Amici PCFiani

Hyliian

Hyliicoso
Amici PCFiani, confratelli, ma soprattutto popolo americano, ma sopra sopattutto utenti androidiani, sono qui oggi a presentarvi il cambiamento. L'app definitiva. Non aggiungo altro perche' non ci sono parole per definirla:

Play Store Link
 
Per favore, no.
Un paio di anni fa andava la stessa app ma con le frasi tratte da "Il banco dei pugni", tipo "Mio figlio poteva morire", e dire che mi scartavetrava le palle è riduttivo.
 

Hyliian

Hyliicoso
Per favore, no.
Un paio di anni fa andava la stessa app ma con le frasi tratte da "Il banco dei pugni", tipo "Mio figlio poteva morire", e dire che mi scartavetrava le palle è riduttivo.


Appena letto le tre parole "donald trump soundboard" il mio dito ha chiuso d'istinto tutto il browser.
ERESIA! 

E

R

E

T

I

C

I

!

!

!

L'app del banco dei pegni era uno spettacolo, cosi' come questa, quella di renzie shish, hodor e game of shame e tante altre!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Nella Divina Commedia 2.0 si aggiungerà il girone dei connessi a 300 bps. Per chi non lo sapesse, era la velocità massima di connessione di un Commodore 64 tramite il suo modem esterno, sempre Commodore.

In questo girone finiranno tutti quelli che hanno adoperato internet per cercare e soprattutto condividere cazzate troppo grosse.

^^
 

Hyliian

Hyliicoso
Capisco, la vostra diffidenza ma forse non avete notato che tenendo premuto su una delle citazioni del mitico "The Donald" potete anche impostarla come suoneria! 

Io ho messo "we will make america great again" come notifica, e ogni volta che me ne arriva una mi spunta il ciuffo biondo, appare una bandiera americana alle mie spalle e dietro un gigantesco fungo atomico.

Se non apprezzate queste cose finirete all'inferno insieme alla clinton e ad obama.

Punto.
 
D

Dream

Capisco, la vostra diffidenza ma forse non avete notato che tenendo premuto su una delle citazioni del mitico "The Donald" potete anche impostarla come suoneria! 

Io ho messo "we will make america great again" come notifica, e ogni volta che me ne arriva una mi spunta il ciuffo biondo, appare una bandiera americana alle mie spalle e dietro un gigantesco fungo atomico.

Se non apprezzate queste cose finirete all'inferno insieme alla clinton e ad obama.

Punto.
Stai riaprendo una ferita che non s'è ancora rimarginata del tutto. Per cortesia
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Capisco, la vostra diffidenza ma forse non avete notato che tenendo premuto su una delle citazioni del mitico "The Donald" potete anche impostarla come suoneria! 

Io ho messo "we will make america great again" come notifica, e ogni volta che me ne arriva una mi spunta il ciuffo biondo, appare una bandiera americana alle mie spalle e dietro un gigantesco fungo atomico.

Se non apprezzate queste cose finirete all'inferno insieme alla clinton e ad obama.

Punto.
ok, e inferno sia.
 

Steph

Great Teacher
Mod
piuttosto, dato che se avete aperto questo topic per leggerci/scriverci vuol dire che avete un minimo di conoscenza di app, mi consigliate una buona app a tema che mi faccia da enciclopedia Pokémon offline?

io ho provato Datadex, ma è ancora molto primordiale (mancano un sacco di cose come calcolatore IVs o team builder) e PokeInfo (che ha qualche piccola imperfezione, tipo non dice il moltiplicatore di cattura delle Pokéball).

c'è un'app Pokémon che abbia veramente TUTTO? non vorrei scaricarmi il gigantesco database di una Wiki..
 

Hyliian

Hyliicoso
piuttosto, dato che se avete aperto questo topic per leggerci/scriverci vuol dire che avete un minimo di conoscenza di app, mi consigliate una buona app a tema che mi faccia da enciclopedia Pokémon offline?

io ho provato Datadex, ma è ancora molto primordiale (mancano un sacco di cose come calcolatore IVs o team builder) e PokeInfo (che ha qualche piccola imperfezione, tipo non dice il moltiplicatore di cattura delle Pokéball).

c'è un'app Pokémon che abbia veramente TUTTO? non vorrei scaricarmi il gigantesco database di una Wiki..
Quella che uso io ha un sacco di pubblicita' ma almeno funziona, Link

Per favore non andate off topic...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom