Il [Cerco/offro] dell'avicoltrice Zaffira

Zaffira

Avicoltrice
Cerco

Zona Milano e consegna a mano (pagamento in contanti), oppure spedizione (pagamento tramite Paypal).

DP3_EN_35.png
 Inglese/italiano, nuovo/usato

180px-PidgeotFlashfire77.jpg
 Inglese/italiano,nuovo/usato

 
200px-PidgeotEXEvolutions64.jpg
 Inglese/italiano, nuovo/usato

XY12_EN_65.png
 Inglese/italiano, nuovo/usato

 
XY12_IT_105.png
 Inglese/italiano, nuovo/usato

 
XY12_IT_104.png
 Inglese/italiano, nuovo/usato
 Scambio o vendo

Sono una ex giocatrice del competitivo che ha smesso di giocare causa troppi impegni, vendo queste carte originali.

La lingua delle carte è quella nelle immagini (Giapponese, Inglese, italiano e Francese).*Le carte li tengo ognuna in custodia perciò non hanno graffi o piegature (tranne per Shining Raichu chi è piegato ai 2 angoli in basso).

Prezzo: il costo è di -1 euro rispetto al prezzo di Ebay (esempio: Shining Raichu in questo momento costa 40 euro, io lo vendo a 39 euro)

Metodo di consegna: mano zona Milano (gratuito) oppure spedizione tramite Poste Italiane (l'importo dipende dal tipo di spedizione, maggiori info qui)

Metodo di pagamento: Paypal oppure contanti a mano.

Carte

Per le carte vedere qui

IMG_20170103_094613641.jpg
Per info chiedetemi in privato. 
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
CARTA-POKEMON-ARTICUNO-HOLO-FOSSIL-2-62-lotto.jpg
 Italiano/inglese, nuovo/usato
^ io ho questo Articuno in lingua inglese...però con una piccola medaglia - dal set Legendary Collection - sotto l'immagine a destra al posto del logo Fossil (esattamente come mostrato nella seguente immagine) :

Articuno_Legendary_Set_Holo.jpg


va bene comunque? se sì, potresti postare foto un pò più grandi? non si vedono bene le carte che offri
 

Zaffira

Avicoltrice
^ io ho questo Articuno in lingua inglese...però con una piccola medaglia - dal set Legendary Collection - sotto l'immagine a destra al posto del logo Fossil (esattamente come mostrato nella seguente immagine) :

Articuno_Legendary_Set_Holo.jpg


va bene comunque? se sì, potresti postare foto un pò più grandi? non si vedono bene le carte che offri
Mi va bene ma stasera vedrò di riffare le foto perchè non li ho piu.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
lascio un doppio feedback ultrapositivo a Zaffira perchè l'altra volta mi scordai di postare qui dopo l'affare Articuno; stasera mi sono arrivate altre tre sue carte (bellissime ed in condizioni perfette come sempre) , stavolta in cambio d'un mio videogioco [Fire Emblem Awakening] usato per Nintendo 3-2DS

ormai è da tanto che faccio affari a distanza con lei...e non solo non ci sono mai stati problemi ma addirittura ogni volta va meglio della precedente!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom