la cosa che odiate di pù o cosa odiate fare di più

Slayer

Rappresentante di classe
Io odio la pubblicità del 1299.

Odio fare Educazione Fisica a scuola.

Amo le Nike Shox (quelle di cui si parlava prima con le molle che non sono molle)

Odio i post senza punteggiatura °_°.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Odio fare Educazione Fisica a scuola.
Straquoto!
Strastraquoto! Per questo oggi mi sono auto rotto l' alluce!
default_chirolp_waku1.gif
Odio i post senza punteggiatura °_°.
Effettivamente...
 

Cerb

Parroco
The King ha scritto:
Alzarmi alle 6 e 30 e fare i compiti queste sono le cose ke odio fare
Interessante.

Ma pensandoci bene, magari, in via del tutto teorica eh, non è meglio farli in un altro momento i compiti anziché alle 6:30 di mattina?
default_WUWdc.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dark deoxys95 ha scritto:
A proposito: più mi avvicino alla scuola media e più comincio ad odiare i compiti, sarà un caso?
Tutto regolare. Alle superiori inizierai a copiarli!
default_chirolp_waku1.gif
(Non sempre però, eh?)Comunque, anche a me capita di fare i compiti alle sei di mattina... Se vuoi il pomeriggio libero, un po' devi soffrire!
default_chirolp_waku1.gif
 
A

.:AJ Styles:.

Svegliarmi alle 6:30 di mattina x andare in quella fottuta scuola

Il mio PC ke alle volte va lento..Alle volte veloce..Alle volte nn va proprio...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Gkx ha scritto:
Odio il calcio.
Non penso lui odi il calcio ma soltanto il fanatismo esagerato che si è venuto a creare in Italia negli stadi. Cmq il calcio è un gran gioco, guardare una partita di calcio è in ogni caso emozionante ma vedere degli imbecilli che rovinano lo spettacolo è disgustoso ma non puoi odiare il calcio per questo (secondo me).
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Detesto la nuova tecnica che usano a italia1 durante le pubblicità. Con il riquadrino microbico non si capisce una cippa, ma in compenso le pubblicità durano di più 
default_chirolp_waku1.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
liuton2005 ha scritto:
Non penso lui odi il calcio ma soltanto il fanatismo esagerato che si è venuto a creare in Italia negli stadi. Cmq il calcio è un gran gioco, guardare una partita di calcio è in ogni caso emozionante ma vedere degli imbecilli che rovinano lo spettacolo è disgustoso ma non puoi odiare il calcio per questo (secondo me).
Si può, si può...
 
D

Dark deoxys95

Si può, si può...
ad esempio io il calcio lo odio perchè non mi piace come sport (anche perchè era meglioil calcio di una volta con il tifo e niente fumogini,risse,disgrazie ecc.), ci sono tanti motivi per cui uno può odiare qualcosa.

odio i sabato a scuola...
ecco perchè alle medie io mi sono iscritto a una sezione che non fa il sabato, per me è una scociatura.
default_chirolp_waku1.gif
 

Blackmew

Parroco
Gkx ha scritto:
Odio il calcio.
Mella ha scritto:
Uh, mi ero scordato!
default_chirolp_waku1.gif
Come si fa a non odiare il calcio? ^^
Bravissimi!!!!Vi stimo!Io il calcio lo odio da morire, ma cosi tanto che non credo che gli altri mi possano capire!
default_chirolp_hun.gif
Poi odio alzarmi alle 7:30 del mattino per andare a scuola, le pubblicità, fare i compiti per casa, ma sopratutto i rientri pomeridiani (cio'è restare a scuola fino alle 5:00 dell pomeriggio)!Quanto li odio!
default_chirolp_waku1.gif
 
::']Vedi? Questo con linux non succede, basta salvarsi la dir "/home" e tutto è risolto. :°D
Guarda che non succede necessariamente nemmeno in windows... Norton Ghost (e non solo) è fatto apposta.

Odio il cazzo
Sei un genio
default_chirolp_waku1.gif


Io odio chi odia inutilmente.

Odio chi ha segreti e lo dichiara, ma non li svela.

Odio le informazioni incomplete, in qualsiasi contesto.

Odio, odio, odio chi ha il potere e non se lo merita.

Infine, odio chi da il potere a chi non se lo merita.

Per farla breve, odio gli stupidi.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Odio fleettare..

Odio il fatto che Gkx ha tolto la citazione delle citazioni..

Odio il fatto che non c'è più la vecchia grafica del forum (era la grafica più bella che abbia mai visto e ogni volta che ci do un'occhiata mi commuovo)..

Odio smogon..

Odio NetBattle quando salta il server..
 
Top Bottom