The Dragon

Il topic delle opinioni impopolari - food edition

76 risposte in questa discussione

L'ho già scritto qui da qualche parte che ora non riesco a trovare (e mi ricordo bene che Dany mi ha minacciata di lapidazione per averlo detto), ma boh, tanto vale ripeterlo.

La carbonara è la cosa (sì, anche al di fuori delle paste) più immonda al mondo.

No, sul serio, come diaminaccia faccia il 99% della gente non solo a riuscire a mangiarla, non solo piacergli, ma addirittura ADORARLA, mi rimarrà un mistero per sempre.

Spoiler

Also sono tornata dal regno dei morti yeeeeee

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
15 minuti fa, SkarmoryMaster ha scritto:

No, sul serio, come diaminaccia faccia il 99% della gente non solo a riuscire a mangiarla, non solo piacergli, ma addirittura ADORARLA, mi rimarrà un mistero per sempre.

/Blackhumor /Citazione

Difatto Dio ha punito una città con un terremoto per averla creata

/end

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
4 ore fa, Mr Ponty ha scritto:

f220f872eb.png

p.s. ci avevo messo anche un po' di aceto ponti.

Ah, la pasta Ponty. 🙄

Io comunque ci ho pensato un po' su, in generale tutti i cibi che non mi piacciono sono più una mia fissa mentale che altro. Per dire, nonostante non vada matto per il gorgonzola o tagli di carne non particolarmente nobili, credo che se riuscissi ad andare oltre all'aspetto o altre implicazioni sgradevoli, mangerei senza problemi.

Per dire, spesso mi scordo di mangiare frutta e verdura con l'unica eccezione di insalate varie, poi generalmente mi rendo conto della mancanza di fibre e vitamine e recupero la settimana dopo. Purtroppo da quando ho iniziato a cucinare per me stesso tendo ad essere molto abitudinario, vario poco a meno di rendermi conto di qualche carenza nella mia dieta abitudinaria. Meno male che fra pochi giorni è Natale.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

(modificato)

@YuseiFudo100000 mai mangiata la carne di asino? 

Io odio le cose troppo dolci invece, non riesco a mangiare più di un quadrato di cioccolata, la nutella per dire la mangio una volta ogni 2/3 mesi..

Però amo alla follia tutta la carne (tranne l'asino, troppo dolce) e la verdura (rigorosamente SCONDITA, niente sale ne olio e per dio niente aceto)

Non rifiuto mai la pasta, anzi! La mangio anche in eccesso, arrivo ad ordinare la pasta ai compleanni nel mezzo alla gente che mangia pizza, con tutti i sughi esistenti (si anche carbonara) ma i top restano cinghiale e lepre 

E per finire sono astemio al 100% per scelta

Modificato da Sir_Porchetta

Link di questo messaggio
21 ore fa, Sir_Porchetta ha scritto:

@YuseiFudo100000 mai mangiata la carne di asino?

E per finire sono astemio al 100% per scelta

No, mai mangiata per ora, la terrò a mente però :sisi: .

Ora che ci penso non ho mai bevuto nessuna bevanda alcolica (giusto una volta da piccolo per sbaglio una boccia di vino), però mi pare eccessivo definirmi astemio :/

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Be', Yusei, è abbastanza normale che un quindicenne non si sia ancora sbronzato direi...

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

C'è differenza fra il non essersi ancora sbronzati la prima volta e non avere mai toccato una goccia di alcohol in quindici anni se non per sbaglio.

Al prossimo raduno ti offro un'aranciata. 🍊 🍻 🍊

Link di questo messaggio

La carbonara "francese" di un noto video di qualche tempo fa è legittima.

Link di questo messaggio

Legittima nel senso che fa vomitare, immagino. 🤢

Fun Fact: ieri ero con questi due americani che mi mostravano, penso da Buzzfeed, varî piatti tipici del Midwest americano e dintorni. Per intenderci, roba ricolma di formaggio fuso, carne dappertutto, e porzioni che nutrirebbero un bambino africano per qualche settimana. Visto che non voglio essere il solito italiano integralista holier than thou che solo la cucina italiana è sacra e tutto il resto è merda, ho cercato di apprezzare quanto vedevo e mi sono mostrato aperto verso quasi tutto… finché non mi mostrano questa specie di gelato congelato bianco che sembra la versione brutta di quello che ti vende McDonalds, dicendo che è uno degli ice cream più buoni degli US. Al che io scusate ma ho detto no, quello non lo avrei assaggiato nemmeno per sbaglio, e loro sbigottiti: «don't you like ice cream?» «I fecking love ice cream, that's exactly the point». Brr.

Edit: e infatti era buzzfeed della settimana scorsa. Penso non ci sia bisogno di dirvi a cosa mi stavo riferendo. https://www.buzzfeed.com/michelleno/midwest-is-best?utm_term=.ud3MlvLLLL#.cr4Q4xDDDD

🔝 Kek il toasted ravioli e il Chicago Italian style sandwich.

Link di questo messaggio

Ne ho scorsi alcuni, e mi sembrano del tutto accettabili.

A guardare altri, invece, devo togliere il colesterolo dall'iPad.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

vorrei andare a vivere in Irlanda con @Pariston...ma poichè non mi piace la birra ho paura di essere discriminato: mi capita già qui in Italia

Link di questo messaggio

Quindi cosa ci vieni a fare in Irlanda esattamente?

Link di questo messaggio
18 minuti fa, Pariston ha scritto:

Quindi cosa ci vieni a fare in Irlanda esattamente?

a raccogliere trifogli ovviamente, che domande...tifo pur sempre per i Boston Celtics:

Boston-Celtics-inconsistent-typefaces.pn

(ma anche studiare le redhead da vicino nel loro habitat naturale non sarebbe affatto male)

laggiù in EIRE ci sono altre specialità alimentari con cui mescolarmi agli autoctoni?

Link di questo messaggio

Ti piace il black pudding?

IT: Sono appena tornato dalla Cina e posso dire di aver confermato i miei sospetti. Il cibo cinese è assolutamente sopravvalutato.

A parte che pure la birra italiana fa tendenzialmente cagare, (con le solite, notabili, eccezioni) quella irlandese è meglio.

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

l'eccezione sarebbe l'Ichnusa?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Stavo pensando anche a lei, sì.

Link di questo messaggio