[Problema] Formattazione Firma.

D

Dream


Salve a tutto lo staff.
Oggi sono andato nel mio profilo per modificare la firma e ho notato che il pannello della formattazione è privo di alcuni comandi. Ad esempio quelli sul testo. Non mi è infatti possibile decidere se voglio il testo a destra, centrato o sinistra. Il che è strano, considerando come io attualmente abbia la firma tutta spostata a destra. Quindi i comandi una volta erano presenti e/o attivi.
Ho quindi provato a chiedere ad un altro utente (in particolare @Massi_TH), per verificare che questo non fosse un problema circoscritto esclusivamente al sottoscritto, ma anche lui ha evidenziato e notato questa cosa.

Inoltre vorrei chiedere se fosse possibile aumentare la dimensione dell'immagine in firma. Prima dell'aggiornamento di IPB era possibile metterne di più grandi ma di un numero inferiore (se non sbaglio 4). Oggi il limite è stato aumentato a 8, ma inserire lavori gravici che abbiano un'altezza massima di 130px è davvero limitativo. Per esperienza posso dire che già 250px andrebbe pure bene.

Grazie per la cortese attenzione.

 

Hyliian

Hyliicoso
Inoltre vorrei chiedere se fosse possibile aumentare la dimensione dell'immagine in firma. Prima dell'aggiornamento di IPB era possibile metterne di più grandi ma di un numero inferiore (se non sbaglio 4). Oggi il limite è stato aumentato a 8, ma inserire lavori gravici che abbiano un'altezza massima di 130px è davvero limitativo. Per esperienza posso dire che già 250px andrebbe pure bene.

Grazie per la cortese attenzione.
Concordo e sottoscrivo la richiesta

io le firme le disabilito
E' un tuo diritto.
 

Gkx

Admin
i comandi di formattazione avanzata non si visualizzano da mobile o su risoluzioni molto piccole: prova a usare un computer per modificare il profilo e dovresti trovare tutto.

per quanto riguarda il limite di altezza delle immagini, personalmente lo trovo ancora fin troppo permissivo: eventuali modifiche future a questi limiti andranno casomai nella direzione contraria.
 
D

Dream

i comandi di formattazione avanzata non si visualizzano da mobile o su risoluzioni molto piccole: prova a usare un computer per modificare il profilo e dovresti trovare tutto.
Nope, neanche da pc.
 
Ultima modifica:
D

Dream

riesci a farmi uno screenshot del tuo editor?
md9y1Pq.png
 
Top Bottom