Campionati mondiali 2016

Jobber

Amico
ci sono italiani? magari dei forumisti
default_WUWdc.gif
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Si ce ne sono parecchi tra i quali spicca arash ommati ma anche Simone sanvito che in questo momento sta facendo un buon 3-1, poi molti altri ma meno noti
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Ieri ho visto qualche match, spero che oggi mostrino qualche italiano al VGC. A tal proposito, oggi a che ora iniziano?
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
4 italiani sono passati dal day1 al day2 e altri 2 erano già qualificati al day2, comunque ieri verso le 3 di notte hanno stremmato paul chua contro appammea, che è uno degli italiani che appunto è passato al day2.

Oggi mi aspetto uno streaming di arash
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Tutti gli italiani master sono fuori, topcut di 24 giocatori di cui incredibilmente nessun jappo, per lo più americani e tedeschi.
 

Samatarou

Used Nuzzle!
Ieri sera ho visto il match di Wolfe, uno spettacolo. Mi ha fatto ricordare i vecchi tempi in cui si gioca per divertirsi ed impressionare con cervello e non seguendo i soliti team. Spero che vada avanti e si guadagni la finale, perché se la merita.
 

TheMusketeer

Passante
C'era pure Morbuen al mondiale! Peccato che nessun italiano sia passato D:
almeno ne sono rimasti ai senior :)  o master, faccio sempre confusione xD, insomma, la categoria di mezzo 

4 italiani sono passati dal day1 al day2 e altri 2 erano già qualificati al day2, comunque ieri verso le 3 di notte hanno stremmato paul chua contro appammea, che è uno degli italiani che appunto è passato al day2.

Oggi mi aspetto uno streaming di arash
arash io l'ho visto ieri, ha perso :(  il match intendo 
 

Gyuly

Easy peasy Japanese
Bisogna dire che però qualcosa è cambiato rispetto all'anno scorso. Quest anno molta più varietà di pokemon, team interessanti e bo3 originali.

Basta guardare i 2 finalisti master che giocano hitmontop, raichu, mega gengar e mega manetric!

Manca solo la finale da giocare, io tifo per wolfe glick.
 

Jobber

Amico
Bisogna dire che però qualcosa è cambiato rispetto all'anno scorso. Quest anno molta più varietà di pokemon, team interessanti e bo3 originali.

Basta guardare i 2 finalisti master che giocano hitmontop, raichu, mega gengar e mega manetric!

Manca solo la finale da giocare, io tifo per wolfe glick.
hit+mmane sono doppia prepotenza, ci sta.

mgar troppo cancer.

Una cosa non capisco: che torneo è se permettono di usare i leggendari? Ci sarebbe sicuramente molta più fantasia nei team D:
già, concordo..
 

Mosq

Mod
Una cosa non capisco: che torneo è se permettono di usare i leggendari? Ci sarebbe sicuramente molta più fantasia nei team D:
invece credo sia una delle poche cose interessanti del VGC, quel brivido di poter usare due leggendari in un torneo ufficiale io lo trovo bellissimo.. e credimi, se non ci fossero i leggendari ci sarebbero altri pokémon onnipresenti: se i leggendari sono da 10 e li togliamo, quelli da 9 prenderebbero il loro posto e quella piccola manciata di 9 li vedremmo in ogni team.

ciò non toglie che il singolo 6v6 sia infinitamente più competitivo del vgc, dove ogni partita dura 5 turni, ma comprendo che per ragioni di tempo non sia fattibile
 
Top Bottom