Sondaggio su leggendari di Pokémon Diamante e Perla.

Quali leggendari avete catturato fino ad ora?

  • Dialga

    Voti: 32 84,2%
  • Palkia

    Voti: 27 71,1%
  • Uxie

    Voti: 34 89,5%
  • Mesprit

    Voti: 32 84,2%
  • Azelf

    Voti: 33 86,8%
  • Heatran

    Voti: 29 76,3%
  • Regigigas

    Voti: 27 71,1%
  • Giratina

    Voti: 32 84,2%
  • Cresselia

    Voti: 29 76,3%
  • Manaphy (oppure Phione)

    Voti: 21 55,3%
  • Darkrai

    Voti: 16 42,1%
  • Shaymin

    Voti: 12 31,6%
  • Arceus

    Voti: 10 26,3%

  • Votatori totali
    38
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luky99

Passante
purtroppo devi fare la strada 2 volte: la prima x accompagnare chicco, la seconda volta puoi catturare heatran.

consiglio: fai una buona scorta di repellenti max
 

Zio Eric

Amico
luca ha scritto:
purtroppo devi fare la strada 2 volte: la prima x accompagnare chicco, la seconda volta puoi catturare heatran.

consiglio: fai una buona scorta di repellenti max
grazie, ma lo sapevo, il gioco l'ho finito solo che poi si è cancellata la partita e l'ho dovuto rifare
 

Dxs

Mod
In quanto ho letto alcune cose negli altri precedenti topic,penso proprio che la cartuccia di Cristiano Ronaldo fosse italiana.Può darsi che mi sbagli di grosso eh...>_>

Lasciamo a lui la parola.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Vi ricordo che il titolo del topic è "Sondaggio su leggendari di Pokémon Diamante e Perla" non "la cartuccia di Cristiano Ronaldo".
 

Luky99

Passante
Ombra ha scritto:
Vi ricordo che il titolo del topic è "Sondaggio su leggendari di Pokémon Diamante e Perla" non "la cartuccia di Cristiano Ronaldo".
sì, lo so, ma se cristiano ronaldo ha perso il salvataggio sulla cartuccia giapponese c'è una spiegazione
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
luca ha scritto:
sì, lo so, ma se cristiano ronaldo ha perso il salvataggio sulla cartuccia giapponese c'è una spiegazione
si ma quello che ombra voleva far capire è che i fatti riguardanti salvataggi persi ecc. non sono inerenti al topik, quindi sarebbe meglio, in caso vogliate parlarne ancora, farlo tramite MP con i diretti interessati!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
luca ha scritto:
sì, lo so, ma se cristiano ronaldo ha perso il salvataggio sulla cartuccia giapponese c'è una spiegazione
Come parlare al vento...Per qualsiasi domanda inerente alla cattura dei leggendari, il topic giusto, come già detto, è questo (Strategie Leggendari). Per tutto il resto vi rimando ad altri topic (esistenti o nuovi) più appropriati per questioni di interesse generale o ai messaggi privati.

Il sondaggio resta aperto per chi desidera votare; la discussione, visto il tipo di post che attira, no.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom