Squadra lotta in doppio villa lotta

Yombi97

Zoidberg
Sto cercando la squadra ideale da utilizzare nella villa lotta. Vi propongo 2 squadre. Sono aperto a qualsiasi tipo di consiglio: cambiare strumenti, mosse, o interi pokemon.

Squadra 1: Vaporeon, Greninja, Kangashkan, Aegislash.

Vaporeon @avanzi

Natura: modesta

Abilità: assorbacqua

Evs: 252 hp/128 sp. Atk/128 sp. Def

Geloraggio

Idrovampata

Protezione

Tossina

Greninja @assorbisfera

Natura: timida

Abilità: mutatipo

Evs: 252 sp. Atk/252 speed/4 hp

Neropulsar

Surf

Geloraggio

Extrasenso

Kangashkan @kangashkanite

Natura: decisa

Abilità: nervisaldi/amorefiliale

Evs: 252 speed/ 252 atk/ 4 hp

Bruciapelo

Ritorno

Crescipugno

Sbigoattacco

Aegislash @vulneropolizza

Natura: decisa

Abilità: accendilotta

Evs: 252 atk/ 128 def/ 128 sp. Def

Furtivombra

Spadasolenne

Scudo reale

Danzaspada

Parto con vaporeon e greninja. Vaporeon è guarito da surf di greninja e avvelena i pokemon che subiscono poco da ghiaccio e acqua. La mega è megakanga classico e aegislash che è una bestia la tengo come riserva finale.

Squadra 2: Gengar, Garchom, Kangashkan, Greninja/Aegislash

Aegislash e Kangashkan sono gli stessi della Squadra 1. Greninja è uguale ma con idropompa al posto di surf.

Gengar @assorbisfera/focalnastro

Natura: timida

Abilità: levitazione

Evs: 252 sp. Atk/ 252 speed/ 4 hp

Magibrillio

Pallaombra

Fangobomba

Fuocofatuo/focalcolpo

Garchomp @focalnastro/baccaprugna

Natura: Allegra

Abilità: cartavetro

Evs: 252 atk/ 252 speed/ 4 hp

Dragartigli

Terremoto

Metaltestata

Frana

Questa squadra parte con garchomp e gengar. In questo modo posso usare terremodo che gengar evita con levitazione. Sono incerto se inserire Aegislash o Greninja come quarto pokemon. E questo influenza anche la mia scelta degli strumenti.

Premettendo che preferisco focalnastro su Garchomp e assorbisfera su greninja. Se non inserissi Greninja metterei l'assorbisfera su gengar. Se invece lo metto dentro pensavo di spostare il focalnastro su gengar e dare a garchomp una baccaprugna.

Altra indecisione sulla quarta mossa di gengar. Ditemi voi. Grazie
 

mr100euro

Riding the waves up in Malibu...
Ciao! Purtroppo non mi sento di dare consigli perchè la villa lotta è talmente assurda in termini di hax che ogni squadra è a sè. Però se ti va potresti provarne una che è quella con cui ho vinto io la superlotta in doppio, altrimenti usala per trarre spunto.

Io sono riuscito a vincere senza cambiare mai squadra, dalla 1a all'ultima lotta l'accoppiata Politoed - Jellicent è stata fantastica. Puoi sostituire Mega Heracross con Offensive Mega Scizor, ti lascio il link sotto. ;)

https://forum.pokemoncentral.it/topic/24734/?page=4
 
Ultima modifica di un moderatore:

Yombi97

Zoidberg
Ciao! Purtroppo non mi sento di dare consigli perchè la villa lotta è talmente assurda in termini di hax che ogni squadra è a sè. Però se ti va potresti provarne una che è quella con cui ho vinto io la superlotta in doppio, altrimenti usala per trarre spunto.

Io sono riuscito a vincere senza cambiare mai squadra, dalla 1a all'ultima lotta l'accoppiata Politoed - Jellicent è stata fantastica. Puoi sostituire Mega Heracross con Offensive Mega Scizor, ti lascio il link sotto. ;)

https://forum.pokemoncentral.it/topic/24734/?page=4
Ok guarderò grazie
 
Top Bottom