Convincere per avere un 3ds

Roisian

#IoScelgoLapras
Non so se sia la sezione adatta (indecisa se metterlo qua o in offtopic) comunque, come posso convincere i miei a comprarmi un 2ds? Ho adocchiato delle offerte che a 100 euro ti fanno console + caricabatterie + gioco. Per favore aiutatemi, vorrei tantissimo giocare a sole e luna (sono due anni che chiedo 
default_chirolp_gusun.gif
) .
 

Hero of Sky

agere contra
Innanzitutto non comprare un 2DS. Ti consiglio di far capire quanto sia importante la cosa per te. E ricordati che tra non molto esce Switch con Pokèmon Stars, quindi non so quanto ti convenga. Capisci perchè non vogliono concedertelo. Fortunatamente i miei non sono mai stati particolarmente restrittivi in questo senso, bastava che mi impegnassi e potevo avere tutto
 

Hyliian

Hyliicoso
Cosi' giusto per avere un idea sui consigli, quanti anni hai? potresti chiederlo per natale o cercare un lavoretto per pagartelo.

tra non molto esce Switch con Pokèmon Stars
LOL quando siamo passati da "ci sono dei rumors di un eventuale RPG pokemon su switch" a "a breve uscira' pokemon stars su switch"? mi son perso qualcosa?
 
Beh, potresti dimostrare che te lo meriteresti, chessò, tipo facendo appunto qualche lavoretto

Citazione

potresti chiederlo per natale o cercare un lavoretto per pagartelo
magari anche in casa, ti fai dar la mancia e poi se hai risparmi, utilizzi quelli

Quando ero piccolo, se volevo qualcosa, aiutavo in casa oppure mi attrezzavo di aspirapolvere e qualche prodotto per i vetri e pulivo le auto, previo pagamento xD.
Se comunque, hai sempre aiutato, potresti anche ribadire ai tuoi che hai sempre fatto qualcosa e magari vai pure bene a scuola, una ricompensa sarebbe giusta, altrimenti tutte le fatiche che fai non servono a niente, come avere un lavoro ma senza lo stipendio a fine mese e sicuramente non è bello.

Questa è la risposta seria, ma siccome siamo in vomitoteca, devo darti anche la risposta adeguata alle sezione:
 

Trovi qualcuno che cerca di morosarsi (magari qualcuno che ci prova da anni) con te e te lo fai comprare da lui. Dopo una settimana lo molli perchè non ti lascia i tuoi spazi e vivrai felice perchè hai ottenuto ciò che volevi e ti sarai pure liberata di un rompiscatole che ti avrà infastidito per chissà quanto tempo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Dici che senti il bisogno impellente di allenarti i muscoli della mano, per cui o ti comprano il 3DS o ti passi le giornate con le dita nel naso.

... seriamente, boh, gli altri hanno già dato consigli validi. Fartelo regalare per Natale sarebbe una buona idea
 

Jobber

Amico
potresti chiedere ai nonni, oppure agli zii/zie che non hanno figli cosi che spendano soldi solo per la nipotina , comunque magari ti dicono di no perché non possono permettersi certe spese, da un lato li capisco, poi magari non hanno nessun problema e fan solo gli spilorci

visto che siamo in vomito, ******** il ******** (scherzo eh) oppure rubalo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Non so se sia la sezione adatta (indecisa se metterlo qua o in offtopic) comunque, come posso convincere i miei a comprarmi un 2ds? Ho adocchiato delle offerte che a 100 euro ti fanno console + caricabatterie + gioco. Per favore aiutatemi, vorrei tantissimo giocare a sole e luna (sono due anni che chiedo 
default_chirolp_gusun.gif
) .
Spesso vedo i 2DS a 89€, ma non so se sia compreso il caricabatterie.

Comunque potresti offrirti di fare la spesa al posto di tua mamma quando c'è da comprare qualcosa al volo, e tenerti due soldi per te ogni volta... Io lo facevo sempre, e a poco a poco riuscivo ad accumulare qualche sommetta. 

Focalizza il problema: 

100€ tutti in una volta: i tuoi potrebbero storcere il naso

Ora trasformalo in questo modo:

50€ li metti tu, e 50€ i tuoi: Dovrebbe andare molto meglio. Ai tuoi parlerai solo di 50€, e non di 100€, e la cosa dovrebbe essere ben più accettata.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Vendi oggetti, carte ed ecc su ebay, gruppi fb ed ecc. Inoltre nei mercatini trovano le carte Shiny, tipo Shinyning Magikarp, Shining Raichu ed ecc a 1 euro. Io li compravo e su ebay li vendevo a 30 euro in su.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Cosi' giusto per avere un idea sui consigli, quanti anni hai? potresti chiederlo per natale o cercare un lavoretto per pagartelo.

LOL quando siamo passati da "ci sono dei rumors di un eventuale RPG pokemon su switch" a "a breve uscira' pokemon stars su switch"? mi son perso qualcosa?
Da quando la fonte è stata ripresa da Serebii e Bulba :P (usciranno a fine dell'anno prossimo)

Puoi benissimo chiedere soldi per natale e se raccimoli la cifra giusta te lo prendi da solo il 3DS ^^
^this. Oppure, se il loro problema è proprio che sono soldi buttati, ti metti da parte i soldi, te lo compri e poi dici che te l'hanno regalato (per i miei il mio 3DS è un regalo della Brand Manager di Nintendo Italia, rofl)

In generale tieni anche conto che effettivamente switch sta per uscire e il 3ds è una console in via di estinzione. Se hanno fatto tante storie per questo, poi ti ritroveresti in una situazione ancora peggiore dall'anno prossimo perché ti direbbero che hai appena preso un'altra console, quindi non la puoi cambiare.
 

Zaffira

Avicoltrice
Da quando la fonte è stata ripresa da Serebii e Bulba :P (usciranno a fine dell'anno prossimo)

^this. Oppure, se il loro problema è proprio che sono soldi buttati, ti metti da parte i soldi, te lo compri e poi dici che te l'hanno regalato (per i miei il mio 3DS è un regalo della Brand Manager di Nintendo Italia, rofl)

In generale tieni anche conto che effettivamente switch sta per uscire e il 3ds è una console in via di estinzione. Se hanno fatto tante storie per questo, poi ti ritroveresti in una situazione ancora peggiore dall'anno prossimo perché ti direbbero che hai appena preso un'altra console, quindi non la puoi cambiare.
Ma non rischia che quando avrà soldi sarà già uscita un'altra console, dopo il Nintendo Switch? Cosi ogni volta non si comprerà mai perchè ne esce una nuova XD
 

Pence

Amico
Domanda (un po' OT, ma potrebbe essere utile anche Roisian): Pokémon Stars sarà uno spin-off o un gioco della serie principale? :)
 

Roisian

#IoScelgoLapras
Beh, potresti dimostrare che te lo meriteresti, chessò, tipo facendo appunto qualche lavoretto

magari anche in casa, ti fai dar la mancia e poi se hai risparmi, utilizzi quelli

Quando ero piccolo, se volevo qualcosa, aiutavo in casa oppure mi attrezzavo di aspirapolvere e qualche prodotto per i vetri e pulivo le auto, previo pagamento xD.
Se comunque, hai sempre aiutato, potresti anche ribadire ai tuoi che hai sempre fatto qualcosa e magari vai pure bene a scuola, una ricompensa sarebbe giusta, altrimenti tutte le fatiche che fai non servono a niente, come avere un lavoro ma senza lo stipendio a fine mese e sicuramente non è bello.

Questa è la risposta seria, ma siccome siamo in vomitoteca, devo darti anche la risposta adeguata alle sezione:
 

Trovi qualcuno che cerca di morosarsi (magari qualcuno che ci prova da anni) con te e te lo fai comprare da lui. Dopo una settimana lo molli perchè non ti lascia i tuoi spazi e vivrai felice perchè hai ottenuto ciò che volevi e ti sarai pure liberata di un rompiscatole che ti avrà infastidito per chissà quanto tempo!
La risposta vomitoteca l'ho già fatta con Pokémon bianco, lo aveva a casa gli ho detto "ke bll pkmn bianco" me lo sono fatta regalare e l'ho friendzonato :P
 

Roisian

#IoScelgoLapras
Comunque prendo sempre bei voti, faccio sempre lavoretti. Per Dany, go solo 12 anni, sono cresciuta con quella cavolo di voglia di giocare x è y, non ho ancora mai guardato un letsplay perché ogni anno "dai che mi comprano il 3ds " ma stiamo ancora così :(  credo che, come ha detto carmageddon, farò 50 e 50 (anche 60 e 40 :P ) per comprarmi questo dannatissimo 3/2ds per Nintendo switch si vedrà :). (i soldi messi da parte ce ne ho già 300 e passa, i miei dicono "ti serviranno in futuro" QUESTO È IL MIO FUTURO D:)
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma non rischia che quando avrà soldi sarà già uscita un'altra console, dopo il Nintendo Switch? Cosi ogni volta non si comprerà mai perchè ne esce una nuova XD
Il 3DS è durato per più di 4 anni, se inizia a mettere da parte i soldi per Switch, potrebbe comprarla prima del suo pensionamento.

Domanda (un po' OT, ma potrebbe essere utile anche Roisian): Pokémon Stars sarà uno spin-off o un gioco della serie principale? :)
Parlano di Alola remastered in HD sostanzialmente. (la terza versione che ci manca da Platino)

La risposta vomitoteca l'ho già fatta con Pokémon bianco, lo aveva a casa gli ho detto "ke bll pkmn bianco" me lo sono fatta regalare e l'ho friendzonato :P
Sei una persona malvagissima °°
 

Jobber

Amico
personalmente non credo che pkmn, passi direttamente ad un altra console, quando usci d/p, il DS era già in commercio da 1/2 anni, con i vari giochi coi cani (animal petting mi pare(?)) 

per GF sarebbe un azzardo enodme passare direttamente cosi spaccando una gen in due console, credo piuttosto che facciano il prossimo gioco sia su 3ds e perché no anche su switch, poi dalla gen8 in poi,  possono pure farla dove vogliono lol
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Trovi qualcuno che cerca di morosarsi (magari qualcuno che ci prova da anni) con te e te lo fai comprare da lui. Dopo una settimana lo molli perchè non ti lascia i tuoi spazi e vivrai felice perchè hai ottenuto ciò che volevi e ti sarai pure liberata di un rompiscatole che ti avrà infastidito per chissà quanto tempo!
LA RISPOSTA DEFINITIVA.

(ma attenti a giocare coi sentimenti, che poi Karmageddon ritorce tutto contro.
 

Hero of Sky

agere contra
personalmente non credo che pkmn, passi direttamente ad un altra console, quando usci d/p, il DS era già in commercio da 1/2 anni, con i vari giochi coi cani (animal petting mi pare(?)) 

per GF sarebbe un azzardo enodme passare direttamente cosi spaccando una gen in due console, credo piuttosto che facciano il prossimo gioco sia su 3ds e perché no anche su switch, poi dalla gen8 in poi,  possono pure farla dove vogliono lol
Crossing
 

Roisian

#IoScelgoLapras
Ho sentito rumors che questo ipotetico Pokémon stars , se lo faranno, sarà sia su Switch che su 3/2ds. (Domanda scema, ma switch sarebbe il NX, tipo nome in codice? )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Comunque potresti  offrirti di fare la spesa al posto di tua mamma quando c'è da comprare qualcosa al volo, e tenerti due soldi per te ogni volta... Io lo facevo sempre, e a poco a poco riuscivo ad accumulare qualche sommetta. 
^this 

Mi son fatto tanti di quei soldi con 2 euro per volta (vado ogni giorno almeno tre giorni a fare la spesa) che son riuscito a ricomprarmi il ds dopo la rottura recentissima del 3ds xl
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma alla fine quando si sa se l'hanno sganciato?
Non ho capito a cosa ti riferissi, ma se Mella ha azzeccato e ti riferisci a codename Pokémon Stars, allora potrebbero annunciarlo il 17 gennaio con la press release di Switch.
 
Top Bottom