Elezioni GModenziali 2016

D

Dream

Quindi elezione annullata?


Tocca aspettare la riunione dei modz e degli adminz
C'è un nuovo GMod adesso.

giphy.gif
 
Ultima modifica:
D

Dream

I MIEI PRIMI 100 GIORNI DA GMOD SONO STATI GRAN-DIO-SI. BEST GMOD EVER #KeepPCFGreat
 
D

Dream

Ho cominciato a finanziare la LAN contro Millennium, tsk.
Ho fatto due ban di accesso verso gli utenti di ForumFree.
 

Steph

Great Teacher
Mod
dove sono i risultati? dov'è il sondaggio? che fine hanno fatto i voti?!

basta, quest'elezione è una farsa.
 
  • Like
Reazioni: Zax
D

Dream

Non se ho qualcosa da ridire
Piegherò le tue resistenze come fogli di carta sotto il diluvio.
Il nostro forum è sotto attacco da parte dei Piemmiani che seminano il terrore e il tuo pensiero è quello di ricandidarti? Molto grave come comportamento, questo, molto grave
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Piegherò le tue resistenze come fogli di carta sotto il diluvio.
Il nostro forum è sotto attacco da parte dei Piemmiani che seminano il terrore e il tuo pensiero è quello di ricandidarti? Molto grave come comportamento, questo, molto grave
A dirla tutta l'unica cosa grave che vedo è il tuo allarmismo. Ma non ti preoccupare, il mio pensiero per ora è di limitarmi ad osservare il tuo operato, sperando che un tuo strafalcione non incrini troppo la solidità del tuo mandato :*
 
D

Dream

A dirla tutta l'unica cosa grave che vedo è il tuo allarmismo. Ma non ti preoccupare, il mio pensiero per ora è di limitarmi ad osservare il tuo operato, sperando che un tuo strafalcione non incrini troppo la solidità del tuo mandato :*
Strafalcioni?
Io gli unici strafalcioni che ricordo sono quelli che hai fatto durante il nostro dibattito.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Strafalcioni?
Io gli unici strafalcioni che ricordo sono quelli che hai fatto durante il nostro dibattito.
Gli strafalcioni in un dibattito sono poca roba rispetto a quelli durante un mandato. Avrai pure guadagnato il consenso del pcf con qualche discorso e qualche promessa ma quanto sarai bravo a mantenerlo?
 
D

Dream

Gli strafalcioni in un dibattito sono poca roba rispetto a quelli durante un mandato. Avrai pure guadagnato il consenso del pcf con qualche discorso e qualche promessa ma quanto sarai bravo a mantenerlo?
Grazie per la preoccupazione, ma ho una certa predilizione per la gestione della cosa pubblica.

tumblr_mrq16u6kY11s89mq8o1_500.gif
 
D

Dream

Uh-uh, lo vedo dai commenti un po' più sopra
giphy.gif


Quando semini il grano, questi non nasce subito. Abbiamo seminato il nostro programma con un lavoro sottotraccia, è per questo che molti non se ne sono accorti. Ma preso passeremo a raccogliere.
E a quel punto il Dreammismo sarà trasversale.
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"


Quando semini il grano, questi non nasce subito. Abbiamo seminato il nostro programma con un lavoro sottotraccia, è per questo che molti non se ne sono accorti. Ma preso passeremo a raccogliere.
E a quel punto il Dreammismo sarà trasversale.
Ah beh, se i germogli sono questi mi sa che l'azienda agricola del dreamismo raccoglierà solo gramigna in mezzo alla brughiera
 
D

Dream

Ah beh, se i germogli sono questi mi sa che l'azienda agricola del dreamismo raccoglierà solo gramigna in mezzo alla brughiera
La differenza tra me e te, Zax, è che tu parli. Solo parole, niente azioni, bellissimo, ma non funziona.
Poi ci sono io che con il mio gabinetto lavoriamo senza fare i proclami. Per parlare c'è sempre tempo, per lavorare no.

Ah, la seconda differenza è che io ho preso il 57% dei voti, tu no. Sarà forse per questo che hai tutto quest'astio nell'Amministrazione Dream? #KeepPCFGreat
 
Ultima modifica:
Top Bottom