Il vostro Mystery Dungeon Preferito!

ObitoRin98

Pokétubers in fasce (Pkmn)
Come da titolo, volevo chiedere a tutti voi: qual'è il vostro Mystery Dungeon preferito? Il mio è Esploratori del Cielo, secondo il mio parere il migliore in assoluto! Grazie a Esploratori del Tempo/Oscurità/Cielo ho anche scoperto il mio Pokémon preferito: Grovyle! E voi che mi dite? Quale Mystery Dungeon avete amato di più?
 
- Esploratori del Cielo

- Esploratori dell'Oscurità/Tempo

- Super Mystery Dungeon

- Squadra Rossa/Blu

- Blazing/Stormy/Light Adventure Squad*

- I manga sulla serie

- I chronicles sulla serie

- Il retro delle confezioni delle merendine dove sponsorizzavano la serie

- L'universo conosciuto

- I portali sull'Infinito

*No, non l'ho giocato, ma so che è meglio di quella schifezza a prescindere.
 

ObitoRin98

Pokétubers in fasce (Pkmn)
- Esploratori del Cielo

- Esploratori dell'Oscurità/Tempo

- Super Mystery Dungeon

- Squadra Rossa/Blu

- Blazing/Stormy/Light Adventure Squad*

- I manga sulla serie

- I chronicles sulla serie

- Il retro delle confezioni delle merendine dove sponsorizzavano la serie

- L'universo conosciuto

- I portali sull'Infinito

*No, non l'ho giocato, ma so che è meglio di quella schifezza a prescindere.
Ahahah geniale. I portali sull'infinito è stato un flop totale.
 

Roisian

#IoScelgoLapras
Purtroppo non ho mai avuto l'opportunità di giocare a Pmd cielo, quindi il mio preferito è oscurita. Motivo? La trama fantastica e soprattutto Grovyle. Grovyle :( era troppo simpatico, il mio Grovy :(
default_chirolp_gusun.gif
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Sicuramente Cielo, ad oggi probabilmente il gioco più bello che mi sia mai capitato tra le mani. Al secondo posto metto Squadra Rossa per le Aree Amico (la loro mancanza è una delle uniche due imperfezioni di Cielo, secondo me), e al terzo Super, che resta però molto godibile (ci sto giocando tutt'ora  ^^ ).

Non ho mai giocato Portali ma non ho la minima intenzione di farlo.
 

Roisian

#IoScelgoLapras
Sicuramente Cielo, ad oggi probabilmente il gioco più bello che mi sia mai capitato tra le mani. Al secondo posto metto Squadra Rossa per le Aree Amico (la loro mancanza è una delle uniche due imperfezioni di Cielo, secondo me), e al terzo Super, che resta però molto godibile (ci sto giocando tutt'ora  ^^ ).

Non ho mai giocato Portali ma non ho la minima intenzione di farlo.
Non ho giocato Super, ma ho visto due volte il lets play. È un gioco bellissimo dai molti colpi di scena, per non parlare della grafica ^^
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
La trama di Super Mystery Dungeon mi è piaciuta parecchio, ma a questo gioco devo criticare la lentezza: prima di iniziare la "vera" trama c'è metà gioco in cui non succede nulla. Per me tutta la parte prima della visita alla Terra del Vento è abbastanza superflua e poteva essere ridotta di almeno la metà.
 

Hero of Sky

agere contra
Ho recuperato Cielo, e nonostante come è naturale continui a essere più legato al primo, per me è il migliore. Nonostante i molti oggettivi difetti, che probabilmente non lo fanno entrare nell'olimpo dei miei giochi preferiti, rimane un esempio magistrale di come costruire una narrazione di livello e che coinvolga emotivamente in un videogioco. Ho pianto più su alcune scene di questo gioco che in buona parte della mia vita, probabilmente
 

Marcy91

Zoidberg
Io ho giocato solo a Pokemon squadra rossa. Mi sono fermato a Rayquaza. Mi sembra di aver notato che in questo gioco i pokemon crescano lentamente di livello
 
Top Bottom