Vi piacciono i video di "sbusting" ?

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
Ragazzi ma anche a voi piacciono i video delle sbustate altrui ?

A me parecchio !!! Non mi esalta come percepire quel bellissimo TSAK fra le mani quando la busta la apro io però mi sale una curiosità enorme come quando in ludoteca sono amici e non  ad aprirne una.

Fra l'altro, invogliato da quella che i miei amici dicono essere una gran bella media, ho deciso di riprendere alcune delle mie sbustate per caricarle su YT e volevo fare un pò di sondaggio per sapere un pò come la pensano gli altri.

Ad esempio mi mangio le mani  ricordando quando ho sbustato senza registrarmi per svoglia e dentro ho trovato carte golose. Oppure quando prendevo i box da 36 bustine ed insieme alla mia fidanzata ci davo dentro una busta dopo l'altra :D

Mi interessa sapere da chi segue questo tipo di video come vi sembra a pelle il rapporto fra quantità delle buste aperte per video e la qualità di ciò che salta fuori.

Io personalmente (a parte video di box sbustati interi che ci sballo perché ovviamente salta sempre fuori la carta o le carte belle!) preferisco video corti con meno buste ma con almeno una golosità. Infatti ho in archivio alcune sbustate tristi e piatte che mi vergognerei quasi a caricare :(

Ad oggi sto cercando di creare un format semplice con due buste che ho chiamato "VS" oppure monobusta "OHKO" che nasce dagli acquisti in edicola dove se compro dispari una avanza e non riesco a lasciarla chiusa nel cassetto per troppo tempo :P
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
A me non piace nessun video. Non clicco su nessun link che porta a video, non mi filo per niente le segnalazioni a clip youtube, mi secca quasi quanto sedermi su un cactus, perdo proprio la pazienza entro 5 secondi! Quello star lí ad attendere un contenuto in movimento non lo sopporto, preferisco di gran lunga le pagine web con testi ed immagini.
 

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
Questo tipoo di video molto amatoriali sarebbero impossibili da fare per chi come te non guarda video......ma davvero non ti piace nulla di nulla? XD

Comunque proprio per questa natura singolare mi interessano i gusti di chi invece é ben disposto a seguirli ;)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Lo sbustamento mi sembra una cosa molto tediosa da guardare.

Al massimo guardo i video di gente che usa kit per cagate diy, a patto non abbiano musica. I SUONI SONO LA COSA PIU' RILASSANTE MAI SENTITA.
 

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
Ma non é un sondaggio fra cosa vi piace e cosa no !!!! Ma a chi piace, cosa piace di questo tipo di video !!!!!!!

Dai ragazzi ce la si può fare :)
 

DDX

Great!
Mod
Io seguivo quei video, poi quando mi sono reso conto che alcuni youtubers prendevano per il culo con sbustate "leggermente" troppo fortunate o concorsi palesemente truccati (estraevano il biglietto con il nome vincete e lo aprivano fuori dall'inquadratura, poi casualmente aveva vinto l'amico/coinquilino/mio cuggino) ho lasciato perdere. 
 

Hige

Hexxus
Mod
Io di solito guardo i video in secondo piano, quindi magari mentre gioco al Nintendo, mi faccio il bagno o simili. Solitamente in inglese e quelli che vanno direttamente alle non comuni e la rara.

Ah, e come sopra, quando vedo diversi video di sbustate da mille mila euro, incomincio a cambiare canale.
 
  • Like
Reazioni: DDX

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
Io seguivo quei video, poi quando mi sono reso conto che alcuni youtubers prendevano per il culo con sbustate "leggermente" troppo fortunate o concorsi palesemente truccati (estraevano il biglietto con il nome vincete e lo aprivano fuori dall'inquadratura, poi casualmente aveva vinto l'amico/coinquilino/mio cuggino) ho lasciato perdere. 
DDX facendo parecchie sbustate col format a 2 buste per volta ho deciso di caricarle tutte alternandole, oggi ho fatto 5 video di cui ........ boh vedrete se vi sa ;)

Concorsi del tipo ?

Io un domani potrei usare i codici sbustati (che non uso) come premio, ma ho numeri così insignificanti che non credo interesserebbero.

Hai comunque ragione a dire che se le cose si fanno, si devono fare bene in modo trasparente.

Io di solito guardo i video in secondo piano, quindi magari mentre gioco al Nintendo, mi faccio il bagno o simili. Solitamente in inglese e quelli che vanno direttamente alle non comuni e la rara.

Ah, e come sopra, quando vedo diversi video di sbustate da mille mila euro, incomincio a cambiare canale.


Hige io invece una carellata sulle comuni la faccio sempre perché altrimenti escono fuori 1minuto e mezzo scarso di video.

Riguardo le sbustate da millemila euro, vorrei farne di più altroché ! Perç va detto che con PKM é molto facile, io ho una media spaventosamente alta! Con FoW anche ho una media alta, con MTG..........che tristezza lasciamo perdere :(
 

zeusvedetutto

MegaRayquaza, what else? ;)
Mi sto organizzando per creare una promozione che mette in premio ......cose...........intanto vi faccio vedere un anteprima dell'mio ultimo video



..... spero appreziate le vecchie glorie
default_chirolp_wkiss2.gif
 
Top Bottom