Steph

[S.S.P.] Sabato Sera Party

64 risposte in questa discussione

mi sembra l'ovvio opposto del S.S.C. (Sabato Sera Casalingo)

postate qui che fate nelle vostre brave serate nei fine settimana (ma anche durante, se siete così spavaldi!)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Irdo, è lunedì.

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

ma io son tornato adesso da giovedì che colpa ne ho

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Un Sabato Sera Party che si rispetti, parte da Giovedì.

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio

Sempre meglio portarsi avanti!

Link di questo messaggio

Secondo me è ancora talmente ubriaco da credere che sia ancora un afoso sabato sera agostiano.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Il 6/9/2016 at 07:32, Carmageddon ha scritto:

Un Sabato Sera Party che si rispetti, parte da Giovedì.

Fun fact: a Padova e più in generale in veneto si festeggia il mercoledì dello studente universitario proprio perché in molti, che magari vivono lì solo in settimana per studiare, il giovedì sera partono e tornano a casa dai genitori, e quindi nel fine settimana la città si svuota

Il 6/9/2016 at 11:16, aleterla ha scritto:

Secondo me è ancora talmente ubriaco da credere che sia ancora un afoso sabato sera agostiano.

>8(

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Il 6/9/2016 at 14:10, §teph ha scritto:

Fun fact: a Padova e più in generale in veneto si festeggia il mercoledì dello studente universitario proprio perché in molti, che magari vivono lì solo in settimana per studiare, il giovedì sera partono e tornano a casa dai genitori, e quindi nel fine settimana la città si svuota

>8(

Conosci anche te il mercoledì universatario?? Magari, prima che chiudano i Navigli, ci beviamo qualcosa! xD

Link di questo messaggio

E io che pensavo che questo topic fosse di proprietà esclusiva del quartetto più fabulous del forum...

Link di questo messaggio

Può essere definita notte brava una serata in compagnia della Boldrini e della Boschi? 

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
2 minuti fa, aleterla ha scritto:

Può essere definita notte brava una serata in compagnia della Boldrini e della Boschi? 

No.

Io avendo fatto tardi ieri, mi sono fatto solo un giro veloce in compagnia ai pokéstop ma già a casa.

Link di questo messaggio

Ieri seratona rock dance al Chiosco a Padova... ho saltato e ballato come un dannato, anche perchè il Dj è stato veramente bravo, assomigliava a Steve Aoki. Arrivato a casa alle 5, alle 8 e 30 ero già sveglio e avevo già smaltito tutto.

*_*

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Sabato sera trascorso ad uno stage di aggiornamento per arbitri, l'ultima riunione é iniziata alle 22:45, il "party" invece alle 00:20: ci siamo introdotti illegalmente nella sala sauna, bevuto del buon Teroldego, giocato a biliardo e poker, perdendo quella poca stima che avevano i custodi dell'albergo nei nostri confronti...

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Sabato sera trascorso passeggiando per Milano con altra bella gente perché la sessione d'esami è ancora lontana :)

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Sabato sera trascorso al pub davanti ad un'ampia scelta di birre,

11 ore fa, CiaobyDany ha scritto:

perché la sessione d'esami è ancora lontana :)

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Riesumo il topic perché ieri sera ho nerdato a luna in compagnia a casa dei suoceri (ed è la massima espressione di "party" che ci si possa aspettare in questo forum)

Piace a 5 persone

Link di questo messaggio
31 minuti fa, CiaobyDany ha scritto:

Riesumo il topic perché ieri sera ho nerdato a luna in compagnia a casa dei suoceri (ed è la massima espressione di "party" che ci si possa aspettare in questo forum)

#Savage

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Dany vero giovane. 

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Ieri sera siamo stati in un bar e poi in un club... Non abbiamo bevuto nulla di che ma, nonostante la musica di merda, abbiamo passato tutto il tempo a ballare. Devo ammettere che ci siamo divertiti un sacco, pur senza spendere troppi dindi.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

SSP in un pub a bere giraffe (parte della loro lenta estinzione é colpa nostra), finita la "classica", siamo passati alla Hoen(n)gaarden e successivamente alla Christmas Edition (una scura che faceva cagare). La serata é finita in una raccolta fondi per pagare un conto da 300 euro :argh:;_;

In compenso ieri sono andato a camminare in montagna per smaltire il tutto :yay:

Link di questo messaggio

Usti, alla fine sono uscito pure ieri sera.

E a quanto pare i ristoranti per celiaci sono più rari di quanto credessi.

Link di questo messaggio

Per me non esistono S.S.P sigh

Link di questo messaggio

Il mio S.S.P. l'ho passato in palestra, con il mio ragazzo e la mia migliore amica... Alternativo, senza dubbio. Dio benedica le palestre aperte h24 in UK.

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

Il mio primo S.S.P. Ehhhhhhhhhhhh :happy::clap: Festa di compleanno della mia carissima amiconzola

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio

Amiconzola è un nome un po' del cazzo, poraccia... Forse forse era meglio Ermenegilda.

Anyway, SSP da mio nonno a mangiare lo stocco e a sentire disquisire di esposizioni Lego in acquari senz'acqua con teste di omini in cerca dei corpi mancanti. Sì, mi sono divertito abbastanza.

Piace a 3 persone

Link di questo messaggio

Ho passato un ssp del catzo, una amica ci invita tutti a fare una serata a casa sua perché i genitori tornano tipo stasera e dovevamo finire l'alcool del capodanno. Tutto andava benissimo fino a che non sbotta con un "ragazzi ora fuori dalle balle", all'inizio la prendiamo come uno scherzo (tutti un po' bevuti...) e invece no, era serissima. All'una e qualcosa.

A saperlo prima, non sprecavo un sabato sera così.

Link di questo messaggio
1 ora fa, CiaobyDany ha scritto:

Amiconzola è un nome un po' del cazzo, poraccia... Forse forse era meglio Ermenegilda.

Anyway, SSP da mio nonno a mangiare lo stocco e a sentire disquisire di esposizioni Lego in acquari senz'acqua con teste di omini in cerca dei corpi mancanti. Sì, mi sono divertito abbastanza.

Si chiama Carola lei :P

Link di questo messaggio

S.S.P  al diciottesimo di una ragazza di cui sono amico da tutta una vita. Una serata piuttosto bella, ad essere sincero...

Link di questo messaggio
Il 15/1/2017 at 15:17, Naty ha scritto:

Si chiama Carola lei :P

era meglio Amiconzola come nome

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio

SSP in un bar di un paesino di 300 anime, tuttavia pieno di vita, birra e "diversamente giovani"! Ora sono tornato a casa pronto a fare after sul divano :birra:

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio