Elezioni GModenziali 2016

D

Dream

VOTAZIONI APERTE - TOCCA A TE, SCEGLI!
Si vota SOLO l'8 Novembre, dalle ore 00.00 alle ore 23.59

Tutto partì con la richiesta di una Birra aggratisse. E tutto finirà con l'elezione del nuovo GMod.
L'otto novembre, tra esattamente un mese, avranno infatti luogo due importanti elezioni nel mondo. Da una parte l'elezione che prevede candidati populisti e pericolosi e che rischia di cambiare il destino della Storia, dall'altra le elezioni americane.
Ma se quest'ultime sono uno spettacolino per teenager brufolosi e noiosi, le elezioni del PCF saranno importanti e fondamentali. Ed è quindi necessario avere un thread dedicato.

Ci sono state promesse elettorali e ci sono state candidature, come quella di The Dragon, Steph e del sottoscritto. E sicuramente ci saranno altre promesse elettorali, ci saranno forse dibattiti in chat, chi lo sa.
Quello che è certo è che stiamo per assistere alla più grande battaglia dai tempi del torneo di Crash Team Racing di Bologna2015.

Chi ce la farà è un mistero e solo i cittadini potranno deciderlo. Ma uno solo diventerà Gmod e l'attesa è nell'aria

tumblr_odepertOTx1s7ub96o1_400.gif
 
Ultima modifica:
D

Dream

Comunque mi dispiace deluderti, ma a meno di una eliminazione fisica di un membro degli attuali Élite Four, non ci saranno nuovi eletti.
È quello che disse anche lo Zar di Russia nei primi anni '10 del 900.

Allora una persona gli disse: "devi far gareggiare Steph, The Dragon e Il Dream altrimenti arriverà un baffone più elite di te e ti farà fuori". Sappiamo tutti come andò a finire. Quella persona era Roberto da Crema, detto Il Baffo. Non fare l'errore dello Zar, Ciao. Ascolta Roberto da Crema, detto il Baffo e compra l'aspirapolvere a soli 50€.

Non so perché, ma ho letto Elezioni Demenziali 2016, lol
Perché il tuo inconscio è settato in maniera corretta
 
Ultima modifica:
D

Dream


Care utentesse e cari utenti,

Da molti mesi a questa parte è presente nel nostro forum un utente il cui nick è @Samatarou. Per chi non lo sapesse, Samatarou è un criminale di guerra e mercenario, più volte pagato da forum concorrenti al nostro la cui sigla è PM ma non Private Message.
Samatarou è responsabile di aver sgozzato nel sonno un dissidente politico di quel forum e poi averne bruciato la carcassa facendo canti di inno a Lady Gaga, conosciuta più comunemente come Satana.
Ma Samatarou non è l'unico esempio di criminali nel nostro forum. Ce ne sono altri, tanti altri, tutti provenienti da quel sito che non è un Private Message.

Loro vengono qui, stuprano le nostre firme, ci criticano le nostre fanfiction, linkano Gigi D'Alessio in canzone del momento, scrivono nel topic dei nottambuli a mezzanotte e cinquantacine per farci un dispetto, rubano le ost di Banjo a Snorlite e rubano i kick a Salamander. Rubano le waifu a Massi (tra l'altro è uscito un audio in cui Samatarou dice che vorrebbe "grab by his ass", riferito a Massi).
E' tempo di finirla.
Se eleggerete me, costruiremo una grande rete LAN che impedirà agli utenti di PM di venire qui, sul PCF. E SARA' KIYRO A PAGARLA. Solo così we can make PCF great again. Perché i sogni trionfano sull'odio.

Con affetto,

Dream.

 

Hyliian

Hyliicoso

Care utentesse e cari utenti,

Da molti mesi a questa parte è presente nel nostro forum un utente il cui nick è @Samatarou. Per chi non lo sapesse, Samatarou è un criminale di guerra e mercenario, più volte pagato da forum concorrenti al nostro la cui sigla è PM ma non Private Message.
Samatarou è responsabile di aver sgozzato nel sonno un dissidente politico di quel forum e poi averne bruciato la carcassa facendo canti di inno a Lady Gaga, conosciuta più comunemente come Satana.
Ma Samatarou non è l'unico esempio di criminali nel nostro forum. Ce ne sono altri, tanti altri, tutti provenienti da quel sito che non è un Private Message.

Loro vengono qui, stuprano le nostre firme, ci criticano le nostre fanfiction, linkano Gigi D'Alessio in canzone del momento, scrivono nel topic dei nottambuli a mezzanotte e cinquantacine per farci un dispetto, rubano le ost di Banjo a Snorlite e rubano i kick a Salamander. Rubano le waifu a Massi (tra l'altro è uscito un audio in cui Samatarou dice che vorrebbe "grab by his ass", riferito a Massi).
E' tempo di finirla.
Se eleggerete me, costruiremo una grande rete LAN che impedirà agli utenti di PM di venire qui, sul PCF. E SARA' KIYRO A PAGARLA. Solo così we can make PCF great again. Perché i sogni trionfano sull'odio.

Con affetto,

Dream.
Ti e' cresciuto il ciuffo biondo alla Yungoose mentre scrivevi il discorso? Mostra allegato 517

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Pivello, non è il ciuffo biondo a crescere a Dream, ma la frangetta a crescere a Trump...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Bravo! Visto che quando ti impegni riesci a capirle subito le cose? :P
 

R.o.v.o.

_Colder than ice_

Care utentesse e cari utenti,

Da molti mesi a questa parte è presente nel nostro forum un utente il cui nick è @Samatarou. Per chi non lo sapesse, Samatarou è un criminale di guerra e mercenario, più volte pagato da forum concorrenti al nostro la cui sigla è PM ma non Private Message.
Samatarou è responsabile di aver sgozzato nel sonno un dissidente politico di quel forum e poi averne bruciato la carcassa facendo canti di inno a Lady Gaga, conosciuta più comunemente come Satana.
Ma Samatarou non è l'unico esempio di criminali nel nostro forum. Ce ne sono altri, tanti altri, tutti provenienti da quel sito che non è un Private Message.

Loro vengono qui, stuprano le nostre firme, ci criticano le nostre fanfiction, linkano Gigi D'Alessio in canzone del momento, scrivono nel topic dei nottambuli a mezzanotte e cinquantacine per farci un dispetto, rubano le ost di Banjo a Snorlite e rubano i kick a Salamander. Rubano le waifu a Massi (tra l'altro è uscito un audio in cui Samatarou dice che vorrebbe "grab by his ass", riferito a Massi).
E' tempo di finirla.
Se eleggerete me, costruiremo una grande rete LAN che impedirà agli utenti di PM di venire qui, sul PCF. E SARA' KIYRO A PAGARLA. Solo così we can make PCF great again. Perché i sogni trionfano sull'odio.

Con affetto,

Dream.
Come ho potuto perdermi una perla del genere. 10/10 IGN.

 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ma i programmi dei candidati dove sono? 

Voglio avere le idee chiare altrimenti mi candido di mio.
 

Trontie

Passante

Pur di non farti vincere a tavolino mi propongo e questo sarà il mio piano:

• obbligo di scrittura e pronuncia "La Wiki";

• ban diretto e permanente di @YuseiFudo100000;

• Recolor del sito in base ai colori di Popplia;

• Sostituire tutte le emoji e pokeball con la faccia di Luchalitten.

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Pur di non farti vincere a tavolino mi propongo e questo sarà il mio piano:

• obbligo di scrittura e pronuncia "La Wiki";

• ban diretto e permanente di @YuseiFudo100000;

• Recolor del sito in base ai colori di Popplia;

• Sostituire tutte le emoji e pokeball con la faccia di Luchalitten.
Propongo la pena di morte.

 

Steph

Great Teacher
Mod

Pur di non farti vincere a tavolino mi propongo e questo sarà il mio piano:

• obbligo di scrittura e pronuncia "La Wiki";

• ban diretto e permanente di @YuseiFudo100000;

• Recolor del sito in base ai colori di Popplia;

• Sostituire tutte le emoji e pokeball con la faccia di Luchalitten.
nuovo admin

 
D

Dream

Cervo non ha affatto la capacità e la resistenza per poter essere GMOD, non diciamone.
 
D

Dream

Lui, Dany e Cervo. O no?
Ok, quali sono? Nel primo post non li vedo
Tutto partì con la richiesta di una Birra aggratisse. E tutto finirà con l'elezione del nuovo GMod.
L'otto novembre, tra esattamente un mese, avranno infatti luogo due importanti elezioni nel mondo. Da una parte l'elezione che prevede candidati populisti e pericolosi e che rischia di cambiare il destino della Storia, dall'altra le elezioni americane.
Ma se quest'ultime sono uno spettacolino per teenager brufolosi e noiosi, le elezioni del PCF saranno importanti e fondamentali. Ed è quindi necessario avere un thread dedicato.

Ci sono state promesse elettorali e ci sono state candidature, come quella di The Dragon, Steph e del sottoscritto. E sicuramente ci saranno altre promesse elettorali, ci saranno forse dibattiti in chat, chi lo sa.
Quello che è certo è che stiamo per assistere alla più grande battaglia dai tempi del torneo di Crash Team Racing di Bologna2015.

Chi ce la farà è un mistero e solo i cittadini potranno deciderlo. Ma uno solo diventerà Gmod e l'attesa è nell'aria

tumblr_odepertOTx1s7ub96o1_400.gif
Gli altre promesse elettorali le eliminiamo perché io sono io.
 
Top Bottom