Vendacomprita o scambiascambita (barbuta)

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

Quello in cui vi trovate, più che un mercatino, è una sorta di fiera nerd dove vige il "liberoaffarismo" : merce per soldi, merce per ricariche, merce per merce, soldi per soldi insomma l'unico limite è la fantasia!

Vi sarà utile sapere che vivo a Bari [in caso di ritiro oppure consegna a mano] , ho un'utilissima carta Postepay ma preferisco esser pagato tramite credito Playstation Network / Nintendo eShop, metodo semplicissimo...acquistate il codice presso rivenditori specializzati o centri commerciali e me lo scrivete esattamente come una ricarica telefonica, con essa se volete sono disposto a pagarvi; tendenzialmente scambio oggetti di pari quantità e valore ma non sono un tipo che si mette a contare pure i singoli centesimi, ecco. Soprattutto nel caso ci sia in ballo roba che mi fa aumentare la salivazione, per la quale vi rimando alla sezione << cerco >> .

Per tutto il resto (trattative, sconti, proposte, spedizione, altri metodi di pagamento, foto più dettagliate, link non funzionanti, domande, risposte, informazioni varie, insulti, complimenti, previsioni del tempo, oroscopi) c'è Mastercard un messaggio privato!

CERCO

POKEMON

> Pokèball portaschedine del 3-2DS, bonus prenotazione X & Y da Amazon (nuova/usata in buono stato)

> Pupazzetto Hitmonchan della Tomy (nuovo/usato non amputato)
> Pupazzetto Noctowl (nuovo/usato presentabile)

> Guida strategica ufficiale Rosso-Blu-Giallo (nuova/usata senza pagine mancanti; con o senza adesivi; inglese/italiano)

> Serie 1, 2 e 3 complete delle carte Topps (nuove/usate ma non troppo; inglese/italiano) , incluse le card episodio. Allego alcuni esempi

> Carte TCG vintage - diciamo risalenti a prima del 2004 - rare olografiche [NON reverse holo] , Ex, Lv X, shiny, prime, assi tattici, turbo, leggenda e più in generale tutti i tipi di ultra rare (nuove/ben usate; inglese/italiano) . Qui sotto ne elenco alcune che m'interessano particolarmente ma sentitevi liberi di propormi anche altro e vi dirò se ce l'ho

18cards.JPG

neodestiny1.jpg
 
neodestiny2.png

SPORT

> Pallone Fevernova FIFA World Cup 2002, va bene pure replica cheap (nuovo/usato in grado almeno di rimbalzare)

ALTRO

> Bit-bit cagnolino rosa Barbie (nuovo/usato/rotto; inglese/italiano)

> Videogioco per PS2 "Onimusha 3: Demon Siege" con custodia non masterizzato (nuovo/usato funzionante; inglese/italiano)
> Videogioco per PS3 "Fight Night Champion" con custodia (nuovo/usato funzionante; inglese/italiano)

> Una qualsiasi PSP [NON PS Vita] usata - ovviamente che funzioni - a prezzo stracciato, meglio se di colore sgargiante tipo questo

> Artbook di Fire Emblem Awakening, pre order bonus (nuovo/usato con ogni pagina)

Camper delle Micro Machines, anche senza macchinine ma completo di ruote ed adesivi (nuovo/usato)
OFFRO

POKEMON

> Guida strategica ufficiale italiana ROZA usata (10 €)

> Versione Bianca italiana usata completa di custodia originale (10 €)
> Versione Rubino Omega multilingua usata completa di custodia originale (15 €)

> Typhlosion Ex italiano leggermente piegato in basso a sinistra (10 € o preferibilmente scambiato con un'altra carta Ex)

> BUNDLE SPECIALE GUIDA STRATEGICA ROZA + VERSIONE RO (20 € ====> risparmio di 5)

imageproxy_1.jpg

SPORT

> Varie carte da giuoco italiane usate Football Champions delle stagioni calcistiche di serie A '01-'02, '02-'03 e '03-'04 (1 € a carta o 10 € in blocco) . Se interessati chiedetemi lista e dettagli vari privatamente

> Canotta NBA Miami Heat nera usata Dwyane Wade #3 taglia M con caratteri termoapplicati [mi dispiace @Patro
> Canotta NBA Brooklyn Nets nera usata Kevin Garnett #2 taglia M con caratteri termoapplicati
> Canotta NBA New York Knicks blu NUOVA Kristaps Porzingis #6 taglia XL con caratteri cuciti

21366636_10214212516615978_7060975792105630892_o.jpg


ALTRO

> Videogioco per 3-2DS "Animal Crossing: New Leaf" italiano nuovo inscatolato (15 €)
> Videogioco per 3-2DS "Fire Emblem Awakening" italiano usato inscatolato
> Videogioco per DS "Ghost Trick: Detective Fantasma" italiano usato inscatolato (10 €)
> Videogioco per DS "Super Robot Wars L" GIAPPONESE usato inscatolato (30 €)

> Videogioco per Xbox One "Life Is Strange" [audio inglese ~ sottotitoli italiani] nuovo incelophanato (20 €)

> Cuffie bluetooth ADJ arancioni nuove, aperte e rimesse nella confezione

> Amplificatore wireless TP-Link di segnale Wi-Fi usato, rimesso in scatola assieme al CD driver ed un cavo Ethernet (10 €)

imageproxy.jpg
4968313.png
    Sir_Porchetta, Zaffira, Fabiana, Asgard, Sirior, Tanino343, Carmageddon, Pilz

negativos.png
    Pocketgirl

 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
UP

cancellato Oro HeartGold dalla lista offerte e - sempre nella stessa - abbassati i prezzi di "Animal Crossing: New Leaf" [da 25 euro a 20 €] & "Fire Emblem Awakening" [da 20 €uro a 15]

ricorda...il mio o la mia prossimo/a cliente potresti essere proprio TU, che stai leggendo in questo momento!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
UP

cancellato Oro HeartGold dalla lista offerte e - sempre nella stessa - abbassati i prezzi di "Animal Crossing: New Leaf" [da 25 euro a 20 €] & "Fire Emblem Awakening" [da 20 €uro a 15]

ricorda...il mio o la mia prossimo/a cliente potresti essere proprio TU, che stai leggendo in questo momento!
Scambi Fire Emblem per carte Pokèmon che hanno lo stesso valore? 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sirior

Zoidberg

Lascio un breve feedback, avendo venduto alcune carte Pokémon a @Golemnik :)  

Acquirente educato e spiritoso nei contatti, assolutamente puntuale nel pagamento e nel confermare di aver ricevuto busta e contenuto.

Il feedback non può che essere positivo!

 

Zaffira

Avicoltrice
Feedback positivo per il venditore così...venditeroso.

Ho scambiato 3 mie carte Pokèmon per il gioco Fire Emblem. Il gioco è arrivato oggi, con una sorpresa, e io ho spedito oggi XD
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
UP!

4 altre canotte NBA on sale da oggi, che vanno ad aggiungersi alle iniziali 2; poichè ora sono ben 6...ho inserito offerte speciali & sconti - consultabili nel dettaglio nella sezione "OFFRO" - sfruttabili in caso di acquisti multipli

intanto eccovi un'anteprima delle ultime aggiunte:

> Canotta NBA Orlando Magic blu usata Dwight Howard #12 taglia M con caratteri termoapplicati (10€)> Canotta NBA Golden State Warriors gialla usata Chris Mullin #17 taglia L con caratteri cuciti (15€)> Canotta NBA Detroit Pistons blu usata Dennis Rodman #10 taglia L con caratteri cuciti (15€)> Canotta NBA New York Knicks blu NUOVA Kristaps Porzingis #6 taglia XL con caratteri cuciti (20€)

IMG_7059.jpg
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ALTRO UP

FUORI TUTTO, gente...fatevi avanti! Ci sono ancora tre mie canotte che cercano casa:

> Canotta NBA Brooklyn Nets nera usata Kevin Garnett #2 taglia M con caratteri termoapplicati [15€] *** NOVITA' ***
> Canotta NBA Miami Heat nera usata Dwyane Wade #3 taglia M con caratteri termoapplicati [10 €]
> Canotta NBA New York Knicks blu NUOVA Kristaps Porzingis #6 taglia XL con caratteri cuciti [20€]

le cedo singolarmente ai prezzi indicati OPPURE:

> tutte insieme a 30€ complessivi [15€ di sconto]
> se ne prendete due vi abbuono 5€

vendo oppure baratto - nuova per nuova o usata per usata - sebbene preferisca venderle. Se siete interessati ci accorderemo in chat privata su metodi di pagamento o spedizione ed eventualmente offerte di scambio (nonchè altre foto) ; sì perditempo ma non troppo

21366636_10214212516615978_7060975792105630892_o.jpg
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Noooooooo

UN PORZINGIS AHAHHAHAHHA LO ASPETTAVO

Deve essere mio, adatterò quella taglia al mio corpo in un modo () o nell'altro (✂️) ma oramai ha una sua storia e lo voglio 

(Intendo la maglietta. Il ragazzo l'ho appena googlato e non sarebbe affatto male, anzi, direi che lo vedo parecchio bono, ma è troppo, troppo alto per i miei gusti . Per stare assieme a lui dovrei sempre portarmi dietro la scala che abbiamo al lavoro, e va bene che è leggera perché in alluminio, ma rimane comunque una cosa un attimino scomoda )

Spara via PM o via Telegram i $ per la spedizione, la modalità di pagamento/ricarica (comoda, please, graz ) e ti do l'indirizzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Noooooooo

UN PORZINGIS AHAHHAHAHHA LO ASPETTAVO

Deve essere mio, adatterò quella taglia al mio corpo in un modo () o nell'altro (✂️) ma oramai ha una sua storia e lo voglio 

(Intendo la maglietta. Il ragazzo l'ho appena googlato e non sarebbe affatto male, anzi, direi che lo vedo parecchio bono, ma è troppo, troppo alto per i miei gusti . Per stare assieme a lui dovrei sempre portarmi dietro la scala che abbiamo al lavoro, e va bene che è leggera perché in alluminio, ma rimane comunque una cosa un attimino scomoda )

Spara via PM o via Telegram i $ per la spedizione, la modalità di pagamento/ricarica (comoda, please, graz ) e ti do l'indirizzo
continuiamo volentieri in privato, ma ti rammento una cosa: inserendo nell'affare il ranocchio Bit-Bit che ti chiesi tempo fa (ricordi?) potrai ammortizzare non poco la spesa ;)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
ranocchio Bit-Bit arrivato poco fa con annessa piccola sorpresa extra (totalmente inattesa) contenuta nell'imballaggio

quindi il feedback che lascio a @Carmageddon ha carica elettrica più positiva di un protone

grazie ed al prossimo affare!  :Swirlix^^:  <==== N.B. Swirlix per far risultare ancor...+ gradito questo commento

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

Feedback positivissimo @Lucan(ba)ik che mi ha messo non 1 ma 2 magliette nel pacco! ✌️✌️✌️
dovevo ricambiare il tuo extra, quello sì davvero inaspettato perchè l'hai spedito per prima senza avvertirmi

la seconda canotta non è stata esattamente una sorpresa dato che te l'avevo spoilerata in chat privata...ma l'importante è che tu l'abbia gradita comunque :)

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
DOPPIO UP

oltre a notificare l'esaurimento scorte delle canotte NBA in vendita, vorrei soprattutto segnalare il mio improvviso e travolgente interesse per l'artbook limited edition di Life Is Strange:

332333-life-is-strange-limited-edition-playstation-4-extras.jpg


^ so che lo avete...vi scongiuro, datemelo! <3
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
UPUP

nella sezione << cerco >> (la quale - lo ricordo - è solo una "zona urgenze" ~ potete e dovete propormi pure altre carte che potrei aver dimenticato!) tolta qualche card già ottenuta nonchè aggiunte due: Registeel shiny & Brock full art

nel reparto << offro >> aggiornate le immagini mettendo X rosse sugli oggetti non più in vendita; ad esempio Pokèmon Nero o cuffie arancioni, entrambi gli articoli appena ceduti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
MAXI AGGIORNAMENTO PRE-FESTIVO

Le novità:

> aggiunti alle offerte tre nuovi pezzi, di sèguito trovate l'anteprima

hotrs.jpg

> inserito un bundle speciale con prezzo complessivo della coppia rivisitato per l'occasione

> ridotti leggermente i prezzi di molti articoli

> tolto dalla sezione "cerco" l'artbook de Life Is Strange perchè già ottenuto

> messo purtroppo il primo feedback negativo ~ potete trovare qui ogni dettaglio

Lucan(ba)ik vi augura buoni affari e soprattutto...BUONE FESTE!!!!
 
Top Bottom