Login + Ricordami

Hyliian

Hyliicoso
Ho notato che al momento del login, l'opzione "ricordami" mantiene solo 2 accessi dello stesso account da dispositivi diversi, cioe':

Accedo dal PC1 con la spunta "ricordami", e ogni volta che apro il forum sono gia' loggato,

Accedo dal telefono sempre con "ricordami" e idem come sopra

Accedo dal PC2, e si ricorda il login, ma quando vado a riaprire il forum dal PC1 devo rifare il login.

e' possibile aumentare il numero di associazioni dispositivo/account a disposizione per ogni utente? Mostra allegato 522
 
  • Like
Reazioni: Dex

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mmm... Ho notato anche io che ogni tanto venivo buttato fuori random, ma sinceramente non ho mai fatto caso che fosse dovuto al numero di accessi...
 

Dex

Smile

Ho notato la stessa cosa , con una differenza : al contrario di @Hyliian che l'ha riscontrato in merito a tre dispositivi , a me è capitato solo con due ( pc + iphone ) . Non so se può essere utile a localizzare la fonte del problema ( dato che non sono un tecnico in materia ) ma mentre su safari da iphone non ha mai "perso" il logging , su pc si è verificato in diversi episodi. Da un mese a questa parte ho il log attivo su entrambi i dispositivi , senza piu aver notato problemi. A me ha risolto ( spero ) una pulizia delle credenziali web con CCleaner , dopodichè ho reinserito i dati su entrambi i browser ( Firefox + Safari ) e da allora non ho piu avuto logout se non volontari.

Non credo sia la soluzione definitiva al problema ma se può aiutare nel frattempo che viene localizzata e risolta alla radice l'anomalia , ben venga :)

 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ma tu usi un browser a dispositivo?

Perché se fai accesso ad esempio da Firefox e da Google Chrome su PC, anche se è lo stesso dispositivo conta come accesso doppio, eh...
 
Top Bottom