Pokémon Focus #033 - Lugia e Ho-Oh!

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
troppi messaggi OT in questo topic, è ora di fare qualche domanda inerente all'argomento...

Cos'è questa leggenda sul "figlio di Lugia"? Non ne ho mai sentito parlare. Inoltre quando dici "X anni fa" ti riferisci a X anni avanti cristo (sempre se si può parlare di avanti e dopo Cristo nel mondo dei Pokémon) o X anni fa rispetto ad oggi?
 
troppi messaggi OT in questo topic, è ora di fare qualche domanda inerente all'argomento...

Cos'è questa leggenda sul "figlio di Lugia"? Non ne ho mai sentito parlare. Inoltre quando dici "X anni fa" ti riferisci a X anni avanti cristo (sempre se si può parlare di avanti e dopo Cristo nel mondo dei Pokémon) o X anni fa rispetto ad oggi?
Era una citazione all'Anime quella del figlio, in quanto in alcuni episodi appare un cucciolo di Lugia. Visto che dico che Lugia non può riprodursi, ho messo questo particolare per evitare che qualcuno dicesse "Eh ma nell'Anime...". In genere io mi riferisco sempre e solo ai gioca, ma ogni tanto qualche riferimento ci scappa. :P

Mi riferisco sempre alla differenza di anni rispetto al presente dove non specificato. Se riporto una data precisa è sempre d.C. se non specificato . In ogni caso al Museo di Plumbeopoli viene detto che l'uomo sbarcò sulla Luna per la prima volta nel 1966, quindi il calendario adottato è quello del nostro mondo.
 
Top Bottom