Tutti i 150

GoldFire

bottom text
Sull'onda del successo di Pokémon GO, ho ripreso in mano Versione Rossa (su Virtual Console) per togliermi una piccola, grande soddisfazione:

utXCQus.jpg

 ​

...da condividere con voi!  ✌️

Angolo ringraziamenti: tutto ciò è stato possibile tramite il patto fatto con due miei amici; i quali hanno preso Versione Blu e Gialla, aiutandoci a vicenda nell'impresa. Grazie guys!
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Hai sbagliato a scrivere 151 o non hai preso Mew? O R/B/Y intende completo anche senza Mew?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
RBY si intende completo senza Mew (ma si può catturare con il glitch del menù start);

GSC senza Mew e Celebi (si possono entrambi catturare con il glitch delle uova e Mew anche trasferendolo da RBY);

RSE senza Mew, Celebi, Jirachi e Deoxys; (nessun glitch)

DPPT senza Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin ed Arceus; (glitch dei muri invisibili per Shaymin e Darkrai, solo nella versione jap di DP)

BW senza Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta e Genesect; (nessun glitch)

XY senza Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect, Diancie, Hoopa e Volcanion. (nessun glitch)*

*anzi, volendo ben vedere ci sarebbe il glitch del QR-code.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GoldFire

bottom text
Hai sbagliato a scrivere 151 o non hai preso Mew? O R/B/Y intende completo anche senza Mew?
Nel titolo ho deciso di scrivere 150 appunto per non includere Mew che non è necessario né tanto meno legittimo da ottenere nel gioco... (In compenso, l'ho comunque).

Wow,congratulazioni!

Ce gl' hai tutti nei box?
È una cosa che ero tentato di fare... per ora no. (Più che altro ho intenzione di farlo pian piano su Banca Pokémon/Pokémon Box per le altre generazioni)


Fun Fact: Dopo aver finito di passare un paio di Pokémon che mancavano ad un mio amico (su Giallo),  avendo lui Mew, il dex gli contava 150 presi e 151 visti, gli mancava effettivamente solo Scyther.
Ci è venuta la curiosità di provare a far analizzare il dex da Oak... 
Sì, glielo contava come se fosse completo. In pratica, in prima gen non è Mew ad essere opzionale, ma lo è averne 151.
Che fatica mettere un semplice controllo nel codice per evitare che accadesse, eh.
 
Top Bottom