[cerco] Nintendo 3ds

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steph

Great Teacher
Mod
come da titolo!

per scambi a mano, zona: Brescia/Bergamo/Milano (la sera o nei weekend)
altrimenti spedizione a mio carico. prenoto io il corriere e vi pago un extra per l'imballaggio.

sarò diretto, vi scrivo subito le mie valutazioni:

  • 2DS: 40€
  • 3DS: 50€
  • 3DS XL: 60€
  • New 3DS: 70€
  • New 3DS XL: 80€
il prodotto dev'essere rigorosamente tenuto bene (non accetto ad esempio un touchscreen con parti bruciate, schermi con macchie nere, botte o segni evidenti, tasti ballerini che funzionano solo a volte, ecc) ed, ovviamente, pienamente funzionante. non mi interessa che siano inclusi caricabatterie, scatola, giochi, custodie, pennini, memory card, ecc., ma ovviamente se c'è la dotazione originale valuto maggiormente.

ib4: "ma IRDG, quei prezzi sono da pezzenti/poveri/taccagni"

la permuta del 3DS veniva valutata 20€ l'anno scorso al GS.

a parte questo ^, sono serio e sono corretto, non voglio essere preso in giro: il prezzo è basso perché si tratta per lo più di console vecchie (il 3DS è uscito più di 5 anni fa), senza giochi inclusi (e non mi interessano), quasi sempre fuori garanzia, col rischio che mi si rompano da un momento all'altro. prima di puntare il dito: voi paghereste tanto per un prodotto fuori garanzia ed assumervi pienamente i rischi? non posso permettermi dunque di buttare tanti soldi in una cosa che poi magari mi diventa un fermacarte, perché se volessi spendere tanto comprerei a 90€ un 2DS nuovo ed in garanzia in un negozio fisico/Amazon.

posso valutare di più il vostro prodotto se e solo se:

  • è provvisto di scatola originale (NON quella del Gamestop)
  • è provvisto di scontrino, ed è in garanzia (qui valuto molto di più, soprattutto i 2DS e New 3DS)
  • ha giochi originali preinstallati
  • ha giochi fisici inclusi
  • ha custodie porta DS/porta schede
  • è tenuto benissimo (es. pellicole protettive, tenuto sempre in scatola/custodie)
va bene anche se chiedete in giro ad amici/amiche/parenti/conoscenti che non lo vogliono più, grazie mille!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom