Racconto di Lugia

Roisian

#IoScelgoLapras
Ciao! Girovagando sul Net mi è  venuta l'ispirazione per un racconto a tema Pokémon

Spero vi piaccia :)  

"Mi svegliai.  Tutto era buio.  Mi alzai e provai a volare.  Sbattei le mie ali e cominciò una tempesta . Un fulmine mi colpì,  e svenni. Quando mi risvegliai,  vidi tutto intorno a me un ambiente nero. -Sono... Morto? - pensai, fino a quando vidi un cerchio di luce aprirsi davanti a me,  e poi l'ambiente buio scomparve. Vidi uno di quegli "umani"  con in mano una strana sfera rossa e bianca.  Parlava una strana lingua,  ma riuscivo a capirlo . Mi disse:- Allora stai bene!  Ti ho trovato sdraiato nella foresta.  Ti ho medicato e portato con me. Sei molto bello,  voglio chiamarti Lugia! - Mi piacque quel nome.

Lui mi aiutò a crescere  e a rinforzarmi ,  quando l'avevo incontrato ero un esserino di neanche mezzo metro.  Dopo 10 lunghi anni insieme a quell'umano, eravamo diventati amici. 

Un giorno decidemmo di andare in un luogo, un arcipelago avvolto dal mistero,  chiamato "Isole Vorticose "  nella regione di Johto . Era un posto pericoloso,  ma ci avventurammo.  Volavo con il mio amico sul dorso,  e a un certo punto sentii un fortissimo dolore alla schiena e un forte odore di sangue.  Mi girai,  e vidi quel lurido umano con un pezzo della mia pelle in mano.  Cominciò  a parlarmi:- Hahaha, vedi questa pelle? Dato che sei un esemplare unico la venderò a un prezzo altissimo  e sarò  l'uomo  più  ricco al mondo! Solo a questo mi servivi,  Lugia ! -. Chiamò il suo Pidgeot e scappò. Io,  preso dalla rabbia cominciai ad urlare, a maledirlo, quando, sfinito, entrai  in una grotta, dietro una cascata per riposarmi.

Oggi sono ancora qui, in attesa di un Allenatore che non mi tradisca, un Allenatore dal cuore puro" 

Spero vi abbia colpito, è il primo racconto a tema Pokémon che scrivo  :P  
 
Ultima modifica di un moderatore:

WobbuffetManu

Troppi pokemon belli per tenere sempre lo stesso u
Più che creepypasta è una mini-storiella su come Lugia sia finito alle isole vorticose, ed è anche carina, solo che non ho capito come fa un "esserino di neanche mezzo metro" a scatenare una tempesta con le ali :/

P.S. La cosa più creepy di Lugia è la pronuncia del suo nome
 

Roisian

#IoScelgoLapras
Sono felice che ti piaccia la mia storia! Effettivamente, hai ragione, non è una Creepypasta cambierò il titolo. 

Per la cosa della tempesta, è tipo un potere, pensa a Rotom, è piccolo ma ha grandi poteri :P

Ti ragione anche sul fatto della pronuncia, io l'ho sempre pronunciato Lughia, ma nell'ultimo film lo pronunciano lugia come si scrive 
default_chirolp_gusun.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom