Suggerimenti del Wiki

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Avete presente quanto scrivere una cosa sul Wiki sulla barra di ricerca e vi esce questo?

Immagine.png

Ecco, se è possibile proporrei di eliminare da quel menù a tendina (e solo da lì) le carte e le mosse apprese nelle generazioni passate, poiché così è molto più facile trovare subito le pagine più utili e/o visitate, come i singoli Pokémon (nell'esempio Charmander e Charmeleon). Non penso che le pagine sulle vecchie mosse vengano visitate spesso ed è noioso dover scrivere nomi lunghi sapendo che quel menù esiste ma ti riporta pagine che non ti interessano. Mi rendo conto che questa potrebbe essere una proposta quasi inutile, specie ora che vanno aggiunti Pokèmon Generazioni e tutta una nuova generazione di pagine, ma se non è difficile propongo di attuarla, se non altro per comodità generale.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Avete presente quanto scrivere una cosa sul Wiki sulla barra di ricerca e vi esce questo?

Mostra allegato 852

Ecco, se è possibile proporrei di eliminare da quel menù a tendina (e solo da lì) le carte e le mosse apprese nelle generazioni passate, poiché così è molto più facile trovare subito le pagine più utili e/o visitate, come i singoli Pokémon (nell'esempio Charmander e Charmeleon). Non penso che le pagine sulle vecchie mosse vengano visitate spesso ed è noioso dover scrivere nomi lunghi sapendo che quel menù esiste ma ti riporta pagine che non ti interessano. Mi rendo conto che questa potrebbe essere una proposta quasi inutile, specie ora che vanno aggiunti Pokèmon Generazioni e tutta una nuova generazione di pagine, ma se non è difficile propongo di attuarla, se non altro per comodità generale.
Penso che sia pressoché impossibile attuare la tua proposta, perché i suggerimenti del wiki mostrano automaticamente qualsiasi cosa sia nel namespace principale (ovvero le pagine senza meta:/utente:/discussioni: ecc.), quindi o si spostano le pagine che ritieni inutili (e per cui ti posso assicurare che nessuno sarebbe in grado di fare una distinzione netta tra utili e non utili) in un namespace apposito, o non penso ci siano altri mezzi per farlo. E sinceramente non trovo simpatico nei confronti di chi segue il GCC che le loro pagine diventino qualcosa di simile a "Pagina inutile:Charity (Gym Heroes 99)" solo perché tu non hai voglia di scrivere per intero Charizard nella barra di ricerca :)
 
Top Bottom