I doppiatori italiani di Pokémo Generazioni

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Salutissimi amici, avrei bisogno di una mano. Come dice il titolo del topic, sto cercando i doppiatori italiani della mini serie che, naturalmente, saranno inseriti nella pagina sul wiki (cerco tutti tranne quello di Blu che ormai lo conosce tutta Italia lol)
default_chirolp_doko.gif
.

(Spero di aver messo la discussione nella sezione giusta dato che è solamente il secondo topic che creo io :P )
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì, ma i topic in supporto wiki è difficile che qualcuno se li fili, lol.

Per cercare informazioni al riguardo questa sezione è sicuramente più visitata da gente che segue la serie piuttosto che supporto wiki.

Hint: Bruno è stato sicuramente doppiato da un cane, così puoi restringere la ricerca ;))

In realtà a pensarci meglio, considerando quanto sono sconosciuti dubito che qualcuno possa averli riconosciuti ad orecchio...

Mi sembrano dei dilettanti perlopiù, dubito che otterrai grossi esiti...
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
So che la discussione dovrebbe essere chiusa ma... 

Sono sicuro che nel team di doppiaggio ci sia anche il gruppo Orion (un gruppo che doppia sul suo canale YouTube, il vecchio ODS), inoltre cercando nei commenti si trovano messaggi riguardo gli altri doppiatori. 

Orion o no, il doppiaggio italiano è orrido, allo stesso livello di doppiaggio delle telenovele che vanno in TV al sabato pomeriggio su canale5; non c'è sincronizzazione tra muoversi della bocca e il fuoriuscire la voce, alcune voci non hanno neanche senso su alcuni personaggi, appaiono discorsi fatti sul nulla (vedasi lo special3, in cui, nel doppiaggio inglese Agatha dice 2 parole all'inizio e basta, nel doppiaggio italiano viene fatto un monologo rompi-scena-epica)
 
Top Bottom