Nomi Super Mystery Dungeon

Dialga4000

Zoidberg
Qualcuno ha i nomi in italiano di dungeon e strumenti di questo gioco? Servirebbero per il wiki, perché Bulba purtroppo non ha le traduzioni..
 

Dialga4000

Zoidberg
Allora, il problema dei dungeon è risolto (grazie a Pokémon Millennium che aveva l'elenco ma lo ha inserito solo DOPO la mia ricerca), resta quello degli strumenti, perché lì c'è solo l'elenco di Cerchi e Litos (incompleto e sbagliato in alcuni punti).
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Mmm... Ho visto che qualcuno sul wiki ha messo un botto di nomi, ma presumibilmente te ne sei già accorto anche tu. Prova a chiedere a lui direttamente.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Allora, il problema dei dungeon è risolto (grazie a Pokémon Millennium che aveva l'elenco ma lo ha inserito solo DOPO la mia ricerca), resta quello degli strumenti, perché lì c'è solo l'elenco di Cerchi e Litos (incompleto e sbagliato in alcuni punti).
Posso aiutarti io, ho collezionato quasi tutti gli strumenti di Super Mystery Dungeon.
 

Ff300

fanbase Nintendo =/= fanbase Pokémon
Wiki
Mmm... Ho visto che qualcuno sul wiki ha messo un botto di nomi, ma presumibilmente te ne sei già accorto anche tu. Prova a chiedere a lui direttamente.
Parli di Dialga sulla mia sandbox? Sì, credo abbia notato...

Posso aiutarti io, ho collezionato quasi tutti gli strumenti di Super Mystery Dungeon.
Tu ci salvi la vita 
default_chirolp_lovely.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
LOL, che fail, scusate :D :D :D

(occhio ai cuoricini con Sky che potrebbe malinterpretare e farti ritrovare in una spiacevole situazione :P )
 
Top Bottom