Ultracreature: ma che abnorme trash?

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Siebold l'aveva anche messo sotto spoiler, lol

Comunque consiglio di seguire il topic ufficiale se si vogliono notizie senza spoilerarsi l'universo.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ma mettere sotto spoiler, no? Ho capito che non dovrei leggere queste sezioni ora che ci sono i leak, ma cercavo vecchie notizie. Va beh.
Se ti puó consolare non è esattamente come dice Duca, ma comunque ti capisco: anche aprendo un topic qualsiasi sembra che gli spoiler siano all'ordine del giorno.

Onestamente, su Smogon ci sono diversi topic ma quanto meno hanno usato vari spoilers (uno per le UC, uno per il post lega e via di seguito). Se non vuoi rischiare, peró, affidati solo al topic ufficiale che abbiamo in sezione.
 

Duca

Il ritorno.
Sorry raga, ero dal cellulare e mi ero dimenticato di mettere lo spoiler
default_chirolp_gusun.gif
 

Porygon R

Passante
Probabilmente possono aggiungere nuove ultracreature anche senza aspettare la prossima generazione. Se hanno messo i codici dei nomi a due cifre vuol dire che pensano di introdurre almeno UC 10.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non penso proprio, le Ultracreature sono state confermate essere nuovi Pokémon. Ergo aggiungere nuove Ultracreature implica aggiungere nuovi Pokémon al dex. E sono 20 anni che Pokémon nuovo=nuova generazione.
 

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
Non penso proprio, le Ultracreature sono state confermate essere nuovi Pokémon. Ergo aggiungere nuove Ultracreature implica aggiungere nuovi Pokémon al dex. E sono 20 anni che Pokémon nuovo=nuova generazione.

Credo che Necrozma non sia una UC ma proprio un leggendario. Oppure il leggendario della famiglia delle UC - sarebbe sensato, in quanto i suoi punti base sono più elevati rispetto a tutti gli altri, 600 contro 570. E
 

Porygon R

Passante
E se Necrozma fosse il Rayquaza/Giratina di Sole e Luna?

Sulla schiena ha un simbolo "stella" e potrebbe essere simile a Minior (l'armatura si rompe e ne emerge una versione potenziata Drago/Psico). ..
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Lo trovo molto improbabile, abbiamo un Pokémon basato sul Sole, uno basato sulla Luna e *Mars*hadow. Marte mi sembra un buon candidato per chiudere il trio...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sì chiamano Misteriosi adesso, comunque who knows... In generale non ho ben capito tra misteriosi e leggendari se stanno trollando o cosa, lol
 
Credo che Necrozma non sia una UC ma proprio un leggendario. Oppure il leggendario della famiglia delle UC - sarebbe sensato, in quanto i suoi punti base sono più elevati rispetto a tutti gli altri, 600 contro 570. E
Solgaleo e Lunala sono Ultracreture, vengono dalla loro dimensione, così come Necrozma. Solo che loro tre sono "Pokémon Ultracreature Leggendarie". Comunque sì, Necrozma (che rappresenta il prisma che filtra la luce del sole e della luna, almeno credo) è il terzo leggendario: ha la stessa theme di Solgaleo e Lunala ed è l'unica Ultracreatura, oltre i pokémon di copertina stessi, a non avere l'abilità Beast Boost. Inoltre condivide il tipo Psico con il duo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sheldon

Musicofilo pokéfanatico.
ALLARME SPOILER (non so come mettere lo spoiler da telefono)

Solgaleo e Lunala

sono Ultracreture, vengono dalla loro dimensione, così come Necrozma. Solo che loro tre sono "Pokémon Ultracreature Leggendarie". Comunque sì, Necrozma (che rappresenta il prisma che filtra la luce del sole e della luna, almeno credo) è il terzo leggendario: ha la stessa theme di Solgaleo e Lunala ed è l'unica Ultracreatura, oltre i pokémon di copertina stessi, a non avere l'abilità Beast Boost. Inoltre condivide il tipo Psico con il duo.
Ecco, appunto :)

Grazie per il tuo parere!

Per lo spoiler usa [ spoiler] MESSAGGIO [/ spoiler] (ovviamente senza spazi) 
 
Ultima modifica di un moderatore:

MerlinoAaron

Zoidberg
Salve a tutti, ho letto tutta la discussione sulle ultracreature. Sono o non sono pokemon? Di fatto nella trama del gioco sono esseri provenienti da un altra dimensione, questo già indica che non sono propriamenti i nostri mostricciatoli, così ben conosciuti, ma in linea di principio sono comunque creature dalle doti particolari. Quindi ovviamente i progettatori del gioco non potevano chiamarli pokemon o ultrapokemon, facente parte di una possibile dimensione diversa ( consideriamo anche un porygon teoricamente nemmeno lui e considerabile un pokemon propriamente detto) con caratteristiche non comuni, penso che abbiano a questo punto puntato a darli un nome diverso, più singolare, denominandoli Ultra creature. Ma sono sempre creature da far combattere. Ecco perchè l'associazione Aeterh è interessato ad conoscere il loro potere.

In più e da far notare che nei precedenti giochi abbiamo incontrato anche pokemon come genesect, che a mio avviso nemmeno lui può essere chiamato propriamente pokemon. In fondo e stato costruito dal team Plasma; oppure per ricitare il pkmn citato prima Porygon altro pkmn arteficiale.

Quindi credo che l'univo modo per distinguere pokemon e non pokemon sia da far risalire ad Arceus. E possibile che come creatore di questi pokemon non possa aver creato altre creature in Dimensioni, o universi, differenti dal mondo pokmn conosciuto.

Per concludere devo dire che non mi dispiacerebbe aver un ultra creatura in squadra (al massimo non utilizabili nelle competizioni wifi) , e penso e spero, che siano ottenibili nel gioco. Anche perché se gli ideatori del gioco non credo che abbiano creato una storia sulle ultra creature senza un fine pratico nel gioco. Perché facendo cosi ci dovremo chiedere perché hanno messo simil creature se non ottenibili? Solo per una questione di trama? Se fosse così potevano allora far in modo di creare pokemon alieni creati da Deoxys.
 
Salve a tutti, ho letto tutta la discussione sulle ultracreature. Sono o non sono pokemon? Di fatto nella trama del gioco sono esseri provenienti da un altra dimensione, questo già indica che non sono propriamenti i nostri mostricciatoli, così ben conosciuti, ma in linea di principio sono comunque creature dalle doti particolari. Quindi ovviamente i progettatori del gioco non potevano chiamarli pokemon o ultrapokemon, facente parte di una possibile dimensione diversa ( consideriamo anche un porygon teoricamente nemmeno lui e considerabile un pokemon propriamente detto) con caratteristiche non comuni, penso che abbiano a questo punto puntato a darli un nome diverso, più singolare, denominandoli Ultra creature. Ma sono sempre creature da far combattere. Ecco perchè l'associazione Aeterh è interessato ad conoscere il loro potere.

In più e da far notare che nei precedenti giochi abbiamo incontrato anche pokemon come genesect, che a mio avviso nemmeno lui può essere chiamato propriamente pokemon. In fondo e stato costruito dal team Plasma; oppure per ricitare il pkmn citato prima Porygon altro pkmn arteficiale.

Quindi credo che l'univo modo per distinguere pokemon e non pokemon sia da far risalire ad Arceus. E possibile che come creatore di questi pokemon non possa aver creato altre creature in Dimensioni, o universi, differenti dal mondo pokmn conosciuto.

Per concludere devo dire che non mi dispiacerebbe aver un ultra creatura in squadra (al massimo non utilizabili nelle competizioni wifi) , e penso e spero, che siano ottenibili nel gioco. Anche perché se gli ideatori del gioco non credo che abbiano creato una storia sulle ultra creature senza un fine pratico nel gioco. Perché facendo cosi ci dovremo chiedere perché hanno messo simil creature se non ottenibili? Solo per una questione di trama? Se fosse così potevano allora far in modo di creare pokemon alieni creati da Deoxys.
"Pokémon è qualsiasi essere capace di trasformarsi in luce", questo dicono grosso modo gli studi di Rowan. Questa luce, che è alla base dell'evoluzione o anche dello sviluppo embrionale, si scopre in Rubino Omega e Zaffiro Alpha essere l'Energia Devon. Si definisce pokémon qualsiasi essere basato sull'Energia Devon; questa è l'unica definizione univoca che possiamo dare a "pokémon". Le Ultracreature sono semplicemente pokémon provenienti da un'altra dimensione (bada bene, dimensione, non universo; un singolo universo è composto da più dimensioni!). E non sono di certo i primi! Abbiamo già Gastly, Haunter, Gengar, Misdreavus, Shuppet, Banette, Shedinja, Duskull, Dusclops, Sableye, Drifloon, Drifblim, Spiritomb, Mismagius, Dusknoir, Rotom, Yamask, Cofagrigus, Litwick, Lampent, Chandelure, Honedge, Doublade, Aegislash, Pumpkaboo, Phantump, Mimykyu, Sandygast e Palossand che provengono dal Mondo degli Spiriti, gli Unown che provengono dal Mondo degli Unown, Dialga che proviene dal Mondo del Tempo, Palkia che proviene dal Mondo dello Spazio, Giratina che proviene dal Mondo Distorto/Mondo dell'Antimateria (speculazione personale), Arceus che è nato prima delle dimensioni stesse e per finire Cresselia (speculazione), Darkrai (speculazione), Jirachi (speculazione personale), Latios (speculazione personale) e Latias (speculazione personale) che provengono dal Mondo dei Sogni. Perché questi dovrebbero essere pokémon e le Ultracreature no?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Io trovo incredibile come Yotin riesca a dare spiegazioni pseudoscientifiche a qualsiasi argomento inerente i Pokémon...
 

MerlinoAaron

Zoidberg
Attenzione spoiler! In caso qualcuno non avesse ancora giocato.

Yoti, infatti e quello che pensavo le ultracreature le possiamo definire pkmn. In più nel gioco viene spiegato che le ultracreature sn pkmn, ma sn state chiamte cosi per la loro natura dimensionale.
 
Top Bottom