Pokemon Generations

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

Penso che si siano impegnati per trovare dei doppiatori così incapaci in Italia :)

Ma hey! Finalmente in HD!

Una cosa alla volta :P
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Devo ammettere che mi dispiace un po' per Blu hahahah, ha faticato così tanto per diventare campione e due secondi dopo arriva Rosso che "frega" il titolo  :D
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Pure il dub eng non è esattamente quality.
Si parte sempre dal presupposto che i doppiatori inglesi non siano capaci.

Dici Gian di ODS? Meh, mi piaceva molto di più il doppiatore di Origins.
Non so chi sia, ma l'unico che si salva è Green (sì, lo chiamo con il nome giappo perché sono un anticonvenzionale del cazzo). Tutti gli altri uno peggio dell'altro. Soprattutto Bruno che avrei saputo fare di meglio io...
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Si parte sempre dal presupposto che i doppiatori inglesi non siano capaci.

Non so chi sia, ma l'unico che si salva è Green (sì, lo chiamo con il nome giappo perché sono un anticonvenzionale del cazzo). Tutti gli altri uno peggio dell'altro. Soprattutto Bruno che avrei saputo fare di meglio io...
E' Gianandrea di ODS/Orion.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sono ignorantissimo a livelli imbarazzanti del 90% delle cose che riguardano il webbe, quindi continua a non dirmi nulla :P

Comunque se uno youtuber (se è uno youtuber) è il migliore del cast di doppiaggio, la dice lunga sulla qualità complessiva...
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Sono ignorantissimo a livelli imbarazzanti del 90% delle cose che riguardano il webbe, quindi continua a non dirmi nulla :P

Comunque se uno youtuber (se è uno youtuber) è il migliore del cast di doppiaggio, la dice lunga sulla qualità complessiva...
Yep, è uno youtuber. Beh bruno era insentibile, c'hai ragione. :D  
 
Gian di ODS non è un semplice youtuber, eh: col doppiaggio ci campa e secondo il mio modesto parere è pure bravo. 

La serie in sé, invece, continua a rimanermi indifferente. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, boh, ok, non lo sapevo, comunque sì, Green è l'unico che mi convince, anche se ha un qualcosa di... Boh, che non lo rende perfetto. Ma mi rendo conto che potrebbe essere semplicemente il guardare un anime doppiato in italiano dopo anni che vado solo di jap sub eng. Però, sì, indubbiamente sa fare il suo lavoro, al contrario degli altri cani che hanno preso.

Ci fa più bella figura Red che non parla di metà degli Elite Four...
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Mah... non mi dicono assolutamente nulla, Blue così tormentato ed edgy non lo reggo. E poi così sembra che il Prof. Oak faccia pesare il suo nome al povero nipote, quando in realtà un nonnino smemorato, ma buono. 

La durata inoltre non mi da il tempo di immedesimarmi e farmi sentire "coinvolto"... praticamente finisce subito. Continuerò a vederli per curiosità, ma 'sta cosa mi ha deluso parecchio.
 
L'episodio 10 è ufficialmente il mio preferito di questa miniserie. 
default_sisi.gif
 

ShinyBlue

Passante
Chansey sembra una foca
default_WUWdc.gif
anche se in realtà è cancerogeno ma sorvoliamo, che figata!

E poi anche l'episodio 9... aspettavo da sempre un combattimento epico tra Rayquaza e Deoxys, che tra l'altro cambia anche forma
 

ObitoRin98

Pokétubers in fasce (Pkmn)
Teo e Tea tra l'altro hanno un ruolo piuttosto  importante su Pokémon Adventure nella parte Ruby&Shappire  :)

Comunque non mi sta dispiacendo per niente come miniserie Pokémon Generations!
 

Naty

Piccola amante di Grovyle e Sceptile / привет :D
Wiki
Si l'ho vista quella pagina ma non c'è alcuna parte dedicata ad oras

(Tranne nella parte in cui fanno vedere i suoi pokemon ma sono sviste mie, perdonatemi xD)
La pagina è incompleta
default_o.gif
; quindi alcune sezioni o sono misere o mancano proprio, ieri ho aggiunto l'infobox perché nemmeno quello c'era ma c'è parecchio da modificare

Per quanto riguarda i due ep:

MegaRayquaza è bellissimo
default_chirolp_lovely.gif
E l'episodio 10 è davvero particolare, con tutti questi spettri
default_ghigno.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom