Campionati mondiali 2016

Steph

Great Teacher
Mod
Bisogna dire che però qualcosa è cambiato rispetto all'anno scorso. Quest anno molta più varietà di pokemon, team interessanti e bo3 originali.

Basta guardare i 2 finalisti master che giocano hitmontop, raichu, mega gengar e mega manetric!

Manca solo la finale da giocare, io tifo per wolfe glick.
più che originalità si tratta di anti meta...

Una cosa non capisco: che torneo è se permettono di usare i leggendari? Ci sarebbe sicuramente molta più fantasia nei team D:
Dsmo, ma dov'eri gli scorsi VGC? i team erano tutti uguali.
 
più che originalità si tratta di anti meta...

Dsmo, ma dov'eri gli scorsi VGC? i team erano tutti uguali.
Li ho seguiti pochissimo, e ricordo poco
default_chirolp_gusun.gif


But mi vengono in mente mega kanga, thundurus (quel coso lì in varie forme) Amoongus e qualche mega gengar °-°" ,omg anche mega ampharos
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Landorus sono due anni che è in tutti i team in pratica, come Mega Kanga e Talonflame (soprattutto Talonflame, dato che c'era pure nel VGC sesta gen only).

(ma non volevo turnare la conversazione nel classico "biasimiamo i top 8" dato che è off topic e mi sa tanto di rosik)
 
Non è stata male! Wolfe ha fatto delle Predict azzeccatissime, mi ha lasciato perplesso Jonatan... cioè tu arrivi alla finale del mondiale senza aver idea che un Raichu possa avere Parafulmine? E cascarci non una, ma ben 2 volte?
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Non è stata male! Wolfe ha fatto delle Predict azzeccatissime, mi ha lasciato perplesso Jonatan... cioè tu arrivi alla finale del mondiale senza aver idea che un Raichu possa avere Parafulmine? E cascarci non una, ma ben 2 volte?
Il punto è che lo ha messo raichu quando non se lo aspettava, sapeva benissimo di parafulmine!
 

Zago

Sister Radar
Mod
Comunque dopo una finale di così alto livello se qualcuno si azzarda ancora a definire Pokèmon un gioco per bambini è seriamente ritardato.
 
Top Bottom