Cosa pensate di N?

Roisian

#IoScelgoLapras
Leggendo le discussioni su questi giochi, ho ripensato a quando giocai bianco per la prima volta, e di quanto adorai (e tuttora adoro) Natural Harmonia Gropius, anche detto N. Io personalmente, penso sia uno dei miei personaggi preferiti insieme a Silver di Pokémon Argento. Lo adoro sia per il design, sia per il suo carattere, anche per le varie teorie riguardanti il fatto che N possa essere in realtà uno Zoroark. Un altro fattore che mi fa amare N alla follia è quello della sua triste storia avvenuta in Bianco e nero (purtroppo mai giocato b2w2, qui di non so dirvi cosa ne penso di N in quei giochi), dove viene, diciamo, "tradito" da Ghecis, che lui considerava un padre. Io, come già detto, amo alla pazzia questo personaggio, e vorrei con tutto il cuore poterlo rivedere nell'anime o in futuri giochi (magari in sole e luna nella fondazione della lega di Alola). Vorrei sapere cosa pensate voi della community di N, giusto per sapere se sono una Fan girl (anche se credo di sì :P )o no. Vi saluto!

                                                           Roisian
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
La teoria dello Zoroark è affascinante. Ma è solo una teoria.

Se devo essere sincero non mi piace molto come personaggio. Nel senso, ok che figata che parla con i pokemon, ma si sentiva lontano un miglio che era in qualche modo correlato al team plasma, anche per la sua vaga somiglianza con ghecis. E lottare con i pokemon per farli liberare perché non vogliono farli lottare... Bè se la giocano con i team idro/magma quanto a stupidità. Vero che sotto il piano era un altro ma credere ad una scusa simile rende il tutto ancora più idiota.
 

Roisian

#IoScelgoLapras
 lottare con i pokemon per farli liberare perché non vogliono farli lottare... Bè se la giocano con i team idro/magma quanto a stupidità.
In realtà il loro scopo è diverso. 

Il team Plasma è fatto da persone che vogliono bene ai Pokémon, e che soffrono quando li vedono lottare, e per questo seguono Ghecis per realizzare l'obbiettivo di non far più lottare i Pokémon, che si rivelerà poi un'inganno. 

Sinceramente a me  ha appassionato molto la trama di questi suoi giochi, anche perché li ho giocati non troppo tempo fa. Saluti ^^
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm N l'ho trovato molto carismatico, quasi quanto Lance. Poi sí, la teoria che possa essere un Pokémon lo rende ancora più interessante, anche se secondo me è principalmente il rilievo che ha a livello di trama, con i flashback e le cutscene. Ti consiglio vivamente di giocare B2W2 che hanno una trama forse migliore di BW e sono parecchio interessanti (ti risparmio gli spoiler ma, credimi, ne vale la pena).
 

Roisian

#IoScelgoLapras
Ho ultimamente trovato un emulatore del DS, ho appena finito la parte di Venturia, ho giocato molto poco ma già dalla grafica semi-3D l'ho adorato, finalmente potrò rivedere il mio personaggio preferito su un altro gioco! (okay, sto decisamente facendo la Fangirl :D )
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Ho ultimamente trovato un emulatore del DS, ho appena finito la parte di Venturia, ho giocato molto poco ma già dalla grafica semi-3D l'ho adorato, finalmente potrò rivedere il mio personaggio preferito su un altro gioco! (okay, sto decisamente facendo la Fangirl :D )
Allora lo amerai nel postlega, LOL
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
ricordo che ai tempi aveva reso pokemon super popolare nel mondo del cosplay, tanti hanno ri iniziato a giocare in quinta generazione, e trovavi un sacco di fangirld  nei raduni, nei parchi, mi fa tornare in mente un sacco di bei ricordi!
 

Roisian

#IoScelgoLapras
ricordo che ai tempi aveva reso pokemon super popolare nel mondo del cosplay, tanti hanno ri iniziato a giocare in quinta generazione, e trovavi un sacco di fangirld  nei raduni, nei parchi, mi fa tornare in mente un sacco di bei ricordi!
Questo non lo sapevo,  mi fa molto felice calcolando che è  il mio personaggio  preferito <3
 
Top Bottom