Codice attraversamento muri

Ale_Sbam01

Zoidberg
Raga mi serve il codice per attraversare le pareti su pokemon rosso fuoco...

giá che ci siete potete dirmi come arrivare al camioncino di aranciopoli?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Raga mi serve il codice per attraversare le pareti su pokemon rosso fuoco...

giá che ci siete potete dirmi come arrivare al camioncino di aranciopoli?
ciao, il camioncino immagino (spero) tu sappia già che è una leggenda metropolitana e Mew solo un mito (in terza generazione potevi catturarlo solo su Smeraldo o tramite evento).

te lo conferma la Wiki: http://wiki.pokemoncentral.it/aranciopoli#Curiosit.C3.A0

  • Nella prima generazione, un camioncino appare nello scenario del porto della M/N Anna, anche se può essere visibile solamente se si cerca appositamente cercando verso destra del porto. A causa della scarsità di informazioni sui giochi di questa generazione, cominciarono a diffondersi delle false voci, sulla possibilità di poter trovare Mew all'interno di una Poké Ball localizzata sotto al camion. Anche se le voci furono smentite da tempo, il camioncino fu nuovamente inserito nei remake dei giochi di terza generazione. Questa volta era possibile reperire uno strumento, un Lavottino nascosto sotto al camioncino, tuttavia non ottenibile se si era già troppo avanzati nella storia principale.
http://wiki.pokemoncentral.it/M/N_Anna#Rumors

In Pokémon Rosso, Blu e Giallo, e nei loro remake RossoFuoco e VerdeFoglia, nel porto della M/N Anna era posizionato un camion, che sembra non avere uno scopo preciso, se non scenografico. Attorno a questo camion sono state create molte leggenda; la più famosa è quella che riguarda Mew. Infatti, usando Forza sul camion, secondo tali rumors, sarebbe possibile trovare un Poké Ball contenente il Pokémon Genetico. Tali leggende non hanno fondamento e si basano su supposizioni errate.

Quando si accede per la prima volta alla M/N Anna, il giocatore non può ancora navigare tramite Surf e raggiungere il camion. Tuttavia, se ci viene scambiato un Pokémon che conosca la mossa Taglio, è possibile non salire nella M/N Anna e accedere comunque al Percorso 10; una volta ottenuta la MN03 (Surf) si può dunque entrare nel porto e raggiungere il camion. Un altro modo per raggiungere il camion nei giochi di prima generazione consiste nell'ottenere la MN01 dal capitano, per poi farsi sconfiggere da un qualsiasi allenatore sulla nave. In questo modo il giocatore viene teletrasportato al Centro Pokémon di Aranciopoli senza che la M/N Anna salpi ma con la MN di Taglio. È possibile poi tornare sul pontile a piacimento, ma se si sale sulla nave, quando si scende essa salperà.

Proprio a causa di questo errore nella storia, nei remake di terza generazione, sotto il camion è stato inserito un Lavottino, strumento introvabile in questi giochi e dunque estremamente raro.
per il codice invece puoi usare Google, oppure ancora meglio la prossima volta puoi usare la funzione cerca del forum (in alto a destra) se qualcuno ha già fatto la tua domanda sul forum (perché è così, è già stata fatta diverse volte)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ciò che il nostro caro Manzo non sa è che il camioncino è davvero presente nelle mappe del pontile di Aranciopoli, ma come ha già detto Steph, non è possibile raggiungerlo normalmente, a meno di farsi sconfiggere a bordo della M/N Anna e poi ritornare ad Aranciopoli una volta ottenuto Surf.

Screenshot 2016-09-04 20.33.19.png

Comunque, in Rosso Fuoco e Verde Foglia il camioncino non ha alcuna reale utilità, dato che il Lavottino che si trova sullo stesso pontile (nascosto) può comunque essere ottenuto comprandolo normalmente a Secondisola. 
 
Top Bottom