NASCONDETEVI! CI STANNO CERCANDO!

Jobber

Amico
CI STANNO CERCANDOHH!! 

FUGGIAMO FINCHÈ SIAMO IN TEMPO!

https://forum.pokemoncentral.it/announcement/4/

53416420.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Perché siete nabbi, e vi siete fatti sgammare. E io vi ho preso.

Ora, tu, TheFreshPrince, poiché per il wiki sono stati adoperati tutti i colori per le generazioni precedenti, per la settima userai quelli fuori dello spettro del visibile, adoperando degli occhiali speciali per vederli.

E tu, Hyliian, farai il venditore porta a porta degli occhiali speciali.

AL LAVORO!
 

Trontie

Passante
Perché siete nabbi, e vi siete fatti sgammare. E io vi ho preso.

Ora, tu, TheFreshPrince, poiché per il wiki sono stati adoperati tutti i colori per le generazioni precedenti, per la settima userai quelli fuori dello spettro del visibile, adoperando degli occhiali speciali per vederli.

E tu, Hyliian, farai il venditore porta a porta degli occhiali speciali.

AL LAVORO!
Lui ha da ridire

 

Hyliian

Hyliicoso
Perché siete nabbi, e vi siete fatti sgammare. E io vi ho preso.

Ora, tu, TheFreshPrince, poiché per il wiki sono stati adoperati tutti i colori per le generazioni precedenti, per la settima userai quelli fuori dello spettro del visibile, adoperando degli occhiali speciali per vederli.

E tu, Hyliian, farai il venditore porta a porta degli occhiali speciali.

AL LAVORO!
NOOOOOOOOOOO! Il venditore porta a porta degli occhiali speciali NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

1 ora fa, Drago Stellato ha scritto:

Lui ha da ridire

L O L la faccia di marge e' qualcosa di meraviglioso .
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Hyliian

Hyliicoso
Non pensate di poter scampare lo spam di annunci che metteremo tipo ovunque (se tutto va bene anche su siti esterni).

Comunque se hai trovato il tempo di aprire topic spazzatura in vomito avresti potuto anche inserire un paio di descrizioni dex. Just sayin' :P
Finche' continuate a chiamarla "il wiki" per me sara' sempre piu' importante aprire topic in vomito Mostra allegato 522
 
Top Bottom