Informazione su Samsung Galaxy Prime

Trontie

Passante
Ciao, un mio amico ha un Galaxy Prime come telefono però non supporta la Realtà Aumentata.

samsung-galaxy-grand-prime-sm-g530f-1.jpg


Ho visto su qualche sito che non c'è il giroscopio

http://gadgets.ndtv.com/samsung-galaxy-grand-prime-2023-vs-samsung-galaxy-grand-2-1136-vs-samsung-galaxy-grand-duos-534?site=classic

E perciò non può supportare la Realtà Aumentata per Pokémon GO. C'è qualcosa che si può fare?
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok, sei confermato essere un troll, sei gentilmente pregato di evitare di continuare a fornire informazioni false, grazie :)
 

Skormy

Girovago
Ok, sei confermato essere un troll, sei gentilmente pregato di evitare di continuare a fornire informazioni false, grazie :)
Se vuoi ti posso fornire delle immagini che confermano ciò che dico. Inoltre posso fornire il video dove ho scaricato l'apk unlocked ^^

P.s. Ricordo che durante la beta di P-go il requisito minimo di OS era 4.3.
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Sinceramente sì, sono molto curioso di vedere un'app che non richieda permessi di root e che consenta di aggirare il sistema degli API level.
 

Trontie

Passante
1 minuto fa, Skormy ha scritto:

Eccoti il video

Si, non mi hai capito. Come sospettavo.

Ho detto che i problemi li da la Realtà Aumentata (le lotte nella vita reale) e non il gioco. Quello funziona comunque.

Grazie comunque per averci provato, ma non era questo il mio problema
default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Trontie

Passante
Ah. Allora non ho capito quali sono problemi ti dà
default_chirolp_gurug.gif
Semplicemente il Pokémon non appare durante la battaglia selvatica  e il gioco chiede di disattivare la Realtà Aumentata. Se dice no, può comunque vedere l'ombra del Pokémon e lo sfondo "reale" ma non il Pokémon in se. Se dice si, appare lo sfondo disegnato e il Pokémon compare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Skormy

Girovago
Strano. Eppure col mio ascend g535 attivando l'Ar funziona, anche se il pokemon non distingue i mobili ma si vede. Non so che dirti mi dispiace...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
2 ore fa, Skormy ha scritto:

Eccoti il video

Effettivamente il metodo è funzionante, mi scuso per aver dubitato della cosa, ma comunque tieni conto che

1) quello non è Pokémon GO, ma è una versione appositamente modificata della app e totalmente non ufficiale, da cui deriva il

2) la RA non funziona, semplicemente ti si attiva la fotocamera e ti viene mostrato lo sfondo, ma il Pokémon non interagisce con essa, perché manca il giroscopio. Probabilmente modificando l'apk vengono tolti un po' di blocchi che dovrebbero essere settati.

Ci tengo ad aggiungere che quella versione modificata dell'app è totalmente insicura e potrebbe tranquillamente causare instabilità al telefono, così come potrebbe potenzialmente installare virus o simili, play at your own risk.
 
Top Bottom