la cosa che odiate di pù o cosa odiate fare di più

Wolf

Parroco
Mella ha scritto:
Dovresti andare in giro con una mazza di legno con testa di cemento incorporata come faceva il mio caro nonno quando andava in macchina **
Ti giuro, subito dopo averlo letto la prima volta ho pensato che ad avere la testa di cemento fosse tuo nonno!
default_chirolp_gusun.gif
Nono qua si parla di un mattone di cemento armato attaccato alla mazza di legno :°D
 
D

Dark deoxys95

io comunque c'è un'altra cosa che odio:le vhs,quando le mandi troppe volte indietro o avanti il nastro parte,meno male che ci sono i DVD!

un'altra cosa che odio è essere frainteso da altri utenti,per questo da un po' nella mia mente gira l'idea di abbandonare il forum.

PS.altra cosa che odio è quando nelle pubblicità dicono:èunmedicinalenonsomministraresottoi14-16annipuòaverecontroindicazionileggereattentamenteilfoglioillustrativo!
 
Ultima modifica:
vediamo un pò... oltre a Windows, la cosa che odio di più è svegliarmi presto la mattina.... ah, e anche leggere post strapieni di abbreviazioni. una ogni tanto va bene, ma certi post pieno di "+" "-" "x" "k" e mancanti di vocali mi danno fastidio...
 
America's mode r0xat. (per chi non intendesse, mi riferisco al fatto che in America ogni tanto qualche ragazzo spara ad un altro perchè arrecava disturbo.)
 
D

Dark deoxys95

Capitano Usop ha scritto:
leggere post strapieni di abbreviazioni. una ogni tanto va bene, ma certi post pieno di "+" "-" "x" "k" e mancanti di vocali mi danno fastidio...
quoto,anche a me da fastidio quando ci sono troppe abbreviazioni!
 

Wolf

Parroco
Dark deoxys95 ha scritto:
un'altra cosa che odio è essere frainteso da altri utenti,per questo da un po' nella mia mente gira l'idea di abbandonare il forum.
Caro allora perchè sei ancora qui 
default_chirolp_gusun.gif
?

[me=Wolf]scherza...[/me]

Essere svegliato quando dormo è una cosa che mi fa imbestialire... anche perchè dopo non riesco piùa prendere sonno nonostante sia stanco...

La domenica mattina è una continua lotta con mio fratello °° lascia sempre la porta della camera aperta e poi alza il volume della tele a palla @@

Conseguenza di ciò l'odio di dovermi svegliare per andare a scuola
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Dark deoxys95 ha scritto:
altra cosa che odio è quando nelle pubblicità dicono:èunmedicinalenonsomministraresottoi14-16annipuòaverecontroindicazionileggereattentamenteilfoglioillustrativo!
Questo me lo sto domandando da diverso tempo, ormai: perché fanno così? Gli scappa la cacca?

Comunque la cosa che per ora odio di più è quando sono le 11 di sera, ho un sonno della madonna e devo andare a fare il turno di notte...mi succede 1 giorno ogni 5 
default_chirolp_gusun.gif
 

Gkx

Admin
Uhm, perché lo devono dire per legge, e siccome la pubblicità costa un fottilione di euro al secondo, lo velocizzano per non pagare troppo.
 
D

Dark deoxys95

Comunque la cosa che per ora odio di più è quando sono le 11 di sera, ho un sonno della madonna e devo andare a fare il turno di notte...mi succede 1 giorno ogni 5 
default_chirolp_gusun.gif
povera carmageddon [X°°°°°°D]

altra cosa che odio,sul forum però,è quando mi si disattiva il login e lo devo rimettere,mi stanca da morire!!!
 
Ultima modifica:
S

Super Warrior

altra cosa che odio,sul forum però,è quando mi si disattiva il login e lo devo rimettere,mi stanca da morire!!!
allora invece di mettere 60 minuti,un giorno,metti per sempre!

Questo me lo sto domandando da diverso tempo, ormai: perché fanno così? Gli scappa la cacca?[/quote

ahahahahaha!
 
S

Super Warrior

Shaka ha scritto:
Odio la chiusura mentale, la seconda serie di Takeshi's Castle e il gelato.

Tutto il resto lo amo
ce ne vuole per amare tutto il resto!

gealato?O_o

di takeshi's castle quella che fanno su gxt?a me di quella nuova da fastidio solo il commentatore cinese(come parla:segnò,segnò ahahaha!)
 

Shaka

Zoidberg
Super Warrior ha scritto:
Shaka ha scritto:
Odio la chiusura mentale, la seconda serie di Takeshi's Castle e il gelato.

Tutto il resto lo amo
ce ne vuole per amare tutto il resto!

gealato?O_o

di takeshi's castle quella che fanno su gxt?a me di quella nuova da fastidio solo il commentatore cinese(come parla:segnò,segnò ahahaha!)
infatti quei due doppiatori hanno rovinato un cult
 

iShine

Passante
Odio lo zio bill gates! CAmillo Ruini, e il mio professore  di educazione musicale!(per ora mi vengono in emnte solo questi!)
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Dimenticavo una cosa: non sopporto tutti quelli che sbagliano l'accento quando dicono Nuoro. Si dice Nùoro, è così difficile?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Quoto! Pure quando anticamente si chiamava "Nùgoro" l'accento cadeva sulla U, non sulla O. Abbasso la pronuncia sbagliata! >:0
 
D

Dark deoxys95

abe,non immagini in classe nostra le niubbate con l'accento,non te le acconto perchè altrimenti scoppi dal ridere,comunque un' altra cosa che odio è quando cerco un sito in cronologia e non trovo quello desiderato,mi fa perdere le staffe!
 
D

Dark deoxys95

no,è solo che ho fatto una scansione e ho cancellato tutte le cose scaricate da internet,incluso il login,per questo l'ho dovuto rimetttere.

comunque l'ennesima cosa che odio sono i codci lunghi,ad esempio ho trovato un codice xploder per evocare l'isola miraggio da 40 file!,non immagino quanto ci metterò a inserirlo,anche se mi ritengo piuttosto veloce a inserire i codici nell'xploder.
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Dark deoxys95 ha scritto:
no,è solo che ho fatto una scansione e ho cancellato tutte le cose scaricate da internet,incluso il login,per questo l'ho dovuto rimetttere.

comunque l'ennesima cosa che odio sono i codci lunghi,ad esempio ho trovato un codice xploder per evocare l'isola miraggio da 40 file!,non immagino quanto ci metterò a inserirlo,anche se mi ritengo piuttosto veloce a inserire i codici nell'xploder.
...hai molta esperienza? 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
D

Dark deoxys95

[quote...hai molta esperienza? 
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


no.

comunque odio un altra cosa,e questa veramente molto!:le penne che macchiano,i miei ultimi quaderni sono quasi tutti macchiati,mi compro una panna nuova e dopo un po' che fa?macchia anche quella!
 

dav

Passante
CitazioneCosa che non mi piace: Le nike con le molle

Ma non sono molle XD

Hanno l'aspetto di ammortizzatori ma in realtà sono un semplice "tacco decorativo"

(bellose *_*)
qualunque cosa siano, non mi piacciono per niente.

W Louis Vuitton
 

Thunder29

Passante
Un topic vecchio di 10 giorni non è tanto, vero? 
default_chirolp_waku1.gif
;

Comunque, io odio la juv***us, odio Mandriva e SuSE, odio i software a pagamento (va bene anche non-opensource, se uno decide di non pubblicare il sorgente è una scelta sua).

Odio il cazzo [(tranne il mio) (nessuno l'ha detto eh?
default_chirolp_waku1.gif
wlF)] ed odio andare a scuola (infatti tra poco mi ritirerò, non so se a fine scuola o tra poco).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom