la cosa che odiate di pù o cosa odiate fare di più

D

Dark deoxys95

qual è la cosa che odiate di più (nel senso di oggetto) o la cosa che odiate fare di più?

io la cosa (oggetto) che odio di più è il mio pc (sono mesi che è rotto),allora i collego al forum da quello di mia zia e mio zio;

la cosa che odio fare di più è alzarmi presto la mattina,visto che vado a dormire quasi sempre verso le 23 e passa.

ora tocca a voi!

P.S.non lo metto sotto forma di sondaggio per dare varie opzioni di risposta e far dire a ognuno la sua.

EDIT PS:non pensate sia un topic stupido,è solo per sapere certe opinioni  di vari utenti e infine capire qual è la cosa più odiata,nient altro.
 
S

Super Warrior

fare i compiti!

alzrmi la matina all 7.00 x andare a scuola(un po' ci assomigliamo tutti)

avete notato che ha tutto a che fare con la scuola?
 

Slayer

Rappresentante di classe
Leggere topic di questo tipo 
default_chirolp_gusun.gif
 
D

Dark deoxys95

che hai in contrario slayer?è un topic per sapere opinioni,nient altro.

se non ti piacciono i topic di questo genere segnali,stai in silenzio e non fai post inutili solo per criticare (inutilmente),ok?
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


P.S.mi sembra di ricordare che dbl90 nel vecchio forum,nel topic "comando segnala msq a un moderatore" aveva scritto di non riprendere gli utenti,ma di segnalare semplicemente,o sbaglio?
default_chirolp_hun.gif
 
Ultima modifica:

Slayer

Rappresentante di classe
Caro utente, le ricordo che non l'ho ripresa, ANZI, rispondendo alla domanda del topic le ho detto una mia opinione esprimendo cosa non mi piace fare 
default_chirolp_gusun.gif
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
leggere i post inutili

[me=liuton2005]sbeffeggia d'avanti ai post dei n00b e ringrazia i moderatori per il pulsante "Segna come letti" (
default_chirolp_gusun.gif
[/me]
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
sailko ha scritto:
odio dover formattare un pc... e dover rimettere tutte le MIE impostazioni personali...
Vedi? Questo con linux non succede, basta salvarsi la dir "/home" e tutto è risolto. :°D
 

dav

Passante
Cosa che non mi piace: Le nike con le molle

Cosa che non mi piace fare: Leggere i Promessi Sposi (tranne che sul bignami)
 

Razile

Rappresentante di classe
odio andare in moto a scuola d'inverno!

odio quando qualcuno per fare il furbo rovina tutti gli altri!
default_chirolp_gusun.gif
 
Abe no Seimei ha scritto:
Super Warrior ha scritto:
liuton2005 ha scritto:
ke + - x, etc.
Leggere simili delitti, simili atrocità, simili reati contro la Lingua Italiana.
ki rompe le palle pretendendo il rispetto di regole strupide/inesistenti/posticcie/bigotte e se avete altri sinonimi buttateli in mezzo e poi sceglietene uno a caso...

e cmq ODIO PALERMO.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
I compagni di banco rompiscatole che per "scherzare" ti tirano pugni sul braccio, precisamente sopra al nervo, ti nascondono le gli oggetti, non ti lasciano stare attento un secondo (durante le conversazioni interessanti) e ti esasperano.

Ogniriferimentoapersonefattiocoserealmenteavvenuteoesistiteèpuramentecasualeleggereattentamenteilfogliettoillustrativo!

P.S. Sono tutt' altro che un secchione!
 

Tibbo

Amico
Odio quando mi spingono ad odiare (Cit.)

Leggere i post inutili
Il "sarcasmo" di basso livello, ripetuto all'infinito, che ormai ha perso il suo effetto.

Cosa che non mi piace: Le nike con le molle
Chi addirittura *ha pensato* alle scarpe con le molle dopo una simile domanda.. °_°"

Odio andare in moto a scuola d'inverno!
(basta prendere il bus) Chi sventola la crocifissione per cose che ha scelto lui stesso.

Odio Windows.
Chi attacca bersagli troppo vulnerabili, o chi attacca tanto per farlo (:°D)

I compagni di banco rompiscatole che per "scherzare" ti tirano pugni sul braccio, precisamente sopra al nervo, ti nascondono le gli oggetti, non ti lasciano stare attento un secondo (durante le conversazioni interessanti) e ti esasperano.
[OT] Vai alle elementari, vero ? :°D [/OT]

..

Odio conoscere cose che avrei preferito ignorare.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
CitazioneI compagni di banco rompiscatole che per "scherzare" ti tirano pugni sul braccio, precisamente sopra al nervo, ti nascondono le gli oggetti, non ti lasciano stare attento un secondo (durante le conversazioni interessanti) e ti esasperano.

[OT] Vai alle elementari, vero ? :°D [/OT]
[OT]Purtroppo alle superiori... ma ho compagni di banco con mentalità pre-elementare...[/OT]
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Abe no Seimei ha scritto:
Super Warrior ha scritto:
liuton2005 ha scritto:
ke + - x, etc.
Leggere simili delitti, simili atrocità, simili reati contro la Lingua Italiana.
ki rompe le palle pretendendo il rispetto di regole strupide/inesistenti/posticcie/bigotte e se avete altri sinonimi buttateli in mezzo e poi sceglietene uno a caso...
Strupide: Che vorrebbe dire? :°D [stupide: Ah
default_WUWdc.gif
Se tu consideri parlar bene una stupidaggine...]

Inesistenti: Si che sono esistenti
default_WUWdc.gif


Posticce: Ma che c'entra? o.Ò

Bigotte: Mi pare più in discorso da chi, in italiano, non è mai riuscito a prendere più di 3 e mezzo. X°D

Dai dibbì, ti amo. :*

Quoto Tmandre, Winzozz sUxa!
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Può sembrare infantile come risposta, ma pure io odio la scuola. Nonostante prenda bei voti, nonostante studi 1/3 di quanto studiano i miei compagni, la odio cmq. Odio come funziona, odio com'è fatta... è utile per carità... ma quanto funziona male...

Cosa che non mi piace: Le nike con le molle
Ma non sono molle XD

Hanno l'aspetto di ammortizzatori ma in realtà sono un semplice "tacco decorativo"

(bellose *_*)
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Mella ha scritto:
I compagni di banco rompiscatole che per "scherzare" ti tirano pugni sul braccio, precisamente sopra al nervo, ti nascondono le gli oggetti, non ti lasciano stare attento un secondo (durante le conversazioni interessanti) e ti esasperano.

Ogniriferimentoapersonefattiocoserealmenteavvenuteoesistiteèpuramentecasualeleggereattentamenteilfogliettoillustrativo!

P.S. Sono tutt' altro che un secchione!
Il rimedio sarebbe una completa trasformazione e io comincerei con un bel pugno nella face per farlo calmare. Non spaventarti perché tanto non risponde ai pugni se inizi tu e dopo vedrai che smette. E cmq è un modo amichevole di salutarsi tra i maschi il pugno sul braccio (
default_chirolp_gusun.gif
_;
 

Cerb

Parroco
liuton2005 ha scritto:
...io comincerei con un bel pugno nella face per farlo calmare.
Solo all'inizio ovviamente, poi il giorno dopo si può tranquillamente andare col tirapugni

Non spaventarti perché tanto non risponde ai pugni se inizi tu...
Scusa, ma in base a quale astruso criterio affermi ciò? @@
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
I compagni di banco rompiscatole che per "scherzare" ti tirano pugni sul braccio' date=' precisamente sopra al nervo, ti nascondono le gli oggetti, non ti lasciano stare attento un secondo (durante le conversazioni interessanti) e ti esasperano.Ogniriferimentoapersonefattiocoserealmenteavvenuteoesistiteèpuramentecasualeleggereattentamenteilfogliettoillustrativo!

P.S. Sono tutt' altro che un secchione![/quote']

Il rimedio sarebbe una completa trasformazione e io comincerei con un bel pugno nella face per farlo calmare.
Chiarificazione: Lui è pesante il triplo di me!

Non spaventarti perché tanto non risponde ai pugni se inizi tu e dopo vedrai che smette.
?

E cmq è un modo amichevole di salutarsi tra i maschi il pugno sul braccio (
default_chirolp_gusun.gif
_;
Insomma' date=' lo saprei se è un saluto, no? Fa apposta a tirarmeli forte, e pure sul livido che a causa sua ho da più di un mese... Ovviamente rispondo, ma come ho già detto...

Lui è pesante il triplo di me!
Comunque siamo amici... Lui è solo un po' più vivace e manesco...
default_chirolp_gusun.gif
 

Wolf

Parroco
Mella ha scritto:
I compagni di banco rompiscatole che per "scherzare" ti tirano pugni sul braccio' date=' precisamente sopra al nervo, ti nascondono le gli oggetti, non ti lasciano stare attento un secondo (durante le conversazioni interessanti) e ti esasperano.Ogniriferimentoapersonefattiocoserealmenteavvenuteoesistiteèpuramentecasualeleggereattentamenteilfogliettoillustrativo!

P.S. Sono tutt' altro che un secchione![/quote']

Il rimedio sarebbe una completa trasformazione e io comincerei con un bel pugno nella face per farlo calmare.
Chiarificazione: Lui è pesante il triplo di me!

Non spaventarti perché tanto non risponde ai pugni se inizi tu e dopo vedrai che smette.
?

E cmq è un modo amichevole di salutarsi tra i maschi il pugno sul braccio (
default_chirolp_gusun.gif
_;
Insomma' date=' lo saprei se è un saluto, no? Fa apposta a tirarmeli forte, e pure sul livido che a causa sua ho da più di un mese... Ovviamente rispondo, ma come ho già detto...

Lui è pesante il triplo di me!
Comunque siamo amici... Lui è solo un po' più vivace e manesco...
default_chirolp_gusun.gif
Dovresti andare in giro con una mazza di legno con testa di cemento incorporata come faceva il mio caro nonno quando andava in macchina **
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dovresti andare in giro con una mazza di legno con testa di cemento incorporata come faceva il mio caro nonno quando andava in macchina **
Ti giuro, subito dopo averlo letto la prima volta ho pensato che ad avere la testa di cemento fosse tuo nonno!
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom