Il club di quelli che non vogliono spoiler su Sole e Luna.

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Oh, comunque attenti che mi son trovato uno spoiler gigante nella Home di YouTube. 

Maledetti! Che poi almeno chiamassero i video con un generico "Gameplay Pokemon Sun-part 4": no, devono mettere titoli specifici, porca miseria, dov'è la mia bacchetta di sambuco? 
Clickbait

Comunque ero su instagram e c'era un tizio che aveva detto che non c'è gusto a giocare se si sa già tutto. Io ho commentato dicendo che è vero e un simpaticone mi ha taggato e mi ha scritto un poema pieno di spoiler. Ma sperava davvero che io lo avrei letto tutto? Illuso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Le nuove ultracreature rivelate oggi si chiamano UC 96 e UC 09;

Il nuovo Pokémon rivelato oggi si chiama "Rolement", ha un'abilità una chiamata "Forza superiore" che aumenta le sue statistiche del 50% quando entra in campo per la prima volta.

Rolement ha una mossa Z peculiare "Urtodimensionale" che permette di attaccare ripetutamente grazie ai molti arti, ignorando mosse come Protezione o Individua. Riduce la Difesa di chi la usa.

Silvally in realtà non è un pokémon ma l'estensione della volontà di Lino, che una volta battuto per la prima volta Iridio apparirà cavalcando un Arceus e ci darà Tipo Zero con lo strumento "Vaso del Vincolo".

Vaso del Vincolo non sarà più utilizzabile per Hoopa ma solo per Spiritomb che si trasformerà in ditto.

Hoopa libero, Keldeo (Keldeo forma risoluta), Krabby, Qwilfish, Quagsire, Shuckle e Ampharos rimossi per sempre dal gioco.

Kingrda rinominato in "Seaking";

Nidorina e Nidorino  e la loro catena evolutiva non soffre più di crisi d'identità sessuale.
Stavo per mettere un like ma ho visto che vuoi rimuovere Ampharos, quindi non lo meriti.

Più che altro ha usato internet per scrivere quel messaggio...
Quando l'unico internet che hai è quello del telefono non puoi parlare di vero internet. Al massimo puoi ululare la tua disperazione al vento.
 

Trontie

Passante
Stavo per mettere un like ma ho visto che vuoi rimuovere Ampharos, quindi non lo meriti.

Quando l'unico internet che hai è quello del telefono non puoi parlare di vero internet. Al massimo puoi ululare la tua disperazione al vento.
Hey!

MegaAmpharos è il nuovo Ampharos base, che ora si chiama "Platinettearo".

Non volevo spoilerare tutto eh..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Stavo per mettere un like ma ho visto che vuoi rimuovere Ampharos, quindi non lo meriti.

Quando l'unico internet che hai è quello del telefono non puoi parlare di vero internet. Al massimo puoi ululare la tua disperazione al vento.
'sti giovani...

Ai miei tempi avrei pagato lilleri per avere internet a portata di mano. Future is now.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Vi consiglio di evitare YouTube come la peste, l'altro giorno ci sono andato per ascoltare la musica e mi sono trovato davanti due anteprime estremamente spoilerose grazie al quale ora so (mio malgrado) chi è il vero boss finale. Usate Spotify, è meglio. 
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
E poi ci sono io, che vivo costantemente su Youtube, e nonostanti io guardi non spesso ma nemmeno tanto raramente video sui Pokémon non becco nemmeno uno spoiler :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom