Vendo e scambio giochi 3ds/ds

Too Much Water.

The Sorrow.
Vendo tutta la mia collezione, i giochi sono pal ita in ottime condizioni, con scatole e libretti.Vendo i seguenti giochi:Pokemon nero Pokemon nero 2 Pokemon x Pokemon omega rubino 
Pokemon soleBravery default Zelda a link between wolds (select) Pes 2013 Inazuma eleven 3 fuoco esplosivo Metal gear solid 3d Kid icarus New art academy Posso scambiare/ammortizzare con giochi per Nintendo switch

Faccio prezzi bassi e sconti vari, a settembre mi trasferisco in Svizzera e devo liberarmi delle cose che lascerò in Italia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: CR7

Cecca2

Colui che non parla
Vendo tutta la mia collezione, i giochi sono pal ita in ottime condizioni, con scatole e libretti.Vendo i seguenti giochi:Pokemon nero Pokemon nero 2 Pokemon x Pokemon omega rubino
Pokemon soleBravery default Zelda a link between wolds (select) Pes 2013 Inazuma eleven 3 fuoco esplosivo Metal gear solid 3d Kid icarus New art academy Posso scambiare/ammortizzare con giochi per Nintendo switch

Faccio prezzi bassi e sconti vari, a settembre mi trasferisco in Svizzera e devo liberarmi delle cose che lascerò in Italia.
bravery default a quanti euro?
 
Top Bottom