Discord

Zaffira

Avicoltrice
Discord-Logo-Wordmark-WnC.png


In parole povere: è una specie di TS.

Mi pare che addirittura sia gratuito creare un gruppo vocale, rispetto a TS.

Qualcuno che lo usa, come si trova? E se facessimo un gruppo di questo Forum? Potremo parlare a voce o.o
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Fa cagare.

Lo usiamo per il network di Encyclopdæiæ Pokemonis e trovo che per i gruppi di chat sia il male assoluto (o comunque nettamente inferiore a Telegram).

Per dirne una, prima di aprirsi passa un minuto e mezzo buono a cercare aggiornamenti. E se li trova li scarica e li installa prima ancora di farti aprire le chat.

C'è da dire che è stato concepito come alternativa gratuita a TeamSpeak, forse in quell'ambito potrebbe essere valido, ma come semplice chat è il male assoluto (e ha un servizio di assistenza con cui ho litigato per più di un mese prima di rinunciare)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
E se lo usassimo come chat vocale? Ormai qui si è creato una sorta di intimità XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Una chat aperta a chiunque senza limite di ingressi penso sia ingestibile. E personalmente odio i vocali nelle chat normali, figuriamoci se partecipo ad una chat vocale...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
L'oggetto della modifica è una dedica solo per te ;))
 
Come chat vocale non è male. Fa il suo dovere. Pensate però di trovarvi in una stanza e cercare di parlare chiudendo gli occhi. Ci si parla uno sopra l'altro. Le chat vocali sono il male se si è in più di 4-5, si crea il caos assoluto.
 
Top Bottom