Volcanion evento

AleRoc93

Passante
Ragazzi buona sera, se è la sezione sbagliata perdonatemi,  però c entra con rubino omega e zaffiro alpha;in giro per internet c è scritto che volcanion può essere ritirato sul sito multiplayer.it, ma come si fa??? Ci provo da giorni ma ancora non ho scoperto come si prende...se qualcuno sa come si fa lo Prego di commentare.

Grazie in anticipo 
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Se non ricordo male, ho letto che occorreva mandare una mail al sito per richiedere i codici, ma lo stock era così limitato che li hanno finiti subito. Puoi provare comunque, anche se non ho idea di quale indirizzo email fosse...
 

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
Ragazzi io ho ritirato con la mia fidanzata i codici, 1 ha funzionato, l'altro no !!!! Eppure lo abbiamo provato sia io che lei che un nostro socio di PKM.... possibile ?
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Provato? Una volta inseriti i codici non si possono riusare; probabilmente l'hai sbloccato sulla prima console dove lo hai inserito.
 

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
L'ho inserito io e dava codice non valido tipo, idem la mia fidanzata ed idem il mio socio.

Poi abbiamo anche provato a cambiare alcuni caratteri che si potevano equivocare tipo 8 con B, metti che lo scontrino fosse stato stampato poco bene o roba simile....
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Uhm mi viene da pensare ad un errore interno o qualcuno che sia riuscito ad usare il codice ottenendolo con mezzi illegali. Fossi in te lo farei presente a GS tramite email, non si sa mai.
 

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
Il mio socio , quello che lo ha provato per terzo, che é già capitato coi codici GS. Non so dove lo ha letto o come lo ha saputo. Comunque poco male, vedrò di recuperarlo in qualche modo, mal che vada me lo passa la mia fidanzata nel caso lei non lo usasse. Però magari se é successo a qualcun altro ed ha risolto mi spiega l'arcano.
 
Top Bottom