Elezioni GModenziali 2016

Hero of Sky

agere contra
Liberiamoci delle lobby gay del PCF! Trollate a parte, altre proposte non sono accettate? Se non lo sono, so già chi votare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Tornando seriamente...essendo che io stessa non mi interesso molto di altri, non faccio chissà grandi parlate e sono un' isola (senza amici e senza voglia di parlare/scrivere molto), non li conosco XD
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
D

Dream

Questo forum è pieno di bad hombres e di nasty women. Ma con me eletto è il tempo in cui tutto questo finirà.
Ripoteremo legge e ordine qui dentro. Legge e ordine.
Non c'è nessun altro candidato in grado di riportare il rispetto delle regole all'interno di questo forum. Non c'è nessun altro candidato in grado di ridurre il numero dei Piemmiani, non c'è nessun altro candidato in grado di lavorare con tutte le anime che formano questo forum. Non c'è nessun altro candidato in grado di tramutare un bad hombre in un good hombre e una nasty woman in a una good woman. Nessun candidato, tranne il sottoscritto.
E allora io vi porgo la mia mano e vi dico di salire a bordo. Salite a bordo di questo treno.

E se non mi credete, e se non credete che in questo forum pulula di criminali, lasciatemi mostrare questa cosa con due semplici quote.
 

Preferisco il ban.
giphy.gif


Nullo. Niente. Zero.

Gentaccia o.o
giphy.gif
 
Ultima modifica:
D

Dream

Non diciamo baggianate. Io ho il potere della resurrezione, tu al massimo ti fai bannare o litighi con gli admin, suvvia.
Questo dimostra una schiena dritta e incapacità di piegarmi ai diktat. Quale metodo migliore per portare avanti i bisogni del popolo sovrano davanti ai poteri forti?
 

Trontie

Passante

Questo dimostra una schiena dritta e incapacità di piegarmi ai diktat. Quale metodo migliore per portare avanti i bisogni del popolo sovrano davanti ai poteri forti?
In realtà se ti bannano è perché infrangi le regole (come lo scandalo dell'icona del profilo docet) quindi questo vuol dire che il tuo unico obbiettivo non è altro che creare una dittatura per cambiare il regolamento a tuo piacimento, scatenando così la fine di Pokémon Central.

In più il voto per te non è altro che un voto sprecato: non porti a termine un progetto o fai passi più lunghi della gamba (yt).

Invece io in qualità di semidio in Terra sono il perfetto candidato. 

E nom dimentichiamoci del ban di @YuseiFudo100000.

 
D

Dream


In realtà se ti bannano è perché infrangi le regole (come lo scandalo dell'icona del profilo docet) quindi questo vuol dire che il tuo unico obbiettivo non è altro che creare una dittatura per cambiare il regolamento a tuo piacimento, scatenando così la fine di Pokémon Central.

In più il voto per te non è altro che un voto sprecato: non porti a termine un progetto o fai passi più lunghi della gamba (yt).

Invece io in qualità di semidio in Terra sono il perfetto candidato. 

E nom dimentichiamoci del ban di @YuseiFudo100000.
Non attacca sul programma elettorale, attacca sul personale, simbolo di una persona che non ha alcun progetto. Ma non preoccuparti, mio caro Cervo, presto il cacciatore verràa terminare quello che ha cominciato in Bambi.

 

Trontie

Passante
Non attacca sul programma elettorale, attacca sul personale, simbolo di una persona che non ha alcun progetto. Ma non preoccuparti, mio caro Cervo, presto il cacciatore verràa terminare quello che ha cominciato in Bambi.
Questa è una minaccia di morte?

wow a cosa ci siamo ridotti eh 
 
D

Dream

Questa è una minaccia di morte?

wow a cosa ci siamo ridotti eh 
Io non ho mai minacciato nessuno in vita mia e di certo non comincerò davanti ai tuoi futili attacchi che mi provocano un leggero solletico.

Ma davanti al tuo programma, in cui spargi odio su odio è ovvio che questo porterà a delle conseguenze, Cervo. E l'aggettivo che ti segue fa capire a quali sono queste conseguenze. Spero che lo chef lo sappia in anticipo in modo di poter evitare ogni abuso.

200.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Aleterla sarà il prossimo mod, quindi mi pare sensato copiarlo e votare anche io n...

Ma che cazzo sto dicendo, io voto #TDNextGMod tutta la vita.
 

Trontie

Passante
Io non ho mai minacciato nessuno in vita mia e di certo non comincerò davanti ai tuoi futili attacchi che mi provocano un leggero solletico.

 non preoccuparti, mio caro Cervo, presto il cacciatore verràa terminare quello che ha cominciato in Bambi.
Peggio, qui stiamo ai livelli che hai preso un sicario.

il mio programma potrebbe spargere odio, ma di sicuro sarà più utile del tuo che vuol creare un regime dittatoriale.

Ah, poi mi attacchi sul nome caro Sogno. È ora che inizi a comprare qualche scacciapensieri.
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Peggio, qui stiamo ai livelli che hai preso un sicario.

il mio proframma potrebbe spargere odio, ma di sicuro sarà più utile del tuo che vuol creare un regime dittatoriale.
Non ho bisogno di un sicario perché sarà il popolo sovrano a decretare la tua fine, caro cerbiatto.

Voler aiutare Massi è creare un regime dittatoriale? Voler allontanare i criminali come Samatarou è creare un regime dittatoriale? Voler rieducare i bad hombres e le nasty women è creare un regime dittatoriale? Voler essere in prima linea per aiutare gli altri, Cervo, è creare un regime dittatoriale? Voler creare una rete LAN che separi PM da noi è creare un regime dittatoriale? Se sì allora sono un aspirante dittatore. Ma cambiamo significato alle parole.
Non lasciatevi ingannare dalle parole di Bambi Salato, sono l'unica persona in grado di bonificare le sezioni e far arrivare i ban in orario. E la mia esperienza ultradecennale è la miglior prova contro le infamie che questo cartone animato mi sta rivolgendo.

il mio proframma potrebbe spargere odio

Ah, poi mi attacchi sul nome caro Sogno. È ora che inizi a comprare qualche scacciapensieri.
Ricorda sempre: il sogno trionfa sull'odio. DREAM TRUMPS HATE. E non ci sarà alcun scacciapensieri che possa resistere alla potenza di questo.
 
Ultima modifica:

Trontie

Passante

Caro @Dream,  obbiettare sul programma è inutile se la persona che lo propone dimostra più volte di non poterlo portare in atto.

Ma, se vuoi, posso farlo:

Io dovrei dispensare odio, ma sei tu che stai dividendo il Pokèweb in Italia Est e Italia Ovest volendo creare una Lan per separare quelli di PM una volta per tutte.

Non vedo poi perché aiutare Massi dovrebbe renderti automaticamente voti, se non solo quello di Massi.

In più, citando te stesso:



E con questo non ho più bisogno di risponderti.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom