I vostri team per la storyline

ObitoRin98

Pokétubers in fasce (Pkmn)
16 minuti fa, Sheldon ha scritto:

Odddioooo 
default_chirolp_sballo.gif
 Primarina regna! E nonostante tutti pensassero che l'evoluzione finale di Littleo fosse di tipo Fuoco/Lotta è Buio 
default_chirolp_gaan.gif
trailer stupendo!

Però Red  potevano disegnarlo meglio 
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Odddioooo 
default_chirolp_sballo.gif
 Primarina regna! E nonostante tutti pensassero che l'evoluzione finale di Rowlet fosse di tipo Fuoco/Lotta è Buio 
default_chirolp_gaan.gif
trailer stupendo!
Ho scelto: Popplio forever! E se la signature move di Primarina fosse di tipo acqua e non di tipo folletto (anche se ne dubito, dato che quelle degli altri due starter si rifanno al secondo tipo del Pokémon), potrebbe essere ben usata nelle lotte in doppio competitive con l'abilità assorbacqua (curerebbe le scottatura e farebbe recuperare ps al pokemon). Però credo sia di tipo folletto, nonostante l'animazione suggerisca il tipo acqua... anche il nome mi sembra più "follettoso" :D

Nonostante il tipo Erba Spettro sia molto figo, "Popplia" rimane troppo bella **
Troppo!
 

ObitoRin98

Pokétubers in fasce (Pkmn)
Ho scelto: Popplio forever! E se la signature move di Primarina fosse di tipo acqua e non di tipo folletto (anche se ne dubito, dato che quelle degli altri due starter si rifanno al secondo tipo del Pokémon), potrebbe essere ben usata nelle lotte in doppio competitive con l'abilità assorbacqua (curerebbe le scottatura e farebbe recuperare ps al pokemon). Però credo sia di tipo folletto, nonostante l'animazione suggerisca il tipo acqua... anche il nome mi sembra più "follettoso"  :D
Nonostante tutti che la ripugnano, è troppo bello come starter!  ;))
 

ObitoRin98

Pokétubers in fasce (Pkmn)
Popplio, Salandit, Mimikyu, Rockruff faranno parte del mio team al 100%. Per le forme alola scelgo Vulpix. Sovrabbondanza di folletti ma chissene. Al massimo potrei pensare di metterci alola Exeggcutor come sesto e con un Erba Drago pareggerei tutto. Ok, deciso.
Hai ragione! Mi ero dimenticato di Exeggutor forma Alola! Bisogna rivalutare Sceptile allora!  :D  Comunque ci sta mettersi qualche folletto in più, io ad esempio non l'ho mai utilizzato più di molto in sesta gen.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.


^^  neanche io ho utilizzato molto i folletti in sesta. Ma ne hanno inseriti davvero tanti in settima e bellissimi, per giunta. Mi sa che prenderò davvero Exeggcutor alola, mi manca giusto Erba e Drago, che c'è di meglio? :D
 

ObitoRin98

Pokétubers in fasce (Pkmn)
^^  neanche io ho utilizzato molto i folletti in sesta. Ma ne hanno inseriti davvero tanti in settima e bellissimi, per giunta. Mi sa che prenderò davvero Exeggcutor alola, mi manca giusto Erba e Drago, che c'è di meglio? :D
Esatto, essendo che in sesta gen ne hanno messi davvero pochi (a parte vecchi Pokémon come Snubull fatti riemergere grazie al tipo folletto) hanno voluto fare il boom con Sole e Luna! E concordo con te, poi personalmente trovo Exeggutor forma Alola splendido (una palma alle Hawaii, mi sembre lecito)  :D
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Esatto, essendo che in sesta gen ne hanno messi davvero pochi (a parte vecchi Pokémon come Snubull fatti riemergere grazie al tipo folletto) hanno voluto fare il boom con Sole e Luna! E concordo con te, poi personalmente trovo Exeggutor forma Alola splendido (una palma alle Hawaii, mi sembre lecito)  :D
Bisogna anche entrare in tema Hawaii :D

Comprerò una collana di fiori e la indosserò mentre gioco hahaha

- Primarina, Rockruff, Ninetales, Mimikyu, Salandit, Exeggcutor. Credi sia bilanciato?
 

ObitoRin98

Pokétubers in fasce (Pkmn)
Bisogna anche entrare in tema Hawaii :D

Comprerò una collana di fiori e la indosserò mentre gioco hahaha

- Primarina, Rockruff, Ninetales, Mimikyu, Salandit, Exeggcutor. Credi sia bilanciato?
Ahahah mi sembra giusto  :D

E' perfetto, io ci metterei un tipo elettro, ma più che altro per abitudine (gli ho sempre utilizzati), poi va a gusti! Già così è bilanciato  ^^
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
MA QUELLO A 58 SECONDI E' IL DOUBLE LARIAT DI ZANGIEF:

20100621211245


^ se prima era una seria intenzione, adesso è praticamente una certezza...per la prima volta avrò due starter nello story team
quindi

decidueye.png
 
incineroar.png
palossand.png
mimikyu.png
crabrawler.png
alolanmarowak.png


e al diavolo l'equilibrio fra tipi

EDIT: ^ questo è il team fanboy, magari dopo posto una eventuale squadra equilibrata
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom