Terremoto del 24/08/2016

Rust

Sovietico di PCF
Stavo per andare a nanna, apro Facebook e leggo che Enrico Mentana ha scritto che c'è stato un grave terremoto nel centro Italia. 

Se lo dice lui, mi fido!

State bene? Avete notizie da riportare? Francesca detta Chicca e Lucanik-San stanno bene? 

Teneteci aggiornati PLIZ
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Qui l'Aquila, tutto okay. Ipotizzo una qualche interruzione autostradale sulla A25, ma per fortuna ho la A24 in alternativa. Torno al Nord dopodomani, speriamo bene.
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Mi sveglio che tutti in casa sono un po' agitati, poiché lo hanno sentito (ma era debolissimo per fortuna)... e io dormivo
default_spheal.gif
(però il sogno era abbastanza strano, quindi il terremoto un qualcosa mi ha fatto >_> ).
 

Hero of Sky

agere contra
Io ero in un bagno di sudore e mi è sembrato che qualcosa mi toccasse. Ero terrorrizzato
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Io più che altro mi sto cagando addosso per un motivo: è la seconda volta in due anni che la mia città viene "sfiorata" da un terremoto, entrambe le volte abbastanza forte D:
 

Hero of Sky

agere contra
E poi oggi stavo pensando che oggi è la data tradizione dell'eruzione del Vesuvio che distrusse Pompei ed Ercolano. Sarà un caso?
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Su SkyTG24 dicono che l'epicentro del terremoto sia stata Accumoli, ma cosa più importante che le scosse (secondo gli esperti) non sono finite (proprio qualche minuto fa lì vicino ad Accumoli ce ne è stata un'altra).
 
Su SkyTG24 dicono che l'epicentro del terremoto sia stata Accumoli, ma cosa più importante che le scosse (secondo gli esperti) non sono finite (proprio qualche minuto fa lì vicino ad Accumoli ce ne è stata un'altra).
Ovvio, le scosse quasi mai sono solitarie ma fanno parte di uno sciame composto da molte piccole scosse e altre più forti ma di numero molto inferiore.
 
D

Dream

E poi oggi stavo pensando che oggi è la data tradizione dell'eruzione del Vesuvio che distrusse Pompei ed Ercolano. Sarà un caso?
Se per questo è pure l'anniversario del terremoto di Washington D.C. nel 2011 e c'è stato un terremoto del 7° in Birmania. Per piacere, meno complotti o ricorsi storici.
 

Rust

Sovietico di PCF
NEWS

Da quel che ho letto il centro è stato nei pressi di Amatrice e che la città è stata rasa al suolo, purtroppo una quarantina di morti...
 
D

Dream

Sì che poi ciò non significa che i terremoti non possano accadere. Milano che è forse in zona 4 mi ha fatto fare l'abbonamento per tutte le scosse dell'Emilia.
 

Mr Ponty

漱石
beh lecce fu distrutta tanti anni fa da un terremoto se non ricordo male. La zona sismica 1/2/3 ecc. categorizza in base alla % di rischio, non esclude che un terremoto possa accadere in una determinata zona, perchè non esistono zone completamente sicure.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Francesca detta Chicca e Lucanik-San stanno bene? 
no, in questo momento vi sto scrivendo da sotto un cumulo di macerie ed i soccorritori non vogliono salvarmi a causa del mio accento terrone

inoltre

NEWS

Da quel che ho letto il centro è stato nei pressi di Amatrice e che la città è stata rasa al suolo, purtroppo una quarantina di morti...
ci terrei a sottolineare che è la patria della pasta all'amatriciana (non di origine romana purosangue come pensavo) e che, ironia della sorte, proprio in questi giorni - mi pare d'aver capito - stavano organizzando una festa pubblica mangereccia per l'imminente anniversario dell'invenzione della suddetta ricetta
 

Maxwell

eviolite mareanie is a nice meme
è successo proprio a Iesi(non proprio a Iesi,ma vicino lì diciamo,verso Ascoli/Vicenza),e lì si trovano i miei cugini che se ne sono andati dal mio Salento qualche giorno fa,fortunatamente neanche un graffio,so anche che a Iesi si trova uno youtuber famoso(Zamp).
 

Rust

Sovietico di PCF
è successo proprio a Iesi(non proprio a Iesi,ma vicino lì diciamo,verso Ascoli/Vicenza),e lì si trovano i miei cugini che se ne sono andati dal mio Salento qualche giorno fa,fortunatamente neanche un graffio,so anche che a Iesi si trova uno youtuber famoso(Zamp).
Sei salentino???

FRATELLOOOO
 

Chara.

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
Sto bene, non ho sentito nulla pur vivendo a Roma, nessuna delle due scosse. :v
 
Top Bottom