Cloning & Check

Tanino343

Tokyonino!

Salve utenti PCFeffiani, ho aperto questa discussione per offrire un servizio di cloning di pokémon e check delle uova a tutti coloro che lo chiederanno, in maniera totalmente gratuita.

Andiamo con ordine: 

TSV & ESV:

TSV: Acronimo di Trainer Shiny Value, è un valore compreso fra 0000 e 4096 che il vostro gioco crea e associa alla vostra partita nel momento in cui la iniziate. E' impossibile cambiarlo: ogni salvataggio ha un solo TSV, e quello rimarrà per sempre.

ESV: Acronimo di Egg Shiny Value, è un valore compreso fra 0000 e 4096 che il vostro gioco assegna casualmente a un uovo nel momento in cui esso viene generato (ovvero nel momento in cui questo diventa disponibile dal ragazzo/vecchietto della pensione);ogni uovo avrà un suo ESV, che è impossibile modificare a proprio piacimento.
 

A cosa servono il cloning e il check?

Per quanto riguarda il primo servizio penso che lo conosciate tutti, appunto, clonare un pokémon per i più svariati motivi, invece il check delle uova serve per conoscere il suo ESV.

A cosa mi serve sapere l'ESV?

Conoscendo l'ESV del proprio uovo prima della sua schiusa si ha la possibilità di sapere con quale TSV farlo schiudere in modo che il nascituro sarà shiny.

Per ogni partita, come detto prima, verrà associato un solo TSV, per questo esistono raccolte di TSV sia su questo forum che su altri per aiutarsi a vicenda nello schiudere pokémon shiny. 

Regole

1. Cosa devo fare per usufruire dei servizi?

Compila i moduli che trovi più sotto.

2. Quanti pokémon/uova puoi clonare/checkare al giorno?

Posso clonare 4 pokémon al giorno e checkare 10 uova al giorno.

2a. Posso far clonare qualsiasi tipo di pokémon e checkare qualsiasi uovo?

Si, clono qualsiasi pokémon purchè non sia cheat, effettuo il check delle uova solo se saranno flawless (natura/ivs giusti), per sapere se l'uovo che vorrete far checkare è flawless fate in questo modo: giunti nel momento che avrete 5 uova con voi salvate la partita, iniziate a schiudere le uova, dopo che esse si saranno schiuse (NON SALVATE) andate dal giudice degli ivs che si trova nel centro pokémon del Resort lotta sulle versioni Rubino Omega/Zaffiro Alpha o nel centro pokémon della città di Batikopoli sulle versioni X/Ymostrategli i pokémon appena nati e lui emetterà una sentenza, se nomina almeno 5 carattestiche tra PS, Atk, Def, SpA, SpD e Spe allora il vostro uovo è flawless (NON SALVATE), quindi, idoneo al check; dopo di ciò riavviate il gioco (L + R + Start) per riavere i pokémon dentro le uova . Ovviamente non dimenticatevi la natura, anche essa deve essere giusta per l'uovo da checkare. Non effettuerò check di uova cheat, ad esempio di pokémon in ball speciale con abilità segreta o pokémon di 5-6 gen in ball di 4 gen.

3. In che ordini mi rimandi le uova checkate?

Ve le rimando nell'ordine in cui posterò il risultato.

4. Come effettuerai i servizi?

Effettuerò il servizio cloning e check tramite Power Saves. 

5. Schemi da usare:

Check delle uova

  • Nome In-Game:
  • Codice Amico:
  • Numero di uova da checkare:
  • Pokémon:
  • Disponibilità:
Cloning dei pokémon

  • Nome In-Game:
  • Codice Amico:
  • Numero di pokémon da clonare:
  • Pokémon:
  • Disponibilità:


I miei dati: 

@Tanino343

IGN: Tanino

FC: 0516-7493-8235

Disponibilità: lun-ven dopo le 18:00, sab-dom dopo le 15:00.

Nel caso trovate errori o dimenticanze di ogni genere nel topic, siete pregati di farmelo notare.

Spero che il servizio sia di vostro gradimento.  ^^

 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom