Gara Online Torneo dei Tappi inizieranno mercoledì 14 giugno 2017 alle 00:00 (UTC). La gara inizierà alle ore 00:00 (UTC) di venerdì 23 giugno 2017 e terminerà alle ore 23:59 (UTC) di domenica 25 giugno 2017. Gli Allenatori potranno partecipare solo a un massimo di 15 lotte al giorno.

Per partecipare, ti occorrerà un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna con una squadra di Pokémon ammessi. Leggi e accetta il regolamento sul sito del Pokémon Global Link prima che le lotte abbiano inizio.

Pensa in grande e inventati la squadra migliore di Pokémon piccoletti! Per ulteriori informazioni sulla Gara Online Torneo dei Tappi, visita www.pokemon.it e il Pokémon Global Link!

Buona fortuna!


Informazioni sulla gara


Periodo delle iscrizioni
Da mercoledì 14 giugno 2017 alle 00:00 (UTC) a giovedì 22 giugno 2017 alle 23:59 (UTC)
• Per partecipare alla competizione è necessario iscriversi entro il periodo sopra indicato.
• È possibile iscriversi alla competizione tante volte quante sono le copie di gioco registrate sul PGL.

Durata della gara
Da venerdì 23 giugno 2017 alle 00:00 (UTC) a domenica 25 giugno 2017 alle 23:59 (UTC)

Premio di partecipazione
I giocatori che si qualificheranno nella Gara Online Torneo dei Tappi riceveranno le Megapietre Galladite, Gardevoirite e Lopunnite. Per qualificarsi, i giocatori dovranno portare a termine almeno tre lotte.

Categorie d'età
Categoria Junior e Senior*: nati nel 2002 o successivamente
Categoria Master: nati nel 2001 o precedentemente.
*I giocatori appartenenti alla categoria Junior e Senior potranno giocare solo tra le 6 del mattino e le 11 di sera. L’orario si basa sul fuso orario dell’area più orientale nel paese del giocatore.

Pubblicazione della classifica
Luglio 2017 (data soggetta a cambiamenti)

Giochi ammessi
Pokémon Sole e Pokémon Luna

Regole della gara
• Questa gara utilizza il formato della Lotta in Doppio.
• Sono ammessi solo i Pokémon il cui numero del Pokédex Nazionale sia compreso tra 001 e 801, a eccezione dei Pokémon più alti di un metro, di tutti i Pokémon misteriosi e di alcuni Pokémon leggendari. La lista completa dei Pokémon ammessi sarà disponibile sulla pagina della Gara Online Torneo dei Tappi a iscrizioni iniziate.
• Le Megapietre non sono ammesse.
• Gli strumenti sono ammessi ma agli Allenatori non è concesso avere lo stesso strumento più volte nella loro Squadra Lotta.
• I giocatori possono registrare da quattro a sei Pokémon nella propria Squadra Lotta.
• In questa competizione, tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata di ciascun incontro.
• Sarà possibile utilizzare solo quattro dei Pokémon registrati nella Squadra Lotta durante ciascun incontro.
• Il tempo massimo individuale che ogni giocatore ha a disposizione in ogni lotta è di 10 minuti e tale limite verrà applicato automaticamente dal gioco all'inizio di ciascuna lotta. Allo scadere del tempo massimo assegnato a un giocatore, quel giocatore perde la partita.
• All'inizio di ogni lotta, i giocatori hanno 90 secondi per scegliere i quattro Pokémon con cui lottare.
• All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno 45 secondi per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererà delle selezioni automatiche in vece del giocatore.
• I giocatori possono partecipare a un massimo di 15 lotte al giorno. Se si prende parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, è possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo. Il giorno successivo inizia ufficialmente alle ore 00:00 (UTC).
• Informazioni aggiuntive saranno disponibili sulla pagina della Gara Online Torneo dei Tappi a iscrizioni iniziate.

Requisiti per partecipare
• Un account del Club Allenatori di Pokémon.
• Una connessione Internet wireless.
• Una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna con un ID Sincrogioco registrato nel PGL.
• La data di nascita registrata nel proprio account del Club Allenatori di Pokémon determinerà la categoria d’età alla quale si viene assegnati. Se la data di nascita inserita nell'account del Club Allenatori di Pokémon risulta non essere corretta, si può essere squalificati da questa e altre competizioni future.
questo vuol dir solo una cosa :)))) Gianluca e Chandelure reunited! :)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cercheremo di aggiornare la pagina per renderla responsive e graficamente più bella in questi giorni così che possiate fruirne meglio (le informazioni sono già aggiornate a Sole e Luna).
 
Top Bottom