PCF's History 1: I Cavalieri del Budino

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Sempre si è discusso sul volere della nostra Matrona del PCF, sempre in una terra di armonia ci sono conflitti interni.

Tempo addietro esistevano guerrieri, leali, forti, mollicci ed anche buoni, i Cavalieri Del Budino, protettori della Budinoteca

Dagli archivi del PCF documenti inediti sui più leali combattenti che il Forum abbia mai avuto.

Il manifesto dei Cavalieri Del Budino
"Io sono un Cavaliere Budino, un nuovo eroe, colui che è, colui che combatte ed agisce nel nome del divino budino, a cui è devoto.

Il Flood ci fortifica, la terra santa ci porterà alla immortalità, la morte è per il Budino.

Io, Cavaliere Budino, con la mia investitura, combatterò per la Unica e Vera regina della vomitoteca, e nel suo nome sono pronto a sacrificarmi, per giungere alla conquista della terra santa, salata e budina, ed eliminare i non budinosi.

Vestirò il colore voluto dalla mia matrona e le donerò le mie conquiste.

Mi pentirò mangiando Budino, e solo Budino, per cena, colazione e pranzo fino a che la mia matrona non sarà soddisfatta.

Giurando questo giuramento mi affiderò al comando della mia matrona Carmaggeddon, e sempre le rimarrò fedele alla fede budinosa e giusta, fino alla fine dei giorni da budino.

cb0Qa95.jpg


Lunga vita ai Budini!

Semper acrius fortiusque"

La Storia dei Budini

La nascita dei Guerrieri del Budino è molto controversa. Alcuni dicono che questi siano nati dal nulla, e nel nulla siano spariti, altri affibiano come nascita un Rutto di Carma, dopo una cena troppo pesante e del budino. Esiste poi una corrente più materiale riguardo questa nascita; Un vecchio eremita e un passante incontrarono la regina. L'eremita preoccupato per quest'ultima decise di donare se stesso in difesa della regina, il passante fece lo stesso, ed iniziarono a predicare il verbo. Da qui si aggiunsero numerosissimi budini, XIII e qualche d'uno in più.

La storia narra poi di una lotta strenua e faticosa tra la fazione budinosa e digimonosa nella valle promessa dei budini. I Nostri leali e forti combattenti, piuttosto che eliminare a colpi di spada i nemici della budinosità, scioltezza e bontà decisero di affidare la terra tramite una sfida di arguzia. Questo fu un gravissimo errore, perchè in alcuni budini era presente la superbia, che non di addiceva a un budino. Inoltre i Digimon reclutarono mercenari e imbrigliarono. La sconfitta fu per pochissimo.

Ma i prodi cavalieri non si arresero, ed anzi, decisero di attaccare un punto chiave della conquista dei Digimon, la Roccaforte della Vomitoteca. Qui un mago malvagio, tramutò i sentimenti di alcuni leali guerrieri budinosi, che, sotto l'influsso malefico compirono atti pravi e di malvagità riprovevole. Molti successivamente si pentirono, altro tramite qualche stratagemma riuscirono a non soccombere totalmente alla magia malvagia. E dopo giorni di strenua lotta fu annunciata la vittoria e la conseguente conquista della terra promessa dall'eremita, primo Cavaliere del Budino:

Dalla lettera di San Silez MegaBannato ai Budinosi...

In quel tempo il MegaBannato era intento a difendere la Roccaforte della Vomitoteca, ma le forze budinose sovrastarono con immense armate zuccherose tutto il popolo, e lasciarono spaesati chi invece complottava per farli perdere. Il MegaBannato dovette cedere il potere ai Cavalieri del Budino e proclamare ora la Vomitoteca conquistata.Eccoli, ricorderemo ai postumi la loro vittoria ogni 22 Giugno con la Budinizzazione della Vomitoteca!

All Hail Carma! All Hail Carma!!
In seguito alla battaglia molti di quelli che erano stati sotto l'influsso malefico si pentirono, mangiando budino per ben 2 mesi.

Ci giunge anche  voce di uno sciagurato che voleva creare la sua compagnia a solo scopo di lucro, YuseiFudo100000; Le sue parole ci permettono di capire che molti dei guerrieri budinosi sotto influsso malefico erano prima Prodi guerrieri, o cittadini con grande stima dell'ordine.

Con questa conquista i budini reclamarono il trono e la terra promessa, fu celebrata la loro vittoria, la terra conosciuta prima come Vomitoteca divenne Budinoteca, ogni bambino imparò a fare Budini, e la facoltà di scienze delle merendine prese il volo con l'industria Budinosa. Tutti vivevano in armonia e felicità. I dissidi tra Budini e Digimon sparirono, molti dei Digimon furono perdonati, ed accettarono il battesimo budinoso, altri decisero l'esilio o semplicemente il dominio pacifico dei Budini. Alcuni iniziarono movimenti terroristici, accusando di falserie i Budini!

Ma tutto deve finire, infatti fu deciso dalla regina che in un regno di pace non c'è la necessità dei guerrieri; alcuni presero molto male la scelta della regina, infatti decidono di portare ancora con se la targa budinosa di combattimento 

Incredibili furono gli scandali successivi; l'eremita, ora che aveva ottenuto la fama ed i likes iniziò a chiedere un posto nel consiglio del re, ma fu rifiutato, allora decise di andare nelle terre del Millennium e spostò la casa in confine tra le due terre, dove vi sono ancora guerrieri che combattono ed altri che invece passano come se nulla fosse (la storia del dissidio di PM e PCF è un altra, caso mai un altro Topic come questo se piacerà u_u  ) il passante invece divenne eremita, sparì e tutt'oggi nessuno sa dove sia finito. Molti dei guerrieri iniziarono a ripudiare il loro passato, altri semplicemente se ne dimenticarono.

Ed anche la terra che aveva festeggiato i guerrieri finì per dimenticarsene, tornando conosciuta come Vomitoteca.

Il credo ed i riti dei Budini

Tutti i Guerrieri credono nel volere della Regina, che solo lei ha potere per decidere chi è degno o no di far parte del gruppo. Il libro sacro è il libro del Budino, per cui tutte le volte che si nomina il Budino, deve avere la B maiuscola, in cui sono presenti i 10 budinimenti

  1. Non avrai altro Budino all'infuori del Budino successivo
  2. Non farai un Budino con elementi non adatti, nè lo mangerai
  3. Non nominare il Budino all'antipasto, aspetta almeno il primo
  4. Ogni giorno è buono per mangiare un Budino
  5. Onora coloro che ti fanno il Budino
  6. Non ucciderai mai con un Budino, perchè è troppo buono
  7. Non tradire per un solo Budino, fallo per due
  8. Non rubare il budino altrui, vallo a comprare
  9. In nome del Budino devi sempre attestare il vero, o prode guerriero
  10. Non desiderare il Budino altrui o qualsiasi altra cosa, valla a comprare
Si dice che questi Budinimenti siano stati donati alla regina dal Dio Budino, quando questi gli si mostrò sotto la veste dell'eremita. 

Il Dio Budino è il tutto e il nulla, è ciò che crea tutto, infatti per i credenti del Budino ogni cosa, anche l'universo è contenuto dentro ad un Budino che contiene un altro Budino che... Insomma ci siamo capiti. Tutti gli esseri sono stati creati uguali dal Dio Budino, ma solo all'essere umano ha dato la possibilità di giungere di nuovo alla perfezione.

I credenti credono anche nella scienza che è guidata dal Dio Budino per permette all'uomo di diventare Budinoso, così come il Budino vuole. Infatti prima del Big Bang ci fu un Budino, che decise di esplodere e creare quindi forme di vita budinose in grado di ricreare la perfezione. 

I credenti del Budino non credono in un paradiso. Ma se ci credessero sarebbe un paradiso in cui tutte le cose sono budino, dolci ed anche cibi salutari, mentre l'inferno sarebbe solo cracker e gallette di riso, con tutti i cibi più odiati da ciascuno come pasto.

I Credenti Budiniani fanno 3 riti: Il rito di Budinizzazione consiste nel mangiare un budino per poter entrare nella confraternita, il battesimo Budinoso è sempre mangiare un po' di budino e poi vi è il rito di passaggio adulto, cioè mangiare almeno 2 Budini in un pasto.

Quello che rimane dei Budini

Inutile dire che i Cavalieri del Budino, anche detti Budini, siano sempre nei nostri più profondi cuori. La loro mentalità ha permesso al PCF di avanzare, riunirsi più forte che mai sotto un unico stendardo. Ci è stato chi li criticava, chi li elogiava, chi li stimava. Hanno avuto fama, potere ed hanno lasciato una forte impronta in tutto il PCF. Quella che può essere sembrata una semplice vittoria è stata una vittoria per la sopravvivenza della lealtà, della sportività e della bontà Budininosa. E la sconfitta precedente un punto necessario per lo sviluppo dei Cavalieri.

Che li abbiate amati od odiati i Cavalieri del Budino ci sono stati, ed è importante non dimenticarne la memoria.

Fine

Grazie mille a tutti quelli che leggeranno fino a qui ^^  

Vi è piaciuto come topic o no? La sezione è la vomito perchè non sapevo dove metterla, avrei tentato Off-topic, ma forse era rischiare troppo 
default_o.gif
;  (forse andrebbe meglio come qualcosa in racconti? Se è così mod vi prego spostate 
default_chirolp_gurug.gif
)

Mi sono dimenticato qualcosa di importante dei Budini? Non preoccupatevi, fatemelo notare e lo aggiungerò subito ;)

Grazie ancora a tutti e spero che la lettura vi sia piaciuta (o anche no, così capisco dove sbaglio) ^^  
 
È stato davvero bello quel periodo, un po' mi manca: ma sta bene lì dove sta, una riproposizione non avrebbe lo stesso effetto della prima volta.
Un saluto a @Noetikos, se mai tornerà.

 

Veemon Tamer

Momentai
Quanto tempo è passato...

Grazie a Fanta per avermi linkato il topic e avremi permesso di assaporare dolci ricordi. Non ho avuto la forza di restare a guardare e basta. Non sono del tutto d'accordo su quello che ha detto, ovviamente  - e come potrei del resto - ma è stato e sarà sempre un piacere e un onore avere avversari che credono così intensamente in quello per cui combattono *sniff*. È un manifesto fantastico. Quella guerra è stato un vero spasso, lo ripeterò fino alla noia, nonostante sia stato quello che molti definirebbero "un giochino del cazzo", probabilmente, io l'ho preso molto sul serio ed è stato bellissimo lasciarmi coinvolgere *_* . Non ho dubbi che la prima resterà sempre la migliore edizione, quasi per definizione, ma sarò sempre pronto per una rivincita. Una leale rivincita, come leale sono sempre stato, anche se sembra che sia qualche fraintendimento a riguardo, a quanto pare...

Anche se siamo rimasti in pochi o ehm... quasi solo io ^^'', i numeri poco contano. Guardatevi sempre le spalle miei cari budini ;)
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ci giunge anche  voce di uno sciagurato che voleva creare la sua compagnia a solo scopo di lucro, YuseiFudo100000; Le sue parole ci permettono di capire che molti dei guerrieri budinosi sotto influsso malefico erano prima Prodi guerrieri, o cittadini con grande stima dell'ordine.
Ehm... cosa xD!? Io ero solo un cavaliere solitario che decise di allearsi con i budini per abbattere LA ROCCAFORTE DELLA VOMITOTECA, sacrificando la mia stessa vita per dare la spinta a tutto il gruppo di attaccare con tutte le forze rimaste. E mai sacrificio fu più utile!

Comunque complimenti, hai fatto un bellissimo Topic, se potessi ti darei tutti i likes che ha Mella
default_sisi.gif
 

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
io ho cambiato il mio nome in "budino" per ultimo fuori dalle regole, e lo ho mantenuto fino al mio ritorno definitivo...

servirebbe un nuovo evento simile, ma sostenuto da qualcosa al di fuori del forum, come la prima stagione di mlp di luren faust
 

Veemon Tamer

Momentai
Fila nell'angolino
Oolwa.gif


Dimentichi il tuo capitano?
Nope, NEVER, sempre al servizio =P solo che non credevo che sostenessi ancora il gruppo. *si commuove*

Comunque ho detto "quasi" uwu

Anyway, se il problema è la carenza di organizzatori mi offrirei anche volontario, il problema è che non saprei da che parte cominciare, sono negato e mi servirebbe una grossa mano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom